Ti capisco.....ma come ti ho già scritto vai tranquilla e collaborativa e tutto andrà per il meglio.....(lo scrivo a te e me lodico anche x me).....SaraLove ha scritto:Grazie per le vostre testimonianze ragazze.
Sono un pochino preoccupata per domani...spero che vada tutto bene.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
- alesara
- Basic~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- Gappea
- Master~GolGirl®

Qui tutto tace....dopo la nottata di ieri che mi ha fatto sperare che qualcosa si muovesse, stanotte e oggi nulla...mi sembra che possa mancare ancora un secolo
SaraLove, nemmeno io so com'è l'induzione, ma ne sono terrorizzata....anche se non so su quali basi....a parte forse il racconto di mia madre che l'ha fatta per farmi nascere e che ha avuto una dose da cavallo di ossitocina per colpa dell'impazienza di un'ostetrica a fine turno e quindi a momenti ci resta secca...ma sono passati i secoli da allora e cmq a quanto ne so la somministrazione è molto graduale....In ogni caso anch'io al tuo posto non saprei cosa fare, se non le macumbe perché la situazione si smuova da sola al più presto.....
Per quanto riguarda i miei esami sulla coagulazione, ho telefonato al centro analisi e la segretaria sostiene che sull'impegnativa c'è scritto "PLT" e non "PTT"...anche se PLT, che sarebbero le piastrine, come esame è già compreso nella voce "emocromo"...il commento della tipa è stato: "si vede che il suo medico è molto scrupoloso"......ma che, mi prendi per il c*lo?????!
Si vede che tu non sai leggere!!! Comunque non ho voglia di arrabbiarmi più di così. Ho deciso che lascio perdere e sarà quel che sarà.....Tanto ormai è inutile discutere per una questione di principio...il sangue è stato ovviamente smaltito e dovrei fare un altro prelievo e proprio non ne ho voglia!
SaraLove, nemmeno io so com'è l'induzione, ma ne sono terrorizzata....anche se non so su quali basi....a parte forse il racconto di mia madre che l'ha fatta per farmi nascere e che ha avuto una dose da cavallo di ossitocina per colpa dell'impazienza di un'ostetrica a fine turno e quindi a momenti ci resta secca...ma sono passati i secoli da allora e cmq a quanto ne so la somministrazione è molto graduale....In ogni caso anch'io al tuo posto non saprei cosa fare, se non le macumbe perché la situazione si smuova da sola al più presto.....
Per quanto riguarda i miei esami sulla coagulazione, ho telefonato al centro analisi e la segretaria sostiene che sull'impegnativa c'è scritto "PLT" e non "PTT"...anche se PLT, che sarebbero le piastrine, come esame è già compreso nella voce "emocromo"...il commento della tipa è stato: "si vede che il suo medico è molto scrupoloso"......ma che, mi prendi per il c*lo?????!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!!!
Tante
a Triky e alla sua piccola nuova arrivata!
Tanti
per Ele!!!
Io oggi depression cosmica!
Da un lato non vedo l'ora che nasca la mia piccola dall'altra ho tanta paura! In più il socio ha deciso che domenica va a Verona a trovare il nonno così sarò qui da sola! L'unica cosa che mi tranquillizzava era sapere che per qualsiasi cosa ci sarebbe stato lui con me e invece domenica mi lascia da sola. Dice che tanto non partorirò domenica e forse nemmeno prima del termine. Potrà anche aver ragione, ma io ho bisogno di lui già adesso. Sono già in ansia quando è al lavoro, figuriamoci se è a 3 ore di distanza. Io cerco di controllarmi, ma sono terrorizzata. Io sono una che programma e organizza tutto e gli inconvenienti mi mettono nel panico più totale. Pensavo che per una volta nella vita avrei potuto pensare solo a me stessa e non preoccuparmi di nulla, che avrebbe fatto tutto lui, invece niente. Io sono sempre pronta a scattare per lui, sempre disponibile e sull'attenti qualsiasi cosa gli serva. In 9 mesi di gravidanza non gli ho fatto mancare niente, infondo io credo solo un po' di comprensione! Sono sicura che al 90 percento questo mio disagio è dato dagli ormoni, ma cosa ci posso fare?? Non riesco proprio a smettere di piangere!!!

