Però poi mi sono addormentata anch'io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non mi perdo 'chi l'ha visto?'
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'
Il socio non me lo ha fatto vedere perchè lui guardava non so cosa.....e dopo 10 minuti ronfava!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

nessuna commenta più?
le ultime puntate sono state interessanti..
scioccante la storia del bambino spartito mentre giocava vicino al papà che caricava l'auto..mamma mia è una situazione in cui mi sono trovata tante volte in montagna,cancello chiuso e bambini che giocano e io tranquilla qualche metro più in là..avevo i brividi al pensiero..per non parlare di quello che gli hanno fatto,in così poco tempo,e l'assassino ancora impunito..
e commovente la storia della ragazza che cerca la mamma biologica,sapendo cmq il nome e il vissuto..mi è parsa una tale bella persona
scioccante la storia del bambino spartito mentre giocava vicino al papà che caricava l'auto..mamma mia è una situazione in cui mi sono trovata tante volte in montagna,cancello chiuso e bambini che giocano e io tranquilla qualche metro più in là..avevo i brividi al pensiero..per non parlare di quello che gli hanno fatto,in così poco tempo,e l'assassino ancora impunito..
e commovente la storia della ragazza che cerca la mamma biologica,sapendo cmq il nome e il vissuto..mi è parsa una tale bella persona
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- MARSICA
- Master~GolGirl®

IERI SERA HO PERSO LA PUNTATA, PERCHè FUORI A CENA
MI RACCONTATE UN Pò SE CI SONO NOVITà RIGUARDO IL CASO DI YARA (SICURAMENTE NE AVRANNO PARLATO)
MI RACCONTATE UN Pò SE CI SONO NOVITà RIGUARDO IL CASO DI YARA (SICURAMENTE NE AVRANNO PARLATO)
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

-
azaleanera
- New~GolGirl®

Anch'io fan accanita del programma dai tempi della Raffai ( adoravo le sue mani sempre curatissime!!!). purtroppo ho perso parecchie puntate all'epoca dell'università perchè le mie coinquiline monopolizzavano la tv per vedersi Festivalbar ! Ora il mercoledì sera è sacro, mia figlia gioca col babbo e io me lo guardo tutto, anche se non nascondo che se finita la trasmissione devo salire in camera da letto da sola ho un po' di fifa!!!!! 
Simo mamma di Camilla il vero senso della mia vita!
07/12/2009 vola piccolino, sarai sempre nel mio cuore
07/12/2009 vola piccolino, sarai sempre nel mio cuore
-
kla
- Master~GolGirl®

no, non sono emerse novità. Però hanno mostrato l'intervista a quel ragazzo che diceva di averla vista con due uomini e che è poi stato denunciato. Incredibile pensare che questo si è inventato una storia così dettagliata!MARSICA ha scritto:IERI SERA HO PERSO LA PUNTATA, PERCHè FUORI A CENA
Questa mattina ho letto che hanno isolato un piccolo locale all'interno del cantiere dove la stavano cercando e il ris sta approfondendo i rilievi...
-
kla
- Master~GolGirl®

ieri hai visto che ha incontrato la mamma???SiAMa ha scritto:nessuna commenta più?![]()
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

siiiiii!!!! mi sono commossa!!! sono felice per lei e anche per la mamma che nonostante ne abbia passate di ogni...finalmente riabbraccia la figliakla ha scritto:ieri hai visto che ha incontrato la mamma???SiAMa ha scritto:nessuna commenta più?![]()
che tenerezza questa donna così dignitosa..
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

e il super teste del caso scazzi??
non sembra un mitomane,ma chissà se ppotrà servire o se porterà ancora più confusione
cmq non so se sn io più ricettiva avendo ora dei figli,ma mi pare che negli ultimi anni scompaiano moltissimi ragazzi sui 14-15 anni mentre quando ho cominciato a guardare il programma 20 anni fa non mi pareva...
non sembra un mitomane,ma chissà se ppotrà servire o se porterà ancora più confusione
cmq non so se sn io più ricettiva avendo ora dei figli,ma mi pare che negli ultimi anni scompaiano moltissimi ragazzi sui 14-15 anni mentre quando ho cominciato a guardare il programma 20 anni fa non mi pareva...
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Anch'io ho notato sta cosa....molte fughe volontarie (vedi la ragazza siciliana che ha conosciuto il 42enne di Chiavari, che se lo avessi davanti lo menerei di santa ragione, ma come fai a chattare e diventare intimo di una sedicenne, deficente di un defi***te...)
Per quanto riguarda il caso di Yara sono mooolto pessimista.
Per quanto riguarda il caso di Yara sono mooolto pessimista.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io per yara ho una paura folle.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
kla
- Master~GolGirl®

