GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Bloccato
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Messaggio da zoe_b » 2 dic 2010, 18:01

io una volta ho pianto guardando FORUM...so che mi deriderete per i prossimi mesi ma non potevo non confessare, visto che siamo in tema...

É venuto un amichetto di samu a giocare a casa...le mie orecchie sono tarate su un solo bambino, due sono rumorosamente improponibili :spiteful:

Mio marito mi ha regalato un lettore mp3 con radio...per quando sarò in ospedale.
Ho toccato tutto il ferro possibile!!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 2 dic 2010, 19:26

SI PUNNINI.. DI BRUTTO......... PESCIOLINA GUARDA...IDEM...ANCHE IO MI ENTO L'UNICA SENSIBILE DELLA FAMILY.... :fischia :fischia :fischia :fischia :domanda :buuu

PER CENA VOI CHE AVETE FATTO?
IO RAVIOLI CON IL SUGHETTO :ciaociao DI PANNA E FUNGHI
CONIGLIO CON LE PATATE

BUONA CENA MISSES
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 2 dic 2010, 19:29

Mio marito mi ha regalato un lettore mp3 con radio...per quando sarò in ospedale.
Ho toccato tutto il ferro possibile!!!!

:aargh :incrocini :prosciutto: :prosciutto: :prosciutto: :prosciutto:
Immagine

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 2 dic 2010, 19:30

ZOE ti sei commossa guardando forum?? :ahaha ti sfotterò almeno fino a ....maggio 2011 :yeee :yeee
cena tortellini con panna
stasera mio marito non torna a casa è fuori per lavoro....e io sola col nano grande e quello micro nel pancione!!!passerà...
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

selena
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da selena » 2 dic 2010, 19:38

Ciao ragazze, oggi è stata una giornata pesantina; la nausea è ancora presente anche se diminuita ma resta il saporaccio in bocca! Poi ho scoperto che ho messo su già 7 chili! E ci tengo tanto alla linea ma vabbè l'importante è stare bene mi dico, ma sono due mesi e mezzo che ho nausee oramai il peggio è passato ma quanto è lunga la strada e quanto sono stanca!!! Vi racconto la mia giornata: sto a casa con i bambini non lavoro dalla nascita della più grande che ha 4 anni, il piccolo ne ha due, ho dedicato questi anni ai figli cercando di fare il mio meglio, certo non sono una super mamma ma neanche ho mai preteso di esserlo, non sono neanche una super moglie visto
Che spesso si litiga per le mie mancanze! Il fatto è che sono sempre in casa da mattina a sera la mia vita è semplice seguire i bambini, riordinare la casa preparare da mangiate dimenticarlo di me perché non ho tempo e alla sera addormentarmi dalla stanchezza sperando che l'indomani sia migliore di oggi. Questa gravidanza la sento molto fisicamente sarà perché ho avuto quattro gravidanze in sei anni, ma sono stanca e non riesco a sentirmi bene ed energica come le altre volte e questo mi fa sentire in colpa. Inoltre non mi sento più me stessa sono
Stata tanto male che non mi sono più presa cura di me nonostante ci tenga molto . Non siamo una coppia che esce o almeno facciamo quello che possiamo non avendo chi lasciare i bambini, i miei suoceri gli unici disponibili non ne hanno sempre voglia e così noi non glielo chiediamo
Neanche tanto. Mi sento giu ultimamente e non voglio neanche tanto rompere a mio marito visto che lavora sempre e di problemi ne ha già abbastanza! Mi sento un po' sola tutto qua, scusate l sfogo so che sono sciocchezze queste ma non ne riesco ad uscire con i pensieri, sono sempre li a pensare a quanto non vada sto periodo!
Un abbraccio a tutte!
Immagine

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 2 dic 2010, 20:31

freud...lo sapevo. Evvabbé...fino a maggio sopporterò le prese in giro, d'altra parte me le merito :che_dici

Selena il tuo sfogo penso sia più che giustificato. Un momento di sconforto capita, soprattutto se si passa tutta la giornata parlando il bambinese :sorrisoo se posso darti un consiglio, ti direi cmq di trovare un momento per parlarne con tuo marito. Condividere anche questi pensieri penso sia giusto in una coppia.
Se poi vuoi parlare di scemenze o di cose serie...siamo qui :ok

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 3 dic 2010, 7:46

BGIORNATA PANCIOTTE :coccola :bacetto
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 dic 2010, 8:59

beh... commmuovermi per sailor-moon qui è la norma...
anche per telefilm come "the district", o per una frase letta chissà dove...

cioè, me la metto via, il socio sfotte, ma vabbè...

ps: zoe_b... io mi sono commossa guardando forum cani e gatti... :che_dici
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 3 dic 2010, 9:13

newbetti ha scritto:beh... commmuovermi per sailor-moon qui è la norma...
anche per telefilm come "the district", o per una frase letta chissà dove...

cioè, me la metto via, il socio sfotte, ma vabbè...

ps: zoe_b... io mi sono commossa guardando forum cani e gatti... :che_dici
Evvai!! Chi ha fatto peggio di me e new?
In realtà sono diventata una forum dipendente...tutti i giorni mi devo guardare due cause se no vado in crisi mistica :urka

Stasera ore 18,30 eco.
Sapete QUANTO sono agitata, no?