Tante
Tanti
Io oggi depression cosmica!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ginni
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte dicembrine!!!
e anche qui....
benvenuta piccola Alice e brava mamma Triky!!!!
ho letto un pò tutto vediamo se mi ricordo qualcosa....
intanto.....
ELE TANTISSIMI
FORZA CHE OGGI NASCE LA TUA SARA!!!
Daily e che cavolo!!!! ....dai cerca di vedere il lato positivo..in un modo o nell'altro avrete una macchina nuova così anche per portare in giro la tua piccolina sarete più tranquilli...anche noi l'anno scorso abbiamo dovuto comprarla..un bel sacrificio però ora siamo contenti perchè è grande spaziosa e soprattutto affidabile..rispetto al catorcio ceh avevamo prima e che spesso ci lasciava a piedi sul più bello...tipo in autostrada...
Girasole mamma mia che bello Manuel
Grillina e Gappea però che peperini queste Bea
!!! siete dolcissime quando leggo quello che scrivete delle vostre bimbe
Suzie guancia calda...una mattina ho cercato di far stare un pò Nicolò nel lettone con me..e mi appoggiavo con la guancia alla sua...dopo un pò mi ha detto....
"io vado nel mio lettino mamma...tu sei troppo caldina qui...(nella guancia)...."
ma si può???!!!??
e anche qui....
benvenuta piccola Alice e brava mamma Triky!!!!
ho letto un pò tutto vediamo se mi ricordo qualcosa....
intanto.....
ELE TANTISSIMI
Daily e che cavolo!!!! ....dai cerca di vedere il lato positivo..in un modo o nell'altro avrete una macchina nuova così anche per portare in giro la tua piccolina sarete più tranquilli...anche noi l'anno scorso abbiamo dovuto comprarla..un bel sacrificio però ora siamo contenti perchè è grande spaziosa e soprattutto affidabile..rispetto al catorcio ceh avevamo prima e che spesso ci lasciava a piedi sul più bello...tipo in autostrada...
Girasole mamma mia che bello Manuel
Grillina e Gappea però che peperini queste Bea
Suzie guancia calda...una mattina ho cercato di far stare un pò Nicolò nel lettone con me..e mi appoggiavo con la guancia alla sua...dopo un pò mi ha detto....
"io vado nel mio lettino mamma...tu sei troppo caldina qui...(nella guancia)...."
ma si può???!!!??
N.07 M.10
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

