GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da ELISA1978 » 2 dic 2010, 13:17

Coffee milk ha scritto:Sì faccio i calendari anche!! infatti chi partecipa al contest di Natale se lo cucca in posta direttamente pronto per farselo stampare a fine concorso in omaggio :fischia
Ok sarò rimbambita ma... cos'è sto contest di Natale? :domanda
E non sono sicura di avere capito bene... i calendari li fai per lavoro? :spiteful:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 dic 2010, 13:22

Frabg ha scritto:Brava Pisy, mente sempre occupata :clap

Dany si aggrappa e si tira in piedi ovunqueeeeeeeee :sorrisoo ho appena sentito al tel. mia mamma e dice che vuol fare solo quello, quasi non ha nemmeno pranzato... solo a terra e tirarsi su... boh, x me è tutto nuovo :ahaha. Senso del pericolo poi zero e si fa certi voli ancora :urka
Anche Alessia fa così :ahaha s'attacca a qualsiasi cosa e a volte prende di quelle craniate per terra... :ahaha

Se penso che Francesca ha iniziato a tirarsi in piedi a 13 mesi e a camminare da sola a 14 compiuti... poi lei non ha mai gattonato. Era abbastanza "statica" direi. :hi hi hi hi

Alessia a 8 mesi strisciava per terra a velocità della luce. Adesso che ne ha 10 non sta ferma un attimo :urka se la prendi per manina parte e tira per andare dove dice lei.
Ieri stava provando ad andare su per le scale, :martello a mio marito che doveva andare a prendere il cancelletto e non l'ha ancora fatto perché "tanto per Francesca non è mai servito"
Ecco spiegaglielo tu alla piccola attila. :che_dici
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 13:33

ELISA1978 ha scritto:BUONGIORNO!!!

Giornata nera al lavoro, tanto per cambiare :impiccata: siamo solo in 4, dovremmo andare d'accordo e invece NOOOO ma perché tra donne non si riesce mai ad avere un rapporto decente??? :pistole

Manu i birilli dei Barbapapà li avevo visti all'Interspar uguali a quelli di Amazon, ma mi pareva costassero sui 35 euri... :che_dici

Pisitta tante :coccola per la psoriasi. Ma per curiosità cosa ti provoca? Io convivo da sempre con l'eczema dovrei stare sempre sotto cortisone.
Frabg stesso problema per Francesca, il suo compleanno lo festeggia sempre o prima o dopo, ma in mezzo a tante feste viene quasi "dimenticato".

In pratica ho il mignolo e il pollice della mano sx completamnte gonfio e deforme ormai.. come un salsicciotto... è arrossato e tipo livido.. internamente invece mi sta corrodendo i tessuti e le osse delle mani... nella colonna sta iniziando a intaccare... prima va sui tessuti e poi sulle ossa... dolori fissi.. e mai che mi capiti di sbattere le dita da qualche parte.. ma anche un leggerissimo colpo... vedo le stelle... e poi non ho più presa in quella mano.... :impiccata:

BECCATI QUESTO QUOTE NO PROBLEM....!!! :spiteful: :ahah :ahah :ahah :ahah
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 13:42

Quote con grassetto incorporato?????????? Pisyyyyyyyyyyyyyy :congratulations: :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 13:44

ELISA1978 ha scritto:
Frabg ha scritto:Brava Pisy, mente sempre occupata :clap

Dany si aggrappa e si tira in piedi ovunqueeeeeeeee :sorrisoo ho appena sentito al tel. mia mamma e dice che vuol fare solo quello, quasi non ha nemmeno pranzato... solo a terra e tirarsi su... boh, x me è tutto nuovo :ahaha. Senso del pericolo poi zero e si fa certi voli ancora :urka
Anche Alessia fa così :ahaha s'attacca a qualsiasi cosa e a volte prende di quelle craniate per terra... :ahaha

Se penso che Francesca ha iniziato a tirarsi in piedi a 13 mesi e a camminare da sola a 14 compiuti... poi lei non ha mai gattonato. Era abbastanza "statica" direi. :hi hi hi hi

Alessia a 8 mesi strisciava per terra a velocità della luce. Adesso che ne ha 10 non sta ferma un attimo :urka se la prendi per manina parte e tira per andare dove dice lei.
Ieri stava provando ad andare su per le scale, :martello a mio marito che doveva andare a prendere il cancelletto e non l'ha ancora fatto perché "tanto per Francesca non è mai servito"
Ecco spiegaglielo tu alla piccola attila. :che_dici
Ecco :ahaha ma che spericolatiiiiiiiiiiii
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 dic 2010, 13:49

pisitta2005 ha scritto:

Pisitta tante :coccola per la psoriasi. Ma per curiosità cosa ti provoca? Io convivo da sempre con l'eczema dovrei stare sempre sotto cortisone.
Frabg stesso problema per Francesca, il suo compleanno lo festeggia sempre o prima o dopo, ma in mezzo a tante feste viene quasi "dimenticato".

