GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 2 dic 2010, 12:57

Claudia se proprio non trovi la pediatra prova a chiamare la guardia medica,magari ti suggeriscono qualcosa da fare...
io stamattina sono stata nell'uffico maternità e in due minuti avevo la ricevuta...via subito a portarla a lavoro visto che era di strada...quindi ora sono LIBERAAAAAA!!!!!!!!!!!!! prima con la mutua avevo il terrore ad uscire anche negli altri orari...da oggi invece relax e via a fare quello che voglio...aaaaaahhhhhh che goduria!!!!! :hi hi hi hi
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 2 dic 2010, 13:18

erele, :ok
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 2 dic 2010, 14:21

Ciao ragazze!

Qui tutto ok, domattina prelievo di routine e poi via al mercato :hi hi hi hi
Mio marito si sta dando un gran daffare per trovare un'auto nuova da acquistare visto l'allargamento imminente della famiglia.
La sua è aziendale, quindi cambieremo la mia amata Modus :che_dici Si è innamorato della Renoult Scenic e devo dire che piace anche a me.

claudia
mi dispiace molto per il virus che ti ha messo ko :coccola (ma come hai fatto a badare anche ad Alex???). E tanti :incrocini perchè stia meglio lui adesso. Spero abbia trovato la pediatra o la guardia medica.
Briciola come va la vostra caccia alla pennuta? :incrocini
erele benvenuta nel club di quelle in maternità anticipata!
dyna :ok per il titolo.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 dic 2010, 14:58

Buon pomeriggio!
erele :congratulations: per la libertà!
dyna quoto le altre hai fatto benissimo!
claudia come sta alex? :incrocini lasciamo stare il discorso pediatra che è meglio :che_dici
sofia :yeee per la macchina nuova!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 dic 2010, 15:12

buongiorno ...
oggi Viola ha rotto il suo ultimo ciuccio ... per cui stanotte sarà :impiccata: :impiccata: ... ma assolutamente non ho alcuna intenzione di comprarne di nuovi, visto che lo usa più per masticarlo che per ciucciarlo
:bacio :ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 2 dic 2010, 15:34

DYNA tanti :incrocini x la nottata!! io nn so manco che santi chiamare quando sarà ora di toglierlo a Rossella...
ERELE :ok dai che magari ora che sei in maternità ci vediamo... nn ricordo dove abiti? ma cmq magari ci si trova in centro a Vi per un giro a vetrine... :fischia :bacio
SOFIA Piace molto anche a la Scenic, il modello X mode, è bellissima!!! Ma io con la Renault dopo il pacco con la Clio che nn va mai bene penso che la prossima macchina cambio marca, magari Opel. Mi piace tanto la Meriva, quella nuova con le porte che si aprono modello armadio... :ahaha
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 dic 2010, 23:33

Arya! è vero ci si potrebbe vedere...ci metteremo sicuramente d'accordo! io sono di vi ovest,poco più in là della zona fiera...se mi riprendo è meglio però...

oggi per festeggiare il primo giorno di maternità sono stata malissimo, :barellieri: alle 2 mi è venuto un male atroce da piegarsi in due,tutto in un colpo,da piangere,come una specie di mega contrazione che dura da ore e ore senza tregua...Ele mi guardava preoccupata e non sapeva cosa fare poverina! stavo per farmi portare al ps ma non riuscivo nemmeno a camminare! verso le 4 si è calmato un pò e sono riuscita ad alzarmi,ma ancora adesso ho male...domani se continua vado a farmi vedere...non saprei nemmeno spiegare cos'è...aiuto!!! :domanda

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 dic 2010, 8:31

erele, Chissà che paura!!!
Buon giorno a tutte!!! Finalmente sono riusicta a parlare con la pediatra! Stamattina ho preso la linea subito cosa che mi conferma il sospetto che ieri il telefono fosse proprio staccato... :pistole Comunque appuntamento alle 11.45. Abbiamo passato unìaltra notte di febbre e stamattina ne ha ancora... è tutto piagnucolevole....
Penso proprio mi darà l'antibiotico... speravo di evitarlo ma almeno gli passerà stà febbrona. Poi ha tempo fino a giovedì prossimo per riprendersi perchè come vi accennavo qui si fà ponte.
Domanda... se mi dà da dargli l'antibiotico e la febbre va via poi posso uscire tranquillamente?!?! Ovvio magari cercando di tenerlo riguardato ma tipo un giro al centro commerciale ecc?!?! E' una settimana che sono chiusa in casa e mi stà venendo la claustrofobia... :impiccata:
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 dic 2010, 8:49