io a mia cognata non li ho chiesti ... me li ha mandati ... sporchi e consumati tanto da non poterli mettere. li tengo di riserva.frapanzana ha scritto:Dunque mi ricordo di un maglioncino infeltrito della suocera, io ho chiesto a mia cognata se aveva dei vestitini smessi del suo ultimo genito nato il 2 gennaio e mi sono arrivate tutine e body sporchi!!!!! Cioè, non sporchissimi, ma pieni di aloni marroncini, verdini e gialli, ma si può ?
, lavandoli non sono venuti puliti e quindi ho restituito (io li avrei anche buttati
)
Nane: io il 26 luglio alle 15.00 di pomeriggio avevo continue sedute al cesso e continuavo a dare la colpa alle granite, poi alle 2.00 di notte, ho rotto le acque...., non si sa mai, quindi dal 5 sei spostata al 9?
Daily, una via l'altra eh? Ci mancava solo la macchina!!!!!![]()
Ieri visita anestesiologica, devo farmi prescrivere ecg, ho ritirato esiti dei tamponi: NEGATIVI!!!!![]()
Anche io ho lavato tutto, e alcuni si sono smacchiati, li ho divisi per taglia nelle sacche portabiancheria... mio marito li ha visti ed ha detto "non sembrano quelli che ti ha dato mia sorella quando le restituisci tutto non li riconoscerà neanche lei, sono meglio di quando te li ha dati".
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Antolina80, ti capisco benissimo.
Lui mercoledì è uscito alla sera fino a mezzanotte per giocare a tennis, nulla di che, era a 20 minuti da casa....ma l'idea che se fosse successo qualcosa avrei avuto anche l'ansia di doverlo aspettare chiamare e blabla mi metteva il nervoso, e idem sarà stasera. Per non parlare del fatto che forse martedì o mercoledì andrà allo stadio.
E di andare a sciare gliel'ho proibito.
Per loro 20 giorni credo sembrino un'eternità, mentre per noi sono così pochi, sentiamo l'imminenza del parto, della sfida e dell'evento più importante della nostra vita. Credo che non riescano a visualizzare troppo quello che a noi può passare per la testa. Non credo capiscano fino in fondo l'ansia e la paura.
Forza!
Però magari se ne parli a lui esprimendo bene le tue ansie e i tuoi bisogni può anche rimandare il viaggio a Verona, proponigli di farlo in 3 tra un mesetto
Lui mercoledì è uscito alla sera fino a mezzanotte per giocare a tennis, nulla di che, era a 20 minuti da casa....ma l'idea che se fosse successo qualcosa avrei avuto anche l'ansia di doverlo aspettare chiamare e blabla mi metteva il nervoso, e idem sarà stasera. Per non parlare del fatto che forse martedì o mercoledì andrà allo stadio.
E di andare a sciare gliel'ho proibito.
Per loro 20 giorni credo sembrino un'eternità, mentre per noi sono così pochi, sentiamo l'imminenza del parto, della sfida e dell'evento più importante della nostra vita. Credo che non riescano a visualizzare troppo quello che a noi può passare per la testa. Non credo capiscano fino in fondo l'ansia e la paura.
Forza!
Però magari se ne parli a lui esprimendo bene le tue ansie e i tuoi bisogni può anche rimandare il viaggio a Verona, proponigli di farlo in 3 tra un mesetto
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ginni ho così paura quando bisogna pagare rate
penso che mio marito ha un contratto a tempo molto determinato e io sono disoccupata 
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Gappea oggigiorno l'induzione con l'ossitocina si fa proprio come ultima spiaggia, quando non succede nulla neanche dopo due somministrazioni di gel.
La macumba la sto facendo, solo che ormai ho solo oggi per convincere il piccolo ad uscire e a quanto pare sta talmente bene nel pancione che non mi ascolta nemmeno. Il fatto è che la testa è ancora alta, non ne vuol proprio sapere di incanalarsi!
La macumba la sto facendo, solo che ormai ho solo oggi per convincere il piccolo ad uscire e a quanto pare sta talmente bene nel pancione che non mi ascolta nemmeno. Il fatto è che la testa è ancora alta, non ne vuol proprio sapere di incanalarsi!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Ginni
- Original~GolGirl®