Ottimo lavoro ma puoi fare di meglio!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 dic 2010, 13:52

pisitta2005 ha scritto: :che_dici :ahah :ahah .... no, in cambio esigo :ahah l invito alla festaaaaa e tanti bacini da Eva.... :emozionee ahahhahahah
Siete tutte invitate il 19 dicembre alle 16.30 a casa nostra!!!!!! Pensa che spettacolo una festa con tutti i gennarini!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
pisitta2005 ha scritto:Aspetto il corsoooo :fischia
Il corso si terrà tutti i giorni a mezzanotte!!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 14:08

noproblem ha scritto:
pisitta2005 ha scritto: :che_dici :ahah :ahah .... no, in cambio esigo :ahah l invito alla festaaaaa e tanti bacini da Eva.... :emozionee ahahhahahah
Siete tutte invitate il 19 dicembre alle 16.30 a casa nostra!!!!!! Pensa che spettacolo una festa con tutti i gennarini!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Sarebbe bellissimo! :emozionee

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 14:09

E' evidente che io col quote non ce la posso fare :ahah :ahah :ahah

Sembra che vi invito io ed invece scrive noproblem :ahaha

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 dic 2010, 14:14

Frabg anche per te il corso di quote si terrà tutti i giorni a mezzanotte!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 14:28

noproblem ha scritto:Frabg anche per te il corso di quote si terrà tutti i giorni a mezzanotte!!!!
Abbiate pietà :ahaha non si può fare la mattina? Io già a quest'ora non connetto, chissà a mezzanotte :ahaha

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 dic 2010, 14:31

Frabg ha scritto:Abbiate pietà :ahaha non si può fare la mattina? Io già a quest'ora non connetto, chissà a mezzanotte :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Noi 2, Eva e Linda!

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 2 dic 2010, 14:38

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!
Riusciro' a leggere tutto cio' che avete scritto?
Sono superincasinata, mio marito e' fuori da lunedi e rientra domani, io sono tutta la settimana a lavoro di sera e le bimbe hanno nuovamente moccio e tosse :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Ma ci pensate che fra 18 gg e il compleanno di Viola!!!!!!!
E' gia passato un anno, ma come vola il tempo.
La cosa piu' preoccupante e' che devo ancora organizzare tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 15:28

noproblem ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:

Ottimo lavoro ma puoi fare di meglio!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

l ho fatto apposta.. altrimenti se avessi fatto il massimo, avrei superato il maestro/a.... :ahaha :ahah basta che me lo credo!! :ahah

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 15:30

Frabg ha scritto:
noproblem ha scritto:Frabg anche per te il corso di quote si terrà tutti i giorni a mezzanotte!!!!
Abbiate pietà :ahaha non si può fare la mattina? Io già a quest'ora non connetto, chissà a mezzanotte :ahaha
no, ma se ti collegi a quell ora ci trovi senz altro.... fidati!! :prr

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 18:15

Ma e i regali x noi mamme??? Che vi fate regalare???

Io mi son già portata avanti... e d'altronde mi servivano proprio :fischia :ahaha ... volevo gli UGG, ma costano un botto, alché mi son presa (regalo di Iso) gli Emu neri, che ho scoperto sono gli "antenati" degli UGG, australiani, con pelo in lana merino... e costano la metà!!! :clap Comodissimi, pare di andare in giro in ciabatte... ora penso non mi regali altro... ma farò proprio la brava e mi meriterò il moncler strettino nero lucido :ahaha :065-Basta_me_lo_credo: :ahaha

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 18:15

pisitta2005 ha scritto:
Frabg ha scritto:
no, ma se ti collegi a quell ora ci trovi senz altro.... fidati!! :prr
:ahah :ahah :ahah

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 22:02

Sola soletta mi saaa.... :fischia

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 2 dic 2010, 22:27

Ecchimeeeeeee di passaggio anche io con la tossona che pizza speriamo di non mischiarla ai pupi sigh.
Elisa questa è la nostra pagina su facebook http://www.facebook.com/home.php?#!/pag ... 7441541319" onclick="window.open(this.href);return false; dove ogni tanto organizziamo anche concorsi, noi facciamo i fotografi freelance e ci capita di fare anche queste cose.
A proposito ve lo devo dire siamo ufficialmente iscritti all'albo dei fotografi professionali nazionali troppooooooooo contenta :yeee
che passone.
Poi news matrimonio, ho preso appuntamento per vestito, appuntamento con i fotografi per quel giorno, e chiamato il fedele calzolaio napoletano per le scarpe, manca la location e i dettagli. E' che questo è un periodo talmente incasinato che il mio umore si alterna tantissimo e mi sento anche un sacchissimo sola non so cosa mi prende :x:
Qui gattoniamo e vogliamo camminare con le manine ma ancora non abbiamo scelto gli appigli giusti per metterci in piedi...invece ha incominciato ad aprire mobili e cassetti...per ore le ante dei mobili ci piacciono di più :x:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 2 dic 2010, 22:28

Frabg ha scritto:
noproblem ha scritto:

Sarebbe bellissimo! :emozionee
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì sarebbe bellissimoooooo tutti i nostri popetti insieme :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”