GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!

Messaggio da simona ss » 2 dic 2010, 11:30

e vabbe' va
tra gente che oscilla tra i trenta e i quarnata ( non credo ci siano ancora novembrine negli enti e se cosi' fosse...vergogna!) parlarsi trai denti e non tra le righe? farebbe bene a tutti, post compreso
:yeee :clap

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 2 dic 2010, 11:46

phoeka ha scritto:No, aspetta Laura, io non posso parlare per altre anche se so le motivazioni.
E non sono motivazioni legate a questo gruppo. Quindi che c'entra mo?
appunto non sono motivazioni legate a questo gruppo...è questo che mi fa pensare. Se non sono legate a noi e ha comunque deciso di non scrivere più ciò mi porta a pensare che, in fin dei conti, non era così affezionata a noi.

Ma certo che è giusto che a te manchino certe persone, ovvio che in un gruppo ci si possa sentire più legate ad alcune anzichè ad altre però in tutta sincerità io ci sono rimasta male della frase e punto.

NEF bella la scuola ad avercene in Italia!!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 dic 2010, 12:34

noooooooooo, il terzo non va da soloooo, anzii!!!

ragazze pensateci bene, molto bene per il terzo. e dopo che ci avete pensato, ripensateci ancora e ancora.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 dic 2010, 12:36

Laura esistono i telefoni, le mail ed esiste fb...non biasimo chi ha deciso di non scrivere più su gol, anche se alla luce di quanto accaduto lo ritengo un atteggiamento infantile alla stregua di quello che l'ha generato.
Ma insomma, io in tutta la vicenda sono stata una di quelle che più se l'è presa nel kiul e mi sta pure bene, mi rialzo e via.
In fondo son la prima che tergiversa e fa una telefonata con almeno 4 giorni di ritardo...ma da qui a come s'è svolta la cosa credo di avere il diritto di farmi un po' girare le pelotas.
E non è una cosa personale, cioè, nei vostri confronti. Sarà una cosa personale in senso mia, che ve devo dì?
Per quel che mi riguarda non ho nulla contro nessuna di voi, non ce l'avevo quando ho scritto "le mie memorie" in altri lidi nè ce l'ho adesso. Figuriamoci!
Però se ci rimani male di una cosa e non abbiamo modo di confrontarci, bhe non è corretto. Con tutto l'affetto e la buona fede eh!
Aspetti, me ne parli, e poi qualora ti dia fastidio comunque ti incazzi. Sacrosanto.
Non mi va di passare per stronza ed insensibile per questo ci tengo a chiarire la cosa. Che poi in una telefonata alterata mi si insulti, ripeto: accetto. Magari lì per lì di merd@ ce resto io ma accetto, come sempre.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 dic 2010, 12:36

phoeka ha scritto:Simona :che_dici non se capimo proprio
E io il tuo intervento di là l'ho letto e l'ho riletto, ma la parte scherzosa del commento, la battuta, me sfuggono...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 dic 2010, 12:43

e l'mp l'hai letto?

fa niente guarda, famo che passa e via
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 dic 2010, 12:44

Si Ka, io l'ho capito, e continuo a ribadire che se era una battuta sono pronta a chiedere scusa.
Ma rileggo e non mi sembra una battuta.
Che te devo di? Stavolta faccio fatica a fare passa e via.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 dic 2010, 12:57

Simò, io non ho il potere di inculcare nella tua testa i miei pensieri, e sai una cosa? Se ti sei sentita offesa e tradita o hai creduto che io volessi in qualche modo denigrare Daniela, Manuela, Laura e comunque il gruppo è giusto che tu riporti e t'offenda.
Perchè alla fine l'amicizia è il valore per antonomasia, ok?
Però se stavolta "fai fatica a passare via" che te dico? reiterare il concetto mi pare fuori luogo...sai quante battute faccio e non vengono concepite come tali? o quante confidenze faccio e non vengono conepite come tali?
Ma che cavolo, te l'ho detto pure!per me te non sei "una delle" cioè, manco ti ci inquadro capito o no?
Però da gemelli che sei vedila come te pare

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 dic 2010, 14:18

la battuta non era una battuta e lo capiamo bene tutte.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 dic 2010, 14:41

detto in tutta franchezza io nn mi sono offesa...manco ci sono rimasta male, l'unica cosa che "nn approvo" è che invece di scriverlo dove l'hai scritto, che manco so dov'e', era meglio l'avessi scritto direttamente qua...
cmq poi alla fine credo che facciate meglio prima a chiarire le grandi incomprensioni che si sono create...senno' ne usciranno fuori sempre altre e poi altre...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 dic 2010, 14:49

ok chiariamo, a me piace simona e uso il figlio per arrivare a lei..

in realtà aspetto giusto quei 14 anni per poter dire che ho diviso il letto con uno gnocco stratosferico che mi cantava la canzone di toy story..

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 2 dic 2010, 15:00

phoeka ha scritto:Laura
Però se ci rimani male di una cosa e non abbiamo modo di confrontarci, bhe non è corretto. Con tutto l'affetto e la buona fede eh!.
Ed infatti mi sembra che ci stiamo confrontando no? se non tenessi a te non ti avrei neanche detto che quella frase mi ha ferito. Mi sarebbe "rimbalzata" del tutto.
Posso anche provare a fare uno sforzo e cercare di capire che l'hai sparata lì senza pensarci su troppo, però Ka tu questa cosa la fai un pò troppo spesso, senza pensare alle conseguenze e alle persone che ne potrebbero soffrire.
Ma forse sono io ad essere troppo sensibile è, non è detto che sia stata tu a sbagliare. Non pretendo di avere ragione, ho solo esposto il mio punto di vista.

NEF così però mi tarpi le ali: pensavo anch'io ad un terzo...tra 10 anni però :prr aho la Nannini è diventata mamma a 52 anni quindi c'ho tempo ancora :ahaha

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 dic 2010, 15:13

io me faccio le pare a 30 anni...un figlio a 52 anni sto tutti i gg dall'ecografista!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 dic 2010, 15:15

CRAZY76 ha scritto: Posso anche provare a fare uno sforzo e cercare di capire che l'hai sparata lì senza pensarci su troppo, però Ka tu questa cosa la fai un pò troppo spesso, senza pensare alle conseguenze e alle persone che ne potrebbero soffrire.
:domanda la faccio troppo spesso?
che t'ho fatto mai scusa? Scusa ma quando ho sparato offese senza pensarci?
E non certo stavolta!
è stato preso un pezzo di un mio intervento in un posto dove poteva esser letto da massimo 20 persone e dove io ingenuamente mi sono espressa come se parlassi a me stessa, come se raccontassi me stessa. E compito del moderatore designato EVENTUALMENTE poteva essere quello di censurare, non di copiare dove può esser letto da n mila persone.

Vediamo un po' se anche il mio punto di vista può esser capito :che_dici

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 dic 2010, 15:19

Scusa ma quando ho sparato offese senza pensarci?

devo rispondere?

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 2 dic 2010, 15:28

nefertari ha scritto:
Scusa ma quando ho sparato offese senza pensarci?

devo rispondere?
infatti non mi riferivo a me ma parlavo di altre situazioni. Forse però sono andata oltre e chiedo scusa perchè non sono questioni che mi riguardano direttamente.
Katia non voglio che tu pensi che sia una attacco contro la tua persona, ti sto dicendo certe cose perchè voglio farti capire come si può sentire una persona che recepisce un messaggio del genere.

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 2 dic 2010, 15:35

caspiterina.... non sono riuscita a passare per due giorni e vi trovo in