Mako ma porcaccia la miseria...vedi com'è???!! perchè tu sei una che ha già esperienza e hai anche le [email protected] perchè ti dicono di dagli il LA se hai latte...
ti capisco e capisco anche me che con Nicolò non sono riuscita ad allattare...ero messa un pò come te..solo che io ho ascoltato loro e ho cominciato il LA e poi tutto a ramengo...ovviamente!!! dai tieni duro!!!
Anto
non fare così!!! anch'io penso siano gli ormoni...vedrai che tuo marito torna presto e meglio che vada adesso a trovare il nonno..così dopo sarà tutto per te e per la tua piccolina!!! e poi 3 ore...sono tante ma anche poche...se dovesse succedere qualcosina..tipo dolorini o contrazioni..lo chiami e lui torna indietro subitissimo!! dai..e poi fai così..domenica ti prendi un agiornata tutta tutta per te..
Wave cara...
non è stato facile ma ora ci sei..e la tua piccola Ilaria sta arrivando...sei stata bravissima 
Anto
Wave cara...
N.07 M.10
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Volevo dire grazie a Silvia che mi ha aggiunta nel calendario delle dicembrine...ho visto solo ora! 
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Salve donne belle, come state?
Io ieri visita: come sospettavo, pancia alta, tanto liquido, il pupo sta benone ma nn dà cenni di voler anticipare...
collo morbido, il che pare un buon segno ma niente altro...evvabbè, aspettiamo...
Ele, in bocca al lupo per il cesareo!!!!!!
Makotina, ma Pietro ti sembra affamato????? perchè per quanto dorme non mi pare dia segni di fame...
Saralove, io sinceramente se nn ci sn motivi validi lascerei al tuo bimbo decidere quando vuole nascere...io aspetterei ancora qualche giorno.
Io ieri visita: come sospettavo, pancia alta, tanto liquido, il pupo sta benone ma nn dà cenni di voler anticipare...
collo morbido, il che pare un buon segno ma niente altro...evvabbè, aspettiamo...
Ele, in bocca al lupo per il cesareo!!!!!!
Makotina, ma Pietro ti sembra affamato????? perchè per quanto dorme non mi pare dia segni di fame...
Saralove, io sinceramente se nn ci sn motivi validi lascerei al tuo bimbo decidere quando vuole nascere...io aspetterei ancora qualche giorno.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Già fatto...SuzieQ ha scritto: Però magari se ne parli a lui esprimendo bene le tue ansie e i tuoi bisogni può anche rimandare il viaggio a Verona, proponigli di farlo in 3 tra un mesetto
- Gappea
- Master~GolGirl®

Antolina,
io avrei reagito esattamente così, ormoni o no! E' pazzesco quanto i soci non si rendano conto delle cose....anche il mio vede il parto come una cosa ancora lontana, per cui si muove esattamente come se nulla fosse. Cmq ha ragione Suzie. prova a parlargliene e a fargli capire che hai bisogno di lui. Forse non ci arriva da solo! Nel mio caso è così: vedendomi sempre molto indipendente, mio marito si siede e, finché non affogo, non si rende conto che il suo aiuto mi farebbe comodo....un po' è anche colpa mia, che sono orgogliosa e spero che la gente si accorga del mio disagio prima che io debba chiedere aiuto
DailyCandy, che situazione del cavolo! Anche nel vostro caso l'unica è cheidere aiuto, però che p@lle non poter far fronte alle spese impreviste....noi giovani oggi siamo davvero penalizzati con situazioni economiche precarissime, nonostante la voglia di fare non ci manchi affatto....e chi governa è molto indaffarato a risolvere il problema.....

DailyCandy, che situazione del cavolo! Anche nel vostro caso l'unica è cheidere aiuto, però che p@lle non poter far fronte alle spese impreviste....noi giovani oggi siamo davvero penalizzati con situazioni economiche precarissime, nonostante la voglia di fare non ci manchi affatto....e chi governa è molto indaffarato a risolvere il problema.....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

SaraLove, Qua da me aspettano una decina di giorni per l'induzione, a meno che non ci siano buoni motivi per farlo nascere prima. Forse se non ti va l'induzione puoi provare a chiedere ancora un po' di tempo. Per come sono io ho più paura della surprise che non dell'induzione!
Se mi dicessero tra una settimana la facciamo uscire, mi rilasserei un po' invece di stare sempre all'erta! Chissà se si puo' chiedere l'induzione... 
- silvia1978
- Original~GolGirl®

