Uhhhhhhhhhhhhhh appuntamento x vestito... sapere tuttoooooooooooooooooo e l'acconciatura??? I fiori????????????? ParliamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeCoffee milk ha scritto:Ecchimeeeeeee di passaggio anche io con la tossona che pizza speriamo di non mischiarla ai pupi sigh.
Elisa questa è la nostra pagina su facebook http://www.facebook.com/home.php?#!/pag" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7441541319 dove ogni tanto organizziamo anche concorsi, noi facciamo i fotografi freelance e ci capita di fare anche queste cose.
A proposito ve lo devo dire siamo ufficialmente iscritti all'albo dei fotografi professionali nazionali troppooooooooo contenta![]()
che passone.
Poi news matrimonio, ho preso appuntamento per vestito, appuntamento con i fotografi per quel giorno, e chiamato il fedele calzolaio napoletano per le scarpe, manca la location e i dettagli. E' che questo è un periodo talmente incasinato che il mio umore si alterna tantissimo e mi sento anche un sacchissimo sola non so cosa mi prende![]()
Qui gattoniamo e vogliamo camminare con le manine ma ancora non abbiamo scelto gli appigli giusti per metterci in piedi...invece ha incominciato ad aprire mobili e cassetti...per ore le ante dei mobili ci piacciono di più