Lin il grrrrr era perchè sei immune alla toxo.... non sono per niente invidiosa!!!! Stamattina ho comprato proprio il pandoro!!!! mmmmmmm
Anto credvo che tu fossi slovena, io adoro la Croazia, il mio ragazzo l'ha vista praticamente tutta!!
Ho ritirato gli esami del sangue: sono abbastanza nella norma, il glucosio è 73, l'altra volta era a 69, speriamo non mi facciano fare la curva! Solo un valore mi preoccupa un po' è quello della ferritina che è a 26, ma la transeferrina e il fero sono alti, boh domani vedremo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Linlin
- Expert~GolGirl®
non avevo capito!
boooono il pandoooorooo!!!!
io prox mi fiondo su un panettone.. e voglio vedere la faccia di Isabella che lo mangia!

boooono il pandoooorooo!!!!
io prox mi fiondo su un panettone.. e voglio vedere la faccia di Isabella che lo mangia!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte...anche a me piace questo titolo.Linlin ha scritto:anche a me piace questoHilly ha scritto:Io voto decisamente per questo!"Per la marzolina un Natale speciale, è in arrivo un bimbo da amare"![]()
benvenuta Simina!
Sono a casa da ieri ed e' a dir poco fantastico. Anche qui oggi ci siamo svegliati ed era tutto bianco. Pero' non amo molto la neve perche e' pericolso uscire in macchina, uscire a piedi, c'e' freddissimo, etc etc.
PEr quanto riguarda il lavoro.....mi hanno chiesto di restare fino al 28 dicembe

Erele adesso ti capisco quando mi dicevi che lavorare fino a gnnaio era troppo!!!! Se penso che devo lavorare fino alla fine del mese

bacini a tutte le panzotte
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Eccomi!!! Finalmene l'ho riabbracciato!! Come mi mancava!! Ma a lui non è importato più di tanto, la prima cosa che ha fatto è stata accandere l'aspirapolvere!!!
Abbiamo fatto l'albero e si è divertito un mondo!!! Sxusate ma sono di corsissima, mi sta distruggendo lo stereo!!!
PS: Il maritino li fa i pandori e i panettoni!!!Gnammee!! Sarà dura non crescere troppo!!!

Abbiamo fatto l'albero e si è divertito un mondo!!! Sxusate ma sono di corsissima, mi sta distruggendo lo stereo!!!
PS: Il maritino li fa i pandori e i panettoni!!!Gnammee!! Sarà dura non crescere troppo!!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
rieccomi...vanessa se risulta una settimana indietro e risulterà una settimana indietro anche alla prossima visita significa che cresce bene
se allaprossima visita invece risulterà 2 settimane indietro allora significherà che ci sarà un rallentamento di crescita
e va monitorato
allora io apro il nuovo post
"Il regalo più carino la marzolina lo nasconde nel pancino"
l'altro èmolto bello ma sembra quasi che debba uscire a natale e per scaramanzia non lo metterei...si lo so sono paranoica

allora io apro il nuovo post

"Il regalo più carino la marzolina lo nasconde nel pancino"
l'altro èmolto bello ma sembra quasi che debba uscire a natale e per scaramanzia non lo metterei...si lo so sono paranoica
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Kitty domani ovviamente chiederò bene, però per la prossima eco si intende quella del 3° trimestre (30-34 set) o la prossima che sicuramente farò a gennaio, ma non mi daranno molte misure, di solito lo fanno tramite il programma che è sull'ecografo?
Cioè di solito faccio l'ecografia e proprio sullo schermo, in base alle misure del puntatore viene fuori automaticamente la settimana
Cioè di solito faccio l'ecografia e proprio sullo schermo, in base alle misure del puntatore viene fuori automaticamente la settimana
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®
chiuso
ora siamo qui forum/viewtopic.php?f=64&t=49482" onclick="window.open(this.href);return false;
ora siamo qui forum/viewtopic.php?f=64&t=49482" onclick="window.open(this.href);return false;
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11