[quote]
.....veramente è Elisa che cerca calendari.....

Pisyyyyyyyyyyyyyyyyy

Messaggio da MANU_ROB » 1 dic 2010, 21:35
Messaggio da MANU_ROB » 1 dic 2010, 21:36
pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze, stamattina sono stata dalla dermatolaga che ha accertato una psoriasi della unghie.. quindi credo che con la prossima visita dovrei avere la diagnosi cerificata, e potrò procedere con la domanda di invalidità...
Messaggio da noproblem » 1 dic 2010, 21:43
Messaggio da noproblem » 1 dic 2010, 21:44
AUGURI DANETTE!!!!!Frabg ha scritto:11 mesi di amoreeeeeeeeeeeeee
... auguri mio piccolo nanetto
Messaggio da noproblem » 1 dic 2010, 21:58
Alla fine abbiamo deciso di fare una festicciola con bimbi domenica 19 dicembre. Il 22 dicembre porterò al nido dei biscotti (confezionati con lo scontrino) ed il pomeriggio festeggeremo con i parenti.Nellybrux1 ha scritto: No problem qui impazziscono per Barbapapà, ma a dire il vero per il momento non ho visto piatti e bicchieri di plastica, facciamo così dimmi bene cosa devo cercare e io ti faccio sapere![]()
Ad Eva ho preso quel modello in blu e fucsia...Nellybrux1 ha scritto:Mi sono innamorata delle scarpine viola![]()
Messaggio da pisitta2005 » 1 dic 2010, 22:02
MANU_ROB ha scritto:pisitta2005 ha scritto:Manu, io i calendari me li faccio da sola, e li faccio anche come regali, o li vendo... lo faccio come passione.. poi ho anche una qualifica di grafica.. che mi serve giusto per Hobbye, credo che Coffina li faccia proprio per venderli, magari senti lei........veramente è Elisa che cerca calendari.....![]()
Pisyyyyyyyyyyyyyyyyy
Messaggio da pisitta2005 » 1 dic 2010, 22:04
Messaggio da MANU_ROB » 1 dic 2010, 22:44
posso approfittare?!?!?!? non è che avete visto in giro i birilli dei barbapapà?!?!?!Nellybrux1 ha scritto:
No problem qui impazziscono per Barbapapà, ma a dire il vero per il momento non ho visto piatti e bicchieri di plastica, facciamo così dimmi bene cosa devo cercare e io ti faccio sapereMi sono innamorata delle scarpine viola
![]()
Messaggio da noproblem » 1 dic 2010, 22:55
Dal vivo non li ho ancora visti...solo su amazon.fr (http://www.amazon.fr/Petit-Jour-BA401B- ... 26&sr=8-14" onclick="window.open(this.href);return false;)MANU_ROB ha scritto: posso approfittare?!?!?!? non è che avete visto in giro i birilli dei barbapapà?!?!?!
Messaggio da MANU_ROB » 1 dic 2010, 23:16
Messaggio da pisitta2005 » 1 dic 2010, 23:33
Messaggio da Coffee milk » 2 dic 2010, 0:47
Messaggio da Coffee milk » 2 dic 2010, 0:48
Messaggio da noproblem » 2 dic 2010, 7:51
Grazie pisitta!!!!!!!!!!!!!pisitta2005 ha scritto:NO PROBLEM... guarda cos ho trovato.. spero possa servirti!![]()
http://www.fantastilandia.com/contents/it/d149_barbapap" onclick="window.open(this.href);return false;à_festa_compleanno_accessori_e_decorazioni.html
Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 9:35
Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 11:01
noproblem ha scritto:Grazie pisitta!!!!!!!!!!!!!pisitta2005 ha scritto:NO PROBLEM... guarda cos ho trovato.. spero possa servirti!![]()
http://www.fantastilandia.com/contents/it/d149_barbapap" onclick="window.open(this.href);return false;à_festa_compleanno_accessori_e_decorazioni.html
In cambio ti farò un corso di quote!!!!![]()
![]()
Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 11:03
Coffee milk ha scritto:Sì faccio i calendari anche!! infatti chi partecipa al contest di Natale se lo cucca in posta direttamente pronto per farselo stampare a fine concorso in omaggio![]()
In questi giorni Giorgio borbotta un sacco e quando mi chiama fa uèèèèèèmi fa morire dalle risate è così verace...solo che è un mammone
appena mi allontanooooooooooo giù di frignaus
![]()
Pisy per psoriasi![]()
Manu per il trasferimento![]()
Belliiiiiiiiiiiiiiii i barbapapà![]()
noi il primo compleanno abbiamo deciso di trascorrerlo semplicemente con nonne e qualche amico, alla fine i primi compleanni sono per mamma e papà ai cuccioli non fregano una cippalippao almeno la mia esperienza con mattia è stata questa
ora è diverso so che se la gusterebbe proprio ma a un anno piccini se ne fregano solo di coccole e bacetti
Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2010, 11:09
Messaggio da ELISA1978 » 2 dic 2010, 13:15
Messaggio da Frabg » 2 dic 2010, 13:16