io ho appena scoperto che CIUCCIANDO O NON CIUCCIANDO LA SERA PER DORMIRE LA NOTTE NON CAMBIA

ecco...su tre una che non dorme mai mi doveva capitare, proverò a non lamentarmi troppo

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 11:32
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 11:33
io noPottini ha scritto:Ho appena attivato Vodafone Messaggi, gratis grazie ai punti!![]()
Ora, chi di voi ha Vodafone? Perché x 1 mese ho 400 messaggi gratis verso Vodafone
Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 11:34
Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 11:35
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 11:36
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 11:36
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 11:37
Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 11:38
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 11:39
Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 11:40
il cic cic fà ballare anche Leo!Lo fà sul suo seggiolone...quando fà su e giù col culetto cigola tutto e lui si diverte un mondo!!cianci ha scritto:ciao.
sto correndo dietro a cosma...è riuscito pure ad arrampicarsi sul cestello di sei bottiglie da 2 litri e tirarsele addosso..sì perchè lui si attacca al cestello e visto che la plastica fà cic ciac, lui saltella a ritmo..
Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 11:40
sara33 ha scritto:TATAI![]()
![]()
a tuo marito
e un sacco di complimenti a te che porti avanti tutto da sola
Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 11:42
tatai ha scritto:Che dire?
Per quanto riguarda marito:TOTALMENTE assente. La spesa la faccio da sola con entrambi i bimbi, ogni mattina li porto uno a scuola e l'altro dalla nonna e poi torno a riprenderli IO.Il pome li intrattengo io, li lavo IO da sola perchè LUI è stanco. Mentre lavo i piatti dopo cena lui è in casa ma è come se non ci fosse. Bagnetto a tutti e due da sola, li addormento da sola. Ale ha quasi 5 anni e mai lui si è alzato una notte per aiutare. Anche quando è capitato che Ale vomitasse di notte inondando la cameretta, me la sono cavata DA SOLA. La casa e il giardino e i cani e il gatto li curo DA SOLA...la spesa me la scarico da sola,comprese le casse d'acqua (vedi ieri pome che lui era sul divano e io ha fatto avanti e indietro da baule-cucina per almeno 10 volte con le sporte...)
Il week end invece di aiutare o dorme o guarda la TV o gioca con il computer. IO mi organizzo con i bimbi per fare qualcosa, ma senza di lui.
Vabbè...potrei continuare all'infinito, ma è meglio se mi fermo.
Sia chiaro, io ADORO la mia vita. Adoro occuparmi dei bambini e di tutto il resto e lo faccio senza mai lamentarmi, ma ogni tanto dico io, un pochino di gratitudine no?
Mese scorso il suo amico è andato due giorni ad Amsterdam all'october fest. Lui non è andato poverino...a parte che per quanto mi riguarda poteva anche, ma deve sempre fare la vittima...
Che PAZIENZA ragazze!Altrochè bimbi!!!Loro sono una boccata di aria fresca in confronto ai mariti!Almeno in casa mia...
Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 11:42
Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 11:43
Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 11:46
Grazie.tatai ha scritto:Potti per il vomito non saprei...anche Leo ogni tanto fà dei vomitini ma di solito è perchè ha mangiato troppo...oppure perchè non ha fatto il ruttino come si deve!Non è mai capitato però che si svegliasse per vomitare...
Comunque bene per la nottata![]()
![]()
speriamo sia stato solo un caso isolato!
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 11:49
Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 11:49
Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 11:51
Pottini ha scritto:Grazie.tatai ha scritto:Potti per il vomito non saprei...anche Leo ogni tanto fà dei vomitini ma di solito è perchè ha mangiato troppo...oppure perchè non ha fatto il ruttino come si deve!Non è mai capitato però che si svegliasse per vomitare...
Comunque bene per la nottata![]()
![]()
speriamo sia stato solo un caso isolato!
Anche Dario vomitini ne ha sempre fatti. Ma ieri davvero avrà vomitato un litro di roba, tra pappa e latte. Ho consumato mezzo rotolo di scottex solo per asciugare in terra, c'era uno strato di vomito di mezzo cm!![]()
E poi come, con conati violenti, come gli adultiQuando vomita senza nemmeno accorgersene non ci faccio quasi più caso, ma ieri mi ha spaventata.
Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 11:51
Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 11:53
anche io voto progettomondomlalPottini ha scritto:Lista per beneficienza natalizia:
1. Potti
2. Cianci
3. Sara
4. Monsterina
5. Any
6. Simo
7. Iris
8. Elasty
9. Tatai
10. Piccola
11. iGrats
Ed ecco i siti:
http://www.aleimar.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.labilita.it" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://www.progettomondomlal.org/progetto.php?id=127" onclick="window.open(this.href);return false;
Che dite, votiamo il progetto che preferiamo?
Parto io! Voto Progettomondomlal... visto che con aleimar prenderemo bimbo in adozione, così contribuirei a 2 progetti!