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 dic 2010, 9:21

no no, a me forum fa proprio schifo... guardo solo il sabato perchè parlano di cani e gatti, e mi piacciono i cuccioli :fischia
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 3 dic 2010, 10:32

buongiorno panciottine,come state?? oggi per me è una giornata no,sono stufa di tutto e di tutti,sul lavoro mi stressano da morire,mia suocera non la tollero più,sono stanca vorrei chiudermi in casa per un mese solo io,il socio e la mia pancina,non tollero più niente e nessuno!!!!! :martello :spara
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 3 dic 2010, 10:34

[quote="zoe_b
Stasera ore 18,30 eco.
Sapete QUANTO sono agitata, no?
[/quote]
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 3 dic 2010, 11:04

Ciao ragazze :bacio solo un saluto di sfuggita, vado a pelar cipolle :che_dici
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 3 dic 2010, 12:27

Zoe-b Tanti :incrocini :incrocini vedrai che andra' tutto bene!

Io sto ancora aspettando i risultati definitivi dell'amnio e non vi nego che sono in piena agitazione perche' mi dovrebbero chiamare entro la prossima settimana...non vedo l'ora di sapere perche' l'attesa mi logora!

Io sono proprio contenta di non essere in Italia per sorbirmi la televisione Italiana...qui a casa mia vigono al massimo DVD e bei film su HBO nient altro...c'e' da dire pero' che anche io piango per ogni minima stupidaggine. L'altro giorno Federica mi ha cantanto "Albero di Natale" in Italiano (la deve cantare per la recita di natale) e io ho pianto come una fontana e lei e mio marito sfottevano :che_dici anche se poi e' venuta ad abbracciarmi :emozionee pensa quanto piangero' il giorno della recita :ahaha
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 dic 2010, 12:31

ragazze, ieri e oggi mi sono trasformata in un pozzo senza fondo...

non è fame..., ma proprio una voragine: non c'è fine alla quantità di cibo che il mio stomaco richiede...

:che_dici

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 3 dic 2010, 14:13

Ciao a tutte belle maggioline :sorrisoo

Mi ha fatto molto piacere leggere notizie di Cleo :bacio

Ho un mal di schiena allucinante :x: ...ieri tornata a casa ho scoperto che si è rotto il flessibile dell'acqua calda della cucina avevo acqua dappertutto :buuu ho dovuto staccare lo zoccolo da sotto la cucina perchè era tutto allagato e sono stata ore piegata li sotto per raccogliere tutta l'acqua!! Il finimondo ovviamente sempre quando sono a casa da sola :che_dici

Il 29 ho la morfologica anch'io!! :yeee :yeee Piccino di mamma :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini a chi ha i controlli e a chi sta poco bene :sorrisoo :bacio
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 3 dic 2010, 14:16

Buongiorno! :sorrisoo
Salutino anche da qui, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di Zoe e :bacio per tutte le panzettine un po' giu'.

Anche io mi commuovo con niente, come te Kiara, non so cosa succedera' alla recita di Natale di mia figlia!

Newbetti, succede anche a me, qualche giorno non so nemmeno come possa avere ancora fame... dopo tutto quello che ho ingurgitato. Secondo me sono 'scatti di crescita' anche della panza e per per reintegrare il dispendio di energie e' necessario mangiare, idratarsi e dormire.. Non fa una piega,no??
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 3 dic 2010, 14:44

mangiare e dormire...sì, mi piace! :-D

Abbiamo scritto la letterina a babbo natale...ha chiesto regali per un totale di 10 euro!!!!!
Vuole un puzzle dei gormiti e una pistola con le freccette che ha visto in edicola.
Direi che mi va di lusso!!!! Aggiungeremo un bongo, così fa i concerti insieme al papà chitarrista :sorrisoo
Ha fatto un collage sul retro della lettera, l'ha firmata con nome e cognome e ha fatto un disegno di me con un bambino nella pancia :cuore mentre guardo la neve fuori da casa.
Dolcissimo!
Ecco, una cosa così ti scalda il cuore per taaaaanto tempo....

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 3 dic 2010, 14:46

ZOE, MILLE INCORCINI PER LA TUA ECO, UN SALUTO A TUTTE LE MIE BELLE PANCIOTTE. ADESSO MI RIPOSO UN PO'. HO LAVATO IL PAVIMENTO DELLA CUCINA E DELLA SALA E ORA MI RIPOSO. BACI E TANTISSIMI INCROCINI PER TUTTE
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 dic 2010, 14:48

ciao maggioline, scusate l'intrusione...
sono una maggiolina 2010, un anno fa mangiavo crakers e acciughe :urka compravo i miei primi jeans premaman :emozionee :ahaha e iniziavo a sentire la mia farfallina nella pancia... :emozionee mi vengono i lacrimoni se ci penso!
godetevi questi mesi perchè sono me-ra-vi-glio-si!
tanti :incrocini a tutte (anzi: tutti! ho visto che c'è anche un papà! :-D )

Bloccato

Torna a “Maggio”