Stasera avevo l'ispirazione....
 Notte!

Messaggio da Debbie74 » 1 dic 2010, 22:00

Messaggio da de77 » 2 dic 2010, 12:04
 arriva tutto dopo il 15 dicembre
  arriva tutto dopo il 15 dicembre   ma vi sembra una cosa normale che in piena stagione gli scaffali siano quasi vuoti?
  ma vi sembra una cosa normale che in piena stagione gli scaffali siano quasi vuoti?  domani andiamo due gg sulla neve e non so cosa diavolo metterle
 domani andiamo due gg sulla neve e non so cosa diavolo metterle   vediamo un po' se domani mattina riusciamo a farci un salto magari provando i capi quancosa di taglia più grande che le vada  la troviamo
  vediamo un po' se domani mattina riusciamo a farci un salto magari provando i capi quancosa di taglia più grande che le vada  la troviamo  

Messaggio da tic tac77 » 2 dic 2010, 12:29

da sola, per il nervoso che mi verrà dopo una sett a casa dei suoceri!!!!!
 da sola, per il nervoso che mi verrà dopo una sett a casa dei suoceri!!!!! 

Messaggio da Debbie74 » 2 dic 2010, 13:27
De'....effettivamente è un pò assurdo....de77 ha scritto:Buongiorno
stamattina sono andata da decathlon
perchè volevo prendere la tuta da sci e gli scarponi per la Michy ma della sua taglia non c'era più nullaarriva tutto dopo il 15 dicembre
ma vi sembra una cosa normale che in piena stagione gli scaffali siano quasi vuoti?
domani andiamo due gg sulla neve e non so cosa diavolo metterle
vediamo un po' se domani mattina riusciamo a farci un salto magari provando i capi quancosa di taglia più grande che le vada la troviamo
è già ora di pranzo, tanto per cambiare devo scappare

Messaggio da Debbie74 » 2 dic 2010, 13:34

Messaggio da dynastar » 2 dic 2010, 15:05

....
  .... 

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2010, 18:50

Messaggio da tic tac77 » 2 dic 2010, 19:41

mi dispiace che la "crisi" vi coinvolga direttamente...
 mi dispiace che la "crisi" vi coinvolga direttamente...  

Messaggio da tic tac77 » 2 dic 2010, 19:42

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2010, 20:32

per tuo marito, speriamo che si risolva tutto.
 per tuo marito, speriamo che si risolva tutto. 

Messaggio da giugius72 » 2 dic 2010, 20:36

Messaggio da giugius72 » 2 dic 2010, 20:37

Messaggio da Bricla » 2 dic 2010, 20:51
e io vengo con l'accendino, così si riscalda un po'giugius72 ha scritto:Dani fra poco il gas lo apro io...a casa del vecchio amministratore!!!!

Messaggio da Alex79 » 2 dic 2010, 22:01

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2010, 8:49

Il nome arriverà, male che vada fai come Daniela e lo decidi appena il pupo nasce
 Il nome arriverà, male che vada fai come Daniela e lo decidi appena il pupo nasce   

anche per tua mamma.
 anche per tua mamma. Io l'avrei trovata la casa ma lui non è convinto. E quelle che mi propone lui non convincono me. Insomma, non ce la faremo mai  :ahah
 Io l'avrei trovata la casa ma lui non è convinto. E quelle che mi propone lui non convincono me. Insomma, non ce la faremo mai  :ahah  

Messaggio da Debbie74 » 3 dic 2010, 9:33

....
.... 

...
 ...
Messaggio da Debbie74 » 3 dic 2010, 9:48

CHE GUARIATE DEFINITIVAMENTE ENTRAMBI!!
  CHE GUARIATE DEFINITIVAMENTE ENTRAMBI!! 
   :ahah
  :ahah 
Messaggio da Alex79 » 3 dic 2010, 12:05

Messaggio da Debbie74 » 3 dic 2010, 12:11

Messaggio da Babbala » 3 dic 2010, 13:22

ieri mi hanno portato armadio e letto mentre io Giada e Melissa eravamo al cinema con la scuola. E' bellissima
 ieri mi hanno portato armadio e letto mentre io Giada e Melissa eravamo al cinema con la scuola. E' bellissima  ma siccome x noi non fila mai tutto liscio
 ma siccome x noi non fila mai tutto liscio  hanno sbagliato il colore del letto e un'anta dell'armadio è da sostituire
 hanno sbagliato il colore del letto e un'anta dell'armadio è da sostituire 
 ha sparato delle cazz@te colossali
 ha sparato delle cazz@te colossali  e tutto questo perché sto cercando di tenere un minimo di ordine e non arrivare con milioni di cose da mettere a posto. Cioè, gli chiedo tanto di mettere la giacca a posto?
 e tutto questo perché sto cercando di tenere un minimo di ordine e non arrivare con milioni di cose da mettere a posto. Cioè, gli chiedo tanto di mettere la giacca a posto?  e sarei vecchia perché mi occupo di casa?
 e sarei vecchia perché mi occupo di casa?  La cosa peggiore è stato un'atteggiamento che ha avuto davanti alle bimbe che mi ha fatto inkazzare come una bestia
 La cosa peggiore è stato un'atteggiamento che ha avuto davanti alle bimbe che mi ha fatto inkazzare come una bestia  praticamente Sofy stava facendo rumore con un piccolo gioco. Lui stava al telefono mio a controllare i numeri del winforlife su internet. A un certo punto a preso questo gioco e l'ha scaraventato x aria colpendo la porta
 praticamente Sofy stava facendo rumore con un piccolo gioco. Lui stava al telefono mio a controllare i numeri del winforlife su internet. A un certo punto a preso questo gioco e l'ha scaraventato x aria colpendo la porta  ora, a parte che non mi piacciono queste cose anche perché le ho viste da bambina e non ho assolutamente un buon ricordo ne una buona considerazione di mio padre, facciamo mille sacrifici x avere casa bella, perché dobbiamo rovinare le nostre cose x degli atteggiamenti da uomini primitivi? Mi è stato risposto che la casa va vissuta e una persona nervosa è normale che agisce così? E ovviamente sono pesante
 ora, a parte che non mi piacciono queste cose anche perché le ho viste da bambina e non ho assolutamente un buon ricordo ne una buona considerazione di mio padre, facciamo mille sacrifici x avere casa bella, perché dobbiamo rovinare le nostre cose x degli atteggiamenti da uomini primitivi? Mi è stato risposto che la casa va vissuta e una persona nervosa è normale che agisce così? E ovviamente sono pesante