SaraLove ha scritto:Volevo dire grazie a Silvia che mi ha aggiunta nel calendario delle dicembrine...ho visto solo ora!
Ti auguro di fare come per me per Aurora; ricoverata per scadenza del termine (ero a 41+3), induzione prevista per la mattina successiva, il pomeriggio quando venne l'infermiera a chiamarmi per andare a cena alzandomi dal letto rimasi senza fiato, partì il tutto naturalmente e la mia principessina è nata l'indomani mattina alle 4.34 a 41+4!!! Quindi tutto può succedere, sembra strano ma da un momento all'altro può partire il tutto!!! Te lo auguro
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

che senso ha prenotare telefonicamente al cup...se poi entro 72 ore devi andare lì a pagare anche se la visita la hai a una settimana?? a sto punto esco e prenoto direttamente di persona pagando anche.
che palle. devo andare a pagare l'ecg che farò martedì
ho una voglia di uscire e vestirmi
Antolina anche io lo minaccio sempre che se succede qualcosa e lui è via e non risponde al cell...la nascita di sua figlia se la scorda..
seeeeeee ma chi ci crede??? Però almeno è una minaccia
che palle. devo andare a pagare l'ecg che farò martedì
ho una voglia di uscire e vestirmi
Antolina anche io lo minaccio sempre che se succede qualcosa e lui è via e non risponde al cell...la nascita di sua figlia se la scorda..
seeeeeee ma chi ci crede??? Però almeno è una minaccia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- silvia1978
- Original~GolGirl®

anto quoto le altre, siamo talmente sempre indipendenti che non chiediamo mai aiuto che i nostri compagni non si rendono conto che abbiamo bisogno di loro
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ragazze il fatto è che io sto davvero male, per questo il gine mi ha proposto di fare l'induzione.
A stento riesco a camminare perché ho un disallineamento delle ossa del bacino, una candida che purtroppo non si riesce a debellare e che cerchiamo di tenere sotto controllo (ma se mi infiammo di nuovo come la scorsa settimana poi sono dolori dopo il parto!) e alcune vertebre accavallate.
Sono molto sofferente da un mese e mezzo e quindi dato che il termine è passato e io non ce la faccio più, il gine mi ha proposto l'induzione.
In realtà me la voleva già fare mercoledì scorso e io ho detto che volevo aspettare qualche altro giorno, ma il bambino ha sempre la testa alta (si sospetta che il cordone gli dia fastidio e non lo faccia scendere) e non si è incanalato, e io non ho neanche le contrazioni preparatorie.
Insomma, la situazione è questa e non è rosea. Ha senso aspettare ancora? Non lo so!
A stento riesco a camminare perché ho un disallineamento delle ossa del bacino, una candida che purtroppo non si riesce a debellare e che cerchiamo di tenere sotto controllo (ma se mi infiammo di nuovo come la scorsa settimana poi sono dolori dopo il parto!) e alcune vertebre accavallate.
Sono molto sofferente da un mese e mezzo e quindi dato che il termine è passato e io non ce la faccio più, il gine mi ha proposto l'induzione.
In realtà me la voleva già fare mercoledì scorso e io ho detto che volevo aspettare qualche altro giorno, ma il bambino ha sempre la testa alta (si sospetta che il cordone gli dia fastidio e non lo faccia scendere) e non si è incanalato, e io non ho neanche le contrazioni preparatorie.
Insomma, la situazione è questa e non è rosea. Ha senso aspettare ancora? Non lo so!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Grazie del supporto ragazze! Mi sono un po' ripigliata.
Assolderò mia sorella domenica per un giro di regali di Natale così mi distraggo. A volte penso di essere proprio sc**a a disperarmi così per ste scemenze, ma sono sempre super attenta a controllare le emozioni, una volta nella vita potrò lasciarmi andare??!! Ecchecavolo!!
Per cambiare argomento oggi siamo passati al digitale e abbiamo un decoder solo (e 3 tv...ebbene un tv a persona e la bimba ancora non è arrivata!
). Comunque...3000 canali e non c'è una banana da vedere...ottimo! 
Per cambiare argomento oggi siamo passati al digitale e abbiamo un decoder solo (e 3 tv...ebbene un tv a persona e la bimba ancora non è arrivata!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

SaraLove, se stai male non devi aspettare!! Ma fossi in te non avrei paura dell'induzione, io la vedrei come una liberazione!