CALIBAN ha scritto:Anna sei una forza![]()
......ti ho risposto

Messaggio da Kiara » 2 dic 2010, 16:58
CALIBAN ha scritto:Anna sei una forza![]()
......ti ho risposto
Messaggio da Babbariella » 2 dic 2010, 16:59
Messaggio da CALIBAN » 2 dic 2010, 17:00
Anna Menna ha scritto:ciao e grazie a tutte
Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2010, 17:02
Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2010, 17:03
No no, infatti...a me poi va bene tutto e mi basta stare in loro compagniaKiara ha scritto:sara: mi spiace, ma ci saranno altre occasioni![]()
per il menù...lascia decidere loro o hai preferenze particolari?
mal che vada dillo prima
Messaggio da Kiara » 2 dic 2010, 17:04
Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2010, 17:07
Questo è vero....ma averlo mandato è un successone...credimi!Kiara ha scritto:sara: scusa se sono titubante
il piano ferie l'ha mandato...ma chissà quante volte lo modificherà all'ultimo
Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2010, 17:08
E all'ultimo si attacca al tram...almeno che non sia a mio favore..cioè che Alberto sia fuori casa di piùKiara ha scritto:sara: scusa se sono titubante
Messaggio da Kiara » 2 dic 2010, 17:17
:ahahSaretta78 ha scritto:E all'ultimo si attacca al tram...almeno che non sia a mio favore..cioè che Alberto sia fuori casa di piùKiara ha scritto:sara: scusa se sono titubante
Messaggio da CALIBAN » 2 dic 2010, 17:23
Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2010, 17:32
Messaggio da fed+brugnomo » 2 dic 2010, 19:41
Messaggio da Kyoko » 2 dic 2010, 21:41
Messaggio da Kyoko » 2 dic 2010, 21:48
Pao ti premetto che finchè saranno in vita i miei genitori da qui non mi sposterà nessuno, e MM lo sa, lo ha sempre saputo, così come ha sempre saputo che io le feste tipo natale e pasqua le faccio con loro punto e basta.a proposito di mamme da accudire, mi venivano in mente le posizioni di Kioko, sara..su MM di Lulan che stava con la mamma anziana e malata.
Chiederei a Kioko ora cosa penserebbe se suo marito le chiedesse di non accudire più sua mamma malata e semmai di trasferirla in un'altra città, in un altra casa..con il discorso della demenza senile (che non è solo di sua mamma ma di quais tutte le persone anziane)
Non era per far polemica. Era per dire che le cose finchè uno non ci si trova non se le immagina nemmeno..
Messaggio da Kyoko » 2 dic 2010, 21:56
Messaggio da alceste » 2 dic 2010, 22:27
Messaggio da alceste » 2 dic 2010, 22:35
l' 11 c'è il battesimo di Emma!!!potete venire tutte in chiesa!!!paopao ha scritto:ciao Anna.
ma quindi non ci ho capito niente. non partivi mercoledi ma torni a roma mercoledi?
QUINDI POTREMMO ORGANIZZARE RADUNO ROMANO PER 11,12 DICEMBRE?
Messaggio da alceste » 2 dic 2010, 22:36
Messaggio da alceste » 2 dic 2010, 22:38
pure il mio anche più volte al giorno...paopao ha scritto:Kiara![]()
ma tuo marito sente i suoi solo 2 volte a settimana??
il mio tutti i giorni sennò si sentono male
Messaggio da Kyoko » 2 dic 2010, 22:45
il mio una volta ogni 3-4 mesi e solo perchè chiamano loro, ultimamente poi ha preso l'abitudine che gli dice "sì ciao tutto apposto.." e poi gli passa Flàalceste ha scritto:pure il mio anche più volte al giorno...paopao ha scritto:Kiara![]()
ma tuo marito sente i suoi solo 2 volte a settimana??
il mio tutti i giorni sennò si sentono male