Buongiorno ragazze,
qui va così così. Ieri poi sono dovuta scappare dal lavoro perchè proprio non ce la facevo e la dottoressa mi ha dato mutua, quindi sono a casa. Per fortuna mi sembra che già oggi vada già meglio, se riesco a recuperare un po' di energie faccio almeno un po' di ordine e un po' di lavori in casa... considerando che Sofia è comunque dalla nonna quindi sono a casa da sola!
Erela, ma fati un giretto al PS?
Claudia :incrocini per Alex!!
E un ciao a tutte le altre!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 3 dic 2010, 8:52

ciao!
Finalmente si respira aria di we :sorrisoo Se la pioggia ci dà un po' di tregua, vado a comprare albero e decorazioni e iniziamo a vestire a festa la casa
Erele, immagino che spavento!! Non ti affaticare mi raccomando!
Sofia, qui la caccia continua ma senza troppo stress. Nel senso che non prendiamo più precauzioni ma niente stick o tempo scandito da pre e post PO come era prima che arrivasse Viola. Il fatto è che questo secondo figlio lo vorrei soprattutto per permettere a Viola di avere un fratellino o una sorellina ma io continuo ad avere una paura folle di come potrei gestire la nuova formazione e quindi lascio che sia il destino a decidere :fischia Per l'automobile, noi abbiamo comprato proprio una Renault Scenic quando abbiamo saputo che la famiglia si sarebbe allargata: è davvero comodissima, bagagliaio con spazio infinito e abitacolo accogliente. Forse un po' più scomoda per parcheggiare di quella che avevamo prima (era una Polo) ma questo dipende anche dal fatto che a Roma anche pochi cm in più ti fanno perdere un sacco di parcheggi.
Claudia, tanti :incrocini perchè Alex guarisca presto. Facci sapere che dice la ped.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 dic 2010, 8:54

Buongiorno bellezze, oggi dopo pranzo, visto che il socio ha il giorno libero, andremo a roma a trovare mio cugino e approfittiamo per fare un giretto all'ikea perchè dovrò comprare(non subito che non saprei dove metterlo) il lettino per nicole e devo dare uno sguardo per un mobile per il bagno visto che cambiando i pavimenti di casa il bagno da azzurro è diventato rosa quindi quello che c'era è davvero un cazzotto ad un occhio :che_dici mi sa che stavolta lo comprerò neutro :ahaha non si sa mai :che_dici
oggi ripiove qui che balls speriamo smetta ma pare che domani metta neve :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA,SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 3 dic 2010, 9:28

Buongiorno ragazze..
qua tanto per cambiare: piove! No davvero, io nn ce la faccio piu'!!!!!! :impiccata: mamma mia tra pioggia, neve e pioggia eè un mese che andiamo avanti così! il sole?! :fischia Ah! Questo sconosciuto!!!! Ieri mattina era uscito un pò.... e si vedevano le montagne bianchissime!!! Se uscisse il sole, vero e proprio, nn il suo sosia, andrei a farmi un giretto in montagna con Rossella ma..... nn ne vuol sapere. Se qui piove, là nevica! Dovrei anche comperarle un paio di pantaloni per la neve, li avevo visti domenica al carrefour ma erano troppo stretti secondo me, la misura piu' grande era 104 cm... Guardo nel mercatino se c'è qualcosa di usato...Ste cose di solito si usano poco, sempre che nn si abiti in montagna...
CLAUDIA :incrocini scongiuriamo l'antibiotico! Ma se ha febbre da 1 settimana ormai mi sa che.... nn se lo scampa tanto! Cmq si, quando gli passa la febbre aspetti altri 2 gg prima di uscire e poi puoi portarlo fuori anche se prende l'antibiotico!!!! :coccola ti capisco, stare chiusi in casa da 1 settimana è da matti!! quando poi si esce sembre che il mondo sia molto ma molto piu'bello!!! anche se piove.... :coccola :bacio
LJUDA :ok per gli acquisti!!!
ERELE guarda a me venivano di quei mal di stomaco trmendi, fino al 3° mese me se sn capitati 3 o 4 di belli tosti, però era mal di stomaco, quello che ti prende anche i polmoni e nn riesci piu' a respirare... Cmq sei stata al Ps?? tanti :incrocini :incrocini ti mando un MP.
ELE come va?? Spero un pò meglio!!!! Tanti :incrocini anche ate!!
Io sta mattina dovrei uscire per far spesa... ma nn è che ne abbia molta voglia ma... me tocca!!!! :che_dici Con stio tempo poi... spero che nn diluvi quando dovrò uscire... :impiccata: Vedrò se a casa c'è qualcuno disponibile a tenermi Rossella.... ma nn penso proprio...
la cosa che mi preokupa è il prossimo anno.. quando Rossella andrà a scuola materna... Se troverò un lavoro dovrò cercarlo per forza di 6 ore, alle 4 devo essere a casa, nn penso che mia suocera in primis sia così disponibile da tenermi Rossella fino alle 6/6.30..... Già ora quando va di là, che di solito Rossella ci va da sola... cioè è lei che vuole andare dalla nonna, io l'accompagno, e lei chiarisce subito che la tiene per mezz'ora perkè: "eh sono vecchia io, sono stanca, ho 70 anni..." :che_dici vabbè... E quindi metti pure che piova magari un giorno, chi me la va a prendere?! MIo suocero penso sarà molto piu' disponibile!!!! Speriamo!!!
Vado, buona giornata a tutte!!! :bacio :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 dic 2010, 10:49

