GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
koala era quello che cercavo io.. così lo riempvo io la sera prima e le altre sarebbero state vuote.
va bè, l'anno rpossimo penserò ad un calendario più decente.
magari lo faccio io...
va bè, l'anno rpossimo penserò ad un calendario più decente.
magari lo faccio io...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®

bella idea!! dove lo hai preso? io ho trovato online questokoala1 ha scritto:Anche i miei avrebbero aperto tutto subito ma io ho un calendario fatto a sacchettini e riempio giorno per giorno così non c’è nemmeno la tentazione di aprire i girono dopo. Ieri avevo messo delle monete di cioccolato, oggi delle bolle di sapone.vi ho messo una foto di come l'ho trovata sul divano col calendario..
http://cgi.ebay.it/Calendario-dellAvven ... 20b4d13fb1" onclick="window.open(this.href);return false;
che è quello più carino che ho visto online (perchè appunto di presenza non ne ho trovato manco 1). Ma quanto sono grandi i sacchetti del tuo per farci entrare pure le bolle di sapone?
lo svantaggio di questi con le sorpresine dentro però è che è meno facile capire lo scorrere dei giorni, secondo me le caselline che restano aperte a vista via via che le apri rendono meglio l'idea, invece col sacchetto si devono ricordare dove erano arrivati, mi sembra meno intuitivo.
- M76
- Bronze~GolGirl®

ecco garden, io ne prenderò uno come quello ceh hai linkato te, così possono cercare nelle taschine quanto vogliono..
- garden
- Master~GolGirl®

c'è anche questo, molto semplice, si stampa e si ritaglia in corrispondenza delle finestrelle
http://www.filastrocche.it/auguridinata ... vvento.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
myriam, io ad Aida quando apriamo una casellina (oltre ad incollare l'addobbo nella parte superiore del calendario) do un cioccolattino che avevo messo da parte, puoi fare lo stesso anche tu. Non è la stessa cosa di farglielo "pescare" però è più sicuro
e il calendario ha maggiori chance di durata
http://www.filastrocche.it/auguridinata ... vvento.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
myriam, io ad Aida quando apriamo una casellina (oltre ad incollare l'addobbo nella parte superiore del calendario) do un cioccolattino che avevo messo da parte, puoi fare lo stesso anche tu. Non è la stessa cosa di farglielo "pescare" però è più sicuro
- M76
- Bronze~GolGirl®

io non credo che i miei siano in grado di capire lo scorrere dei giorni.
lo faccio più che altro per incentivarli ad essere più buoni|
lo faccio più che altro per incentivarli ad essere più buoni|
- koala1
- Master~GolGirl®

L’ho preso al LIDL ed è fatto da tanti scarponcini rossi con il bordo bianco, uno per giorno. Nello scarponcino ci sono stati tutti e 3 i boccetti di bolle.koala era quello che cercavo io.. così lo riempvo io la sera prima e le altre sarebbero state vuote.
Si, è uno svantaggio perchè non capiscono che giorno siamo arrivati, dovrei contrassegnare gli scarponcini con i numeri già passati in qualche modo. Idee?lo svantaggio di questi con le sorpresine dentro però è che è meno facile capire lo scorrere dei giorni, secondo me le caselline che restano aperte a vista via via che le apri rendono meglio l'idea, invece col sacchetto si devono ricordare dove erano arrivati, mi sembra meno intuitivo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden, si potrei fare così.
il mio problema è che qualsiasi cosa faccia ultimamente è un no o un danno.
sai cosa farebbe con la colla? rovinerebbe tutto. ultimamente ne vorrebeb un barattolino al giorno e incolla di tutto. poi la sua finisce e fa piangere il fratelloc he povero la usa bene e con parsimonia.
sono al limite..
ma passerà, per forza deve passare altrimenti la regalo.
il mio problema è che qualsiasi cosa faccia ultimamente è un no o un danno.
sai cosa farebbe con la colla? rovinerebbe tutto. ultimamente ne vorrebeb un barattolino al giorno e incolla di tutto. poi la sua finisce e fa piangere il fratelloc he povero la usa bene e con parsimonia.
sono al limite..
ma passerà, per forza deve passare altrimenti la regalo.
- garden
- Master~GolGirl®

myriam secondo me invece ce la possono fare a capire i giorni, in fondo conoscendo i numeri e vedendoli in sequenza non dovrebbe essere così difficile.
Magari non avranno le idee chiarissime ma un primo approccio di sicuro è.
Magari non avranno le idee chiarissime ma un primo approccio di sicuro è.
- M76
- Bronze~GolGirl®

