Forza Dany

Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 17:29
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 17:29
Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 17:31
Messaggio da proferina » 23 nov 2007, 17:35
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 17:54
Messaggio da proferina » 23 nov 2007, 17:56
con 21°rocciajubba ha scritto:Mi sono lavata...e sto ricominciando a sudareSe Al stasera si azzarda a proporre di accendere la stufa
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 18:00
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 18:01
Sì accenderei quasi l'aria condizionataproferina ha scritto:con 21°rocciajubba ha scritto:Mi sono lavata...e sto ricominciando a sudareSe Al stasera si azzarda a proporre di accendere la stufa
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 18:05
di oniria il Ven Nov 23, 2007 6:11 pm
vi saluto belle bimbe ci vediamo lunedì, arriverò più tardi perchè vado a fare le analisi
di lillipink il Ven Nov 23, 2007 6:19 pm
Ciao Naty , come stai?
A me un tizio in un negozio ha appena chiesto se sono 2 (visto Tizy che non sei la sola?). In realtà io non ho preso tanti chili, al massimo 9, ma la pancia è enorme !
Negli ultimi giorni tutti quelli che ho incontrato mi chiedono se sono prossima...eppure mancherebbe oltre 1 mese
infatti pure io gliel'ho mandato..mi dispiace cosi' tanto..uffadi lillipink il Ven Nov 23, 2007 6:26 pm
proferina ha scritto:
Paola sicuramente avrai tanto liquido per questo hai una pancia enorme, ma tu sta tranquilla hanno sempre da ridire in un caso o nell'altro
Questo è verissimo...io ho anche idea che il panzone spicchi un pò sul resto o che la piccola ultimamente stia crescendo tanto...
Ragazze vi confermo che Tizy ha il cell spento, ho provato a chiamare, non resistevo...ora le ho inviato un sms
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 18:07
quotodi lillipink il Ven Nov 23, 2007 6:29 pm
Oggi ho risentito Dany sempre tramite sms, Alex ha ingerito un pò di liquido amniotico e lo stanno tenendo sotto la lampada (ma questo credo per l'ittero).
Forza Dany
sempre ormoni...questi dannati!!di rocciajubba il Ven Nov 23, 2007 6:29 pm
Ragazze è una cosa folle: in casa ci sono 21° e io...sudo!!!!
di lillipink il Ven Nov 23, 2007 6:31 pm
Qui invece il tempo è da matti: la sett scorsa 5-6 gradi (pieno inverno per Napoli) oggi per strada 19!!!
di proferina il Ven Nov 23, 2007 6:35 pm
qui è freddo, poi se considerato che vedo sulle montagne la neve che ormai è scesa
Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 18:13
Messaggio da proferina » 23 nov 2007, 18:14
Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 18:21
Naty io ho fatto tutti "regali utili", oltre quelli di cui parlavo prima, un golfino ricamato a mamma e mia sorella, e una tuta Adid@s a Franc. Solo alla cognatina ho preso un braccialetto d'argento. Non avendo molte idee, perchè chiaramente sono concentrata su altro, ho preferito cose utili, più che cose originali, così almeno non si sbaglia maiproferina ha scritto:brava paola dammi qualche idea per i regali di Natale
Messaggio da proferina » 23 nov 2007, 18:25
Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 18:31
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 18:31
bene allora, mi devo dare una mossa pure io...alcuni li sto facendo io...ma gli altri contavo di andarli a prendere sabato pomeriggio tempo permettendo...lillipink ha scritto:Chicca, seguendo il tuo consiglio, ho preso un completino intimo a mio fratello, invece per papà un maglione e per mio cognato una cintura. Ora resterebbe solo il regalo al piccolino; mio padre aveva proposto di fare un regalo cumulativo e di regalargli un automobile con motore elettrico. Io sarei d'accordo ma mamma è contraria, dice che così da grande chiede l'elicottero...però anche se non è il suo primo Natale è sicuramente la prima volta che realizza il significato dei doni, di Babbo Natale (lui dice Babù), etc.
Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 18:33
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 18:37
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 18:38
amore hai ragione:Yuppieeeelillipink ha scritto:Chicca scusami, volevo chiedertelo da tempo, ma togo cosa significa?
Per me è un biscotto al cioccolato buonissimo![]()
Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 18:42
Chicca ti capisco, anche io in alcuni momenti mi sento tanto demoralizzata, cerca, se puoi, di organizzarti un altro bel sabato o domenica al cinema o con amici così ti distrai un pò. Per il fatto dello stomaco l'unica soluzione è essere molto attente almeno per un paio di giorni! A me è capitato lo scorso we, avevo mangiato cioccolata ed è inutile dirti che l'ho pagata cara! Nei giorni seguenti appena mangiavo una cosa appena appena pesantina stavo di nuovo male, insomma un circolo vizioso!chiccagiambi ha scritto:sono stanca di avere del male fisico addosso...e poi quello che mi aspetta..sono molto demoralizzata oggi..ho fame e non riesco a mangiare nulla mi fa acido tutto..