Arya ti capisco x il fatto di doverla andare a prendere all'asilo il prox anno: io non ho nessun parente qua,del mio compagno ho solo sua mamma che a malapena fa 100mt quindi se la porto nell'asilo vicino forse mi può aiutare altrimenti...guai! lui fa i turni,a volte c'è a volte no,non posso contare su di lui...ma se io esco alle 7 e arrivo alle 7.30 come si fa??? sicuramente avrò bisogno di un part-time almeno per qualche anno,con due piccoli non si può lavorare 7/7 24/24 e lasciarli alla baby sitter,allora facevo a meno di farli!!!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 dic 2010, 10:53

oggi sto un pò meglino ma ho ancora dolore e mi muovo a fatica,non ero andata al ps perchè sono una che cerca sempre di arrangiarsi e frequentare quei posti il meno possibile! e poi un mesetto fa ero già stata e le avevo sentite perchè mi han detto se tutte vengono qua solo per un mal di pancia siamo a posto...e mi hanno rispedita al mittente nel giro di 5min... avevo anche un pò paura a tornare e ritrovarmi quel simpaticone là! :pistole alle 15 quando arriva il socio vedo come sto,speriamo mi passi sennò vado.ho paura per la piccola....si muove troppo troppo,forse è disturbata anche lei!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 dic 2010, 12:28

Io Erele andrei SUBITO! :incrocini
Responso pediatra: influenza. Se oggi gli sale ancora febbrone da cavallo domani antibiotico.. :incrocini
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 dic 2010, 12:33

Ciao belle!
Passo di fretta poi ripasso con più calma.

erele poteva essere una colica intestinale? In gravidanza siamo più stitiche e magari il tuo intestino si stava ribellando :perplesso
claudia :coccola per il tuo Alex!
ele cerca di riposarti anche visto che sei a casa.

Scappo vado al nido a prendere Sofia!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 dic 2010, 13:39

Ancora 39.7 di febbre.. appena posso vedo di procurarmi l'antibiotico...
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 dic 2010, 14:14

salve ragazze, la nottata è andata come il solito, si è svegliata solo 1 volta e non ha nemmeno chiesto il suo amato ciuccio .... l'addormentamento invece è stato un po' più complicato .... non chiedeva il ciuccio però era un po' sustosa .... dopo 2 secondi che si era calmata era già nel mondo dei sogni.
Il "moncone" di ciuccio lo tengo ancora così se lo chiede le do quello :prr :ahaha
:ciaociao ci rileggiamo giovedì perchè faccio il ponte :ahaha
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 dic 2010, 14:20

Rieccomi.
Stamattina svegliataccia per arrivare con calma all'ospedale per il prelievo. Stanotte sono pure venuti due fiocchi di neve.
Poi via al mercato, non ci vado mai, ma la volta che ci vado non mi freno :spiteful:

claudia dai che con l'antibiotico poi la febbre passa :incrocini
dyna buon ponte!!!
Briciola nella ricerca di Loris anch'io non usavo gli stick (li usavo solo come test in prossimità del ciclo), però facevo ancora i conti per beccare l'ovulazione, quindi cercavamo di non saltare i rapporti intorno al 14 PO. Hai la Scenic?? Dai che combinazione!! Ma la XMod?

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 dic 2010, 15:15

SOFIA :ok hai fatto spese al mercato?? brava brava !io avevo visto un bel giubbotto che mi piaceva ma mercoledì nn sn riuscita ad andare causa mal tempo e quindi...spero di trvoarlo mercoledì prox anche se sarà l'8 dicembre... magari viene pure il socio con me!!! :fischia
DYNA caaaaaspita fai il ponte lunghissimo!!!! :ok :ok a giovedì allora! :bacio Buone sciate!!!
ERELE :incrocini si potrebbe essere l'intestino, io per fortuna mia ne ho sofferto poco.... Cmq fregatene dei dottori o simili che trovi in ospedale, di chiaramente che se solo lì, sono lì perkè la sanità la paghiamo noi!!!! Eh Cristo! Chi si credono di essere?! Mi fanno una rabbia quando trovo gente così!!!! Facci sapere come stai! :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”