è bastian contrario su tutto.
esempio ieri sera: sei contenta che sabato e domenica andiamo in montagna sulla neve?
NO, IO VOIO MARE. e si spoglia tutta nuda. fa finta di fare i tuffi sul tappeto e dice a suo fratello dai vieni. spoglia e tuffa
esempio ieri sera: sei contenta che sabato e domenica andiamo in montagna sulla neve?
NO, IO VOIO MARE. e si spoglia tutta nuda. fa finta di fare i tuffi sul tappeto e dice a suo fratello dai vieni. spoglia e tuffa
- koala1
- Master~GolGirl®

Nel mio calendario i numeri non sono in sequenza, sono mischiati come posizione.myriam secondo me invece ce la possono fare, in fondo conoscendo i numeri e vedendoli in sequenza non dovrebbe essere così difficile.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®

con Aida c'è lo stesso andazzo coi colori...un giorno ha colorato il muroM76 ha scritto: sai cosa farebbe con la colla? rovinerebbe tutto.
Aurora si fa prendere invece dalla colla, togligliela e fagliela usare solo sotto la tua stretta supervisione finchè questo estro artistico non sarà stabilmente più contenuto. Nel mio caso credo che Aida avrà l'uso autonomo dei colori tra molto, molto tempo.
- garden
- Master~GolGirl®

eh, questi secondo me sono per i bimbi più grandi allora!! anche quello che ho realizzato io era coi numeri mischiati, ma siccome toccava a me incollare le finestrelle, le ho messe in ordinekoala1 ha scritto:Nel mio calendario i numeri non sono in sequenza, sono mischiati come posizione.myriam secondo me invece ce la possono fare, in fondo conoscendo i numeri e vedendoli in sequenza non dovrebbe essere così difficile.
- garden
- Master~GolGirl®

anche Aida fa un pò così, sarà una fase ma...quanto dura una fase?!M76 ha scritto:è bastian contrario su tutto.
- M76
- Bronze~GolGirl®

spero duri poco, molto poco, perchè altrimenti la regalo.
anche il mio calendario aveva i numeri mischiati!
anche il mio calendario aveva i numeri mischiati!
- M76
- Bronze~GolGirl®

la colla è stata sequestrata, i colori, le tempere idem. solo se sono lì accanto li possono usare.
ma trovano modo di far danno con qualsiasi cosa.
chi è che diceva dei terrible two?? qui stiamo peggiorando, altro che due...
ma trovano modo di far danno con qualsiasi cosa.
chi è che diceva dei terrible two?? qui stiamo peggiorando, altro che due...
- garden
- Master~GolGirl®

io più che regalarla in quei momenti le vorrei tirare proprio il collo!M76 ha scritto:spero duri poco, molto poco, perchè altrimenti la regalo.
Per il calendario fai in tempo a stamparne uno già pronto.
- M76
- Bronze~GolGirl®

no no, garden, per quest'anno non si merita proprio niente.
non stampo nulla. sarebbe capace di tagliarlo, rovinarlo..
per com'è in questo periodo, meno ha e meglio sta, o meglio, sto.
non stampo nulla. sarebbe capace di tagliarlo, rovinarlo..
per com'è in questo periodo, meno ha e meglio sta, o meglio, sto.
- garden
- Master~GolGirl®

ti capisco. In fondo è meglio che ora stia un pò un punizione....
- Erica
- Active~GolGirl®

