capisco benissimo come ti senti. Sei stanca e sei preoccupata. E la sera tutto è nero.
Per quanto riguarda il vomito bisogna capire: se la cosa ti pare ricorrente e preoccupante, senti la pediatra. Giusto per informarla. O fallo vedere da un altro, se non ti fidi, come già avevi pensato.
Il bagnetto lo fai dopo pappa? magari ora che mangia "solido" gli blocca un po' la digestione.

prova magari a farlo prima di pappa
è un tentativo, si sa mai.
Io lo faccio ormai poco, perchè se non c'è il marito mi RIFIUTO dopo una giornata da sola di spezzarmi la schiena. Tanto non è certo sporco, con tutte le volte che gli lavo il culetto e i piedini.
E il viso dopo pappa. E se lo faccio, visto che mangia solido, lo faccio o prima di dargli da mangiare, o se si sporca tanto, subito appena dopo mangiato, subito subito, eh, in modo che la digestione non sia partita.
EVITA LE FATICHE INUTILI!! NON FARE IL BAGNETTO SE SEI STANCA- o non stai bene come oggi.Non succede nulla!
sul far tutto da sola..non è una sensazione. é che noi facciamo il quadruplo!
anch'io oggi sono distrutta: niente riposino stamattina , mi ha tirata sc**a. E ora è qui che gioca e non ne vuole sapere e io sono a pezzi! e voglio riposare un po'..
ti capisco!
se dadi dorme, vai a nanna subito!