Certo che pare paradossale, a una settimana dalla scomparsa, che si sia praticamente al punto di inizio... Cioè. proprio niente di rilevante è emerso in ben 7 giorni di ricerche forsennate.sbu ha scritto:anche io per yara ho una paura folle.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

anche a me sembra assurdo!! in un paesino piccolo poi,dove tutti si conoscono e immagino ci sia una intensa attività di "spionaggio" nostrano(se assomiglia al paese dove vado in vacanza in montagna)kla ha scritto:Certo che pare paradossale, a una settimana dalla scomparsa, che si sia praticamente al punto di inizio... Cioè. proprio niente di rilevante è emerso in ben 7 giorni di ricerche forsennate.sbu ha scritto:anche io per yara ho una paura folle.
e si sa che le prima 48 ore sono quelle decisive..
ora pare sia spuntato un giubbotto
-
kla
- Master~GolGirl®

No Siama, non è tipo paese di montagna e ho visto il video di un giornalista che percorre in auto la strada dal centro sportivo alla casa della ragazza: è una strada ampia, con un marciapiede al lato e ci sono pochissime abitazioni (infatti mi sono chiesta se mai manderei mia figlia 13enne in giro col buio su una strada del genere!). Non è esattamente questo quello che ho visto, ma rende l'idea della zona: http://www.youtube.com/watch?v=SrTHs3vSBOs" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho letto che il giubbotto non sarebbe il suo, ma di un uomo grosso il doppio. Ora stanno cercando 'sto furgone bianco che dicono aver visto in zona...
Ho letto che il giubbotto non sarebbe il suo, ma di un uomo grosso il doppio. Ora stanno cercando 'sto furgone bianco che dicono aver visto in zona...
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

in effetti è molto isolato,pensavo ad una realtà diversa,più popolata....hai ragione kla una ragazza sola al buio è un po' rischioso...
ah ecco non è suo il giubbotto..ero rimasta alla notizia di questa mattina poi al lavoro non mi posso aggiornare.
ah ecco non è suo il giubbotto..ero rimasta alla notizia di questa mattina poi al lavoro non mi posso aggiornare.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ma questo che hai linkato è il percorso fino a casa sua, o fino al cantiere?

-
kla
- Master~GolGirl®

è il primo pezzo di strada che va verso il cantiere, il percorso fiutato dai cani... Però nell'altro video che ora non trovo, dal centro sportivo alla casa, la zona è simile, non ci sono capannoni industriali ai lati, ma neppure abitazioni sulla strada, sono villetteMARSICA ha scritto:ma questo che hai linkato è il percorso fino a casa sua, o fino al cantiere?
-
kla
- Master~GolGirl®

Ecco, ho trovato il video: http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/7313/" onclick="window.open(this.href);return false;
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche con sarah scazzi fu così: se lo zio non avesse fatto trovare il telefonino (per farsi scroprire) sarebbe stato uno dei tanti casi irrisoltikla ha scritto:Certo che pare paradossale, a una settimana dalla scomparsa, che si sia praticamente al punto di inizio... Cioè. proprio niente di rilevante è emerso in ben 7 giorni di ricerche forsennate.sbu ha scritto:anche io per yara ho una paura folle.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- MARSICA
- Master~GolGirl®

infatti sbu...delle volte penso che tutto il caos che hanno creato giornalisti e tv, hanno fatto sì da creare pressione sulle persone...ed alla fine ha ceduto lo zio, perchè se lui non parlava, stavamo ancora a cercare sarh chissà dove
con yara, chissà se potrebbe verificarsi la stessa cosa
con yara, chissà se potrebbe verificarsi la stessa cosa

- sbu
- Bronze~GolGirl®

lo zio di sarah per me aveva un senso di colpa più grande di lui (più che umano e comprensibile) ed ha compiuto il gesto di far ritrovare il telefonino eprchè non ce la faceva più. Così' come per me è più che plausibile che lui si sia autoaccusato per difendere la figlia, perhcè mi sembra il gesto più naturale che potrebbe fare un genitore.