GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
Anna ha la varicella!! Ho vinto qualcosa?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
SONIA
a M.G. hai visto? sono felice per te..
RADA
caspita..mi spiace!!per la piccola Anna
PATTY mi piace piu Chiara...ma se Aurora te lo senti di piu per via della canzone..secondo me...dovresti mettergli quello
ALINA una coccola per Aurelio

RADA

PATTY mi piace piu Chiara...ma se Aurora te lo senti di piu per via della canzone..secondo me...dovresti mettergli quello

ALINA una coccola per Aurelio

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
TOMMY dunque l anno prossimo..cioè tra un mese riprendi la caccia?
RADUNO io non penso avrò la possibilità di spostarmi
.....

RADUNO io non penso avrò la possibilità di spostarmi

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, un topino
ma quanto sarà stato grosso? una decina di centimetri?
A me i topi piacciono... hanno un musetto simpaticissimo! Bè, se sono piccini.... gli altri no
Comunque se vuoi ti mando la mia gatta, che li caccia e poi se li mangia
Rada, accipicchia era proprio varicella allora....
che sia in forma leggera
Pasc, quindi le strade sono ancora malmesse..... speriamo che riescano a sistemare il tutto in breve tempo....
intanto ieri una delle mie testimoni, con cui riusciamo a vederci molto poco, mi ha confermato quanto già sospettavo...... aspetta un pupetto ed è al 5° mese.... ha già una bimba che ha fatto 3 anni a fine settembre.... ed ha la mia età... bè stesso anno ma molti mesi in meno.... però ha un marito più giovane di 5 anni.....

ma quanto sarà stato grosso? una decina di centimetri?
A me i topi piacciono... hanno un musetto simpaticissimo! Bè, se sono piccini.... gli altri no

Comunque se vuoi ti mando la mia gatta, che li caccia e poi se li mangia

Rada, accipicchia era proprio varicella allora....

Pasc, quindi le strade sono ancora malmesse..... speriamo che riescano a sistemare il tutto in breve tempo....
ma.... il mio mi sa che non ci sarà..... vedremo, intanto a metà gennaio comincerò le terapie perineali per il leggero prolasso....pally ha scritto:io non vedo l'ora di vedere nuovi ticker a danys e tommy![]()
![]()
intanto ieri una delle mie testimoni, con cui riusciamo a vederci molto poco, mi ha confermato quanto già sospettavo...... aspetta un pupetto ed è al 5° mese.... ha già una bimba che ha fatto 3 anni a fine settembre.... ed ha la mia età... bè stesso anno ma molti mesi in meno.... però ha un marito più giovane di 5 anni.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®
mi spiace....Marghe l'ha gia' fatta?rada ha scritto:Anna ha la varicella!! Ho vinto qualcosa?
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
-
- Master~GolGirl®
mi spiacerada ha scritto:Anna ha la varicella!! Ho vinto qualcosa?

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®
Si marghe l 'ha fatta
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Master~GolGirl®
meno male..
io sto uscendo

io sto uscendo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buonasera,
a MG che cammina!!!!
Rada, mi dispiace per la varicella di Anna, speriamo che non le dia troppo fastidio
Tommy (e Danys) tanti
per la vostra futura caccia
Patti, hai ancora tempo per decidere il nome
Piko, anche a me i topi non piacciono, mi piacciono i criceti, ma i topi topi no...
Noi stiamo bene, anche se due sere fa ho fatto un brutto incidente in macchina con i bambini. Fortunatamente non ci siamo fatti niente, però la macchina è da buttare. Comunque, visto il botto, poteva andare molto peggio

Rada, mi dispiace per la varicella di Anna, speriamo che non le dia troppo fastidio

Tommy (e Danys) tanti

Patti, hai ancora tempo per decidere il nome

Piko, anche a me i topi non piacciono, mi piacciono i criceti, ma i topi topi no...
Noi stiamo bene, anche se due sere fa ho fatto un brutto incidente in macchina con i bambini. Fortunatamente non ci siamo fatti niente, però la macchina è da buttare. Comunque, visto il botto, poteva andare molto peggio

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS no no era un topo di quelli grigi di fogna e pure grossetto!!!! 

- alina
- Expert~GolGirl®
pikoche schifo il topo
pascalegrazie per la dritta!! mamma mia ti immagino barricata in casa senza pc
almeno ci leggi....
danys no, non è la stessa vicina quelli che me la hanno chiesto sono dei milionari di roma...non possono comprarsela???
radaper i premi mettiti in coda, prima ci sono tante altre!!

pascalegrazie per la dritta!! mamma mia ti immagino barricata in casa senza pc

danys no, non è la stessa vicina quelli che me la hanno chiesto sono dei milionari di roma...non possono comprarsela???
radaper i premi mettiti in coda, prima ci sono tante altre!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®
oddio peffa che paura! ma cosa è accaduto esattametnte?
aurelio non lo hanno visitato, han detto che dovevamo andare al mattino ma a me nessuno lo aveva nè detto nè scritto e visto che dovevamo aspettare almeno un'ora me ne sono andata...
aurelio non lo hanno visitato, han detto che dovevamo andare al mattino ma a me nessuno lo aveva nè detto nè scritto e visto che dovevamo aspettare almeno un'ora me ne sono andata...
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Piko per il topone
io sarei morta dalla paura
Rada ad Anna
meno male che li ho vaccinati tutti e tre
finalmente primo canicno ha fatto capolino stanotte
ha sempre il culetto in fuoco ,piange la notte ,mangia poco ,....allora che vinco anchio qualcosa
domani andremmo da Toys per i regali ....spero di non spende troppo
Patty a me piace molto Aurora
in tv hanno finito con Sara e ora è il turno di Yara ,usciranno sicuramente altri orrori ,interrogati professori ,istruttori e la famiglia..........non credo alla pista di qualcuno che veniva da fuori per portarsela ,il mostro sta li fra di loro

Rada ad Anna

finalmente primo canicno ha fatto capolino stanotte

domani andremmo da Toys per i regali ....spero di non spende troppo

Patty a me piace molto Aurora

in tv hanno finito con Sara e ora è il turno di Yara ,usciranno sicuramente altri orrori ,interrogati professori ,istruttori e la famiglia..........non credo alla pista di qualcuno che veniva da fuori per portarsela ,il mostro sta li fra di loro

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Noi stiamo bene, anche se due sere fa ho fatto un brutto incidente in macchina con i bambini. Fortunatamente non ci siamo fatti niente, però la macchina è da buttare. Comunque, visto il botto, poteva andare molto peggio![]()
oddio non avevo letto bene

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tommy75
- Master~GolGirl®
Piko: a me sarebbe venuto un infarto, io odio i topi dai più piccoli a quelli grandi
X la caccia dobbiamo vedere prima cosa dice il medico
speriamo bene.
Peffa.
chissà che spavento, meno male che non vi siete fatti niente
Alina:
potevano dirvelo che lo avrebbero visitato solo di mattina. Ora quando andrete?
Rada:
ad Anna, x la varicella. Speriamo non le dia troppo fastidio. 

X la caccia dobbiamo vedere prima cosa dice il medico

Peffa.

Alina:

Rada:

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
annalysa1,
speriamo che anche gli altri denti si sbrighino ad uscire. Poveretta chissà che fastidio deve darle il culetto. Anche Veronica prende fuoco ogni volta che deve mettere qualche dentino.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- alina
- Expert~GolGirl®
[quote="tommy75
Alina:
potevano dirvelo che lo avrebbero visitato solo di mattina. Ora quando andrete?
[/quote]
al momento proprio non lo sò.
Alina:

[/quote]
al momento proprio non lo sò.
-
- Master~GolGirl®
buongiorno mammine!!!!
non c'è nessuno stamattina???
stanotte dopo non so quanto ho dormito tutta notte
leo nel suo lettino sino alle 7 e matteonon ha ballato il samba notturno e nemmeno una pipi'...non mi par vero
come stanno i malatini?per ANNA
non c'è nessuno stamattina???

stanotte dopo non so quanto ho dormito tutta notte

come stanno i malatini?per ANNA

- antola
- Original~GolGirl®
Buongiorno Pally......
Stanotte anche io ho dormito relativamente bene....M. si e' svegliata solo una volta perche' non trovava il ciuccio e continuava a ripetere "ciuccia...ciuccia..." e C. per bere....

Stanotte anche io ho dormito relativamente bene....M. si e' svegliata solo una volta perche' non trovava il ciuccio e continuava a ripetere "ciuccia...ciuccia..." e C. per bere....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
-
- Master~GolGirl®
allora direi che ci è andata bene
ieri sera ho dato un tenerone a leonardo per la prima volta..poi ho letto gli ingredienti e
sapete mica come si possono fare casalinghi?

ieri sera ho dato un tenerone a leonardo per la prima volta..poi ho letto gli ingredienti e