LUNAROSSA84 ha scritto:uffaaaa però questo sito di kama non lo posso salvare tra i preferiti..il pc è in condivisione col fratello 16enne ke già si spara di pippe tutto il gg..poi je metto ste cose a vista.........![]()

Messaggio da SaraR72 » 2 dic 2010, 19:03
LUNAROSSA84 ha scritto:uffaaaa però questo sito di kama non lo posso salvare tra i preferiti..il pc è in condivisione col fratello 16enne ke già si spara di pippe tutto il gg..poi je metto ste cose a vista.........![]()
Messaggio da canirbas » 2 dic 2010, 19:04
Messaggio da titty70 » 2 dic 2010, 19:05
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 19:05
Messaggio da loretta83 » 2 dic 2010, 19:07
Messaggio da loretta83 » 2 dic 2010, 19:08
e chi te piaceLUNAROSSA84 ha scritto:ma a me nn mi piace ne bill ne il vampiro..........
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 19:09
giàSaraR72 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:uffaaaa però questo sito di kama non lo posso salvare tra i preferiti..il pc è in condivisione col fratello 16enne ke già si spara di pippe tutto il gg..poi je metto ste cose a vista.........![]()
Messaggio da frab » 2 dic 2010, 19:09
:ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:uffaaaa però questo sito di kama non lo posso salvare tra i preferiti..il pc è in condivisione col fratello 16enne ke già si spara di pippe tutto il gg..poi je metto ste cose a vista.........![]()
![]()
Messaggio da loretta83 » 2 dic 2010, 19:10
frab ha scritto::ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:uffaaaa però questo sito di kama non lo posso salvare tra i preferiti..il pc è in condivisione col fratello 16enne ke già si spara di pippe tutto il gg..poi je metto ste cose a vista.........![]()
![]()
wow, che famigliola tutta casa e chiesa
Messaggio da titty70 » 2 dic 2010, 19:10
Per Daphnecanirbas ha scritto:Ehilà![]()
Stata con Daphne dal pediatra, tutto ok sembra, un pochino di catarro e basta, le darò Levotuss e un po' di Tantum Verde.
Non sono riusica a parlare col gine, ha provato a chiamarlo anche mio marito mentre io ero in attesa del pediatra e non potevo, ma non c'è stato verso.
Se più tardi ancora non risponde domani chiamerò direttamente la segretaria e fisso un appuntamento.
Solo che il tutto slitterà a dopo il 13, prima non c'è verso, tra ciclo che mi arriverà e quindi impossibile fare una visita e poi il 9 e 10 io e Giacomo andiamo a Reggio Emilia che lui ha un corso per le mattonelle.
Sarò in albergo sola con mio marito proprio quando avrò le mestruazioni., ma che sfaiga però![]()
Vado a preparare il risotto.
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 19:10
quel Mirko qualcosa di ieri sera a lat's dance...il giocatore di rugby....quello ricciolo biondooooooooloretta83 ha scritto:e chi te piaceLUNAROSSA84 ha scritto:ma a me nn mi piace ne bill ne il vampiro..........
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 19:12
frab ha scritto::ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:uffaaaa però questo sito di kama non lo posso salvare tra i preferiti..il pc è in condivisione col fratello 16enne ke già si spara di pippe tutto il gg..poi je metto ste cose a vista.........![]()
![]()
Messaggio da loretta83 » 2 dic 2010, 19:12
LUNAROSSA84 ha scritto:quel Mirko qualcosa di ieri sera a lat's dance...il giocatore di rugby....quello ricciolo biondooooooooloretta83 ha scritto:e chi te piaceLUNAROSSA84 ha scritto:ma a me nn mi piace ne bill ne il vampiro..........
marò quei capelli glieli acchiapperei selvaggiamente...
oooooh....attenzione ragà nun me fate salì l'ormone zozzone ancora di più xkè stasera se no non rispondo di me e al socio me lo mangio!!!!!!!!! :ahah
Messaggio da SaraR72 » 2 dic 2010, 19:13
Messaggio da loretta83 » 2 dic 2010, 19:13
LUNAROSSA84 ha scritto:frab ha scritto::ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:uffaaaa però questo sito di kama non lo posso salvare tra i preferiti..il pc è in condivisione col fratello 16enne ke già si spara di pippe tutto il gg..poi je metto ste cose a vista.........![]()
![]()
:ahah sto morendo dalle risateeeeee!!!!grande frab..ma a lui lo posso pure capire è l'età......ci sta...
eh sono ste sorr ke sono un po così :ahah
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 19:15
Messaggio da frab » 2 dic 2010, 19:15
Messaggio da loretta83 » 2 dic 2010, 19:16
LUNAROSSA84 ha scritto:sorrla smetti de impiccatte???????????? :ahah
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 19:17
Messaggio da loretta83 » 2 dic 2010, 19:17
frab ha scritto:LORE, vuoi che ti adotti?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”