Ho appena iniziato e ci vorrà un po di tempo lei mi è d'aiuto si ma devo fare tanto anche da sola...garden ha scritto:Erica stavo pensando giusto a questo...ma lo psicoterapeuta cosa ne pensa, ti è d'aiuto?Erica ha scritto: io sono giù come al solito, spero di risolvere presto questo mio malessere
My è da questa primavera che soffro di ansia...mi allarmo per tutto...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, per me mattinata di shopping per Natale con la bisnonna.
Sono entrata in modalità "Sistemazione casa per arrivo neonato"... mi sono accorta che ci sono troppe cose da fare e poco tempo xchè son cose che richiedono la presenza di mio marito. Devo comprare il lettino nuovo per Emma, svuotare il fasciatoio (questo lo devo fare io) e rimontare il piano, andare a prendere la culla da alcuni ns amici, recuperare l'ovetto e fare la valigia. Ovviamente non ho voglia :)
Myriam io il calendario dell'avvento l'ho preso l'anno scorso da Viridea dopo Natale e l'ho pagato la metà. E' tutto di legno, fatto a forma di albero con tanti cassettini numerati e decorati. Io l'ho riempito tutto ma è sulla mensola del camino che non è assolutamente accessibile.
Emma i numeri se li ricorda e cmq ogni giorno contiamo fino alla data X. Giusto xchè ancora non sa contare bene...
Cmq ora non darei un altro calendario ad Aurora... sia mai che vedendo suo fratello che ogni giorno apre la sua casellina e lei no capisca qualcosa.
Natale... come siete messe a regali x i bimbi?
Noi abbiamo preso a Emma il trenino dell'ikea con gli scambi... mi sono raccomandata con le nonne "UN SOLO REGALO" seee te pareva che mi davano retta?
Mia mamma ha preso la cucina ikea + mestolini vari
Mia suocera ancora non sa cosa prenderle... ma so per certo che ha già da parte un pigiama di HK, un altro pacchetto e un videogioco di HK che però le ho imposto di darle più in là... e vuole prenderle altro.
La bisnonna oggi le ha preso calze antiscivolo di Natale da Chicco con relativa pochette, vestito rosso per la recita di Natale, costume da ballerina con gatto e maschera da gatto e costume da fatina con scarpine argentate e coroncina sbrilluccicosa da H&M e anche lei non era soddisfatta.
Poi mancano mia zia, le amiche e mio fratello. Dovremo traslocare per forza.
Erica

Sono entrata in modalità "Sistemazione casa per arrivo neonato"... mi sono accorta che ci sono troppe cose da fare e poco tempo xchè son cose che richiedono la presenza di mio marito. Devo comprare il lettino nuovo per Emma, svuotare il fasciatoio (questo lo devo fare io) e rimontare il piano, andare a prendere la culla da alcuni ns amici, recuperare l'ovetto e fare la valigia. Ovviamente non ho voglia :)
Myriam io il calendario dell'avvento l'ho preso l'anno scorso da Viridea dopo Natale e l'ho pagato la metà. E' tutto di legno, fatto a forma di albero con tanti cassettini numerati e decorati. Io l'ho riempito tutto ma è sulla mensola del camino che non è assolutamente accessibile.
Emma i numeri se li ricorda e cmq ogni giorno contiamo fino alla data X. Giusto xchè ancora non sa contare bene...
Cmq ora non darei un altro calendario ad Aurora... sia mai che vedendo suo fratello che ogni giorno apre la sua casellina e lei no capisca qualcosa.
Natale... come siete messe a regali x i bimbi?
Noi abbiamo preso a Emma il trenino dell'ikea con gli scambi... mi sono raccomandata con le nonne "UN SOLO REGALO" seee te pareva che mi davano retta?
Mia mamma ha preso la cucina ikea + mestolini vari
Mia suocera ancora non sa cosa prenderle... ma so per certo che ha già da parte un pigiama di HK, un altro pacchetto e un videogioco di HK che però le ho imposto di darle più in là... e vuole prenderle altro.
La bisnonna oggi le ha preso calze antiscivolo di Natale da Chicco con relativa pochette, vestito rosso per la recita di Natale, costume da ballerina con gatto e maschera da gatto e costume da fatina con scarpine argentate e coroncina sbrilluccicosa da H&M e anche lei non era soddisfatta.
Poi mancano mia zia, le amiche e mio fratello. Dovremo traslocare per forza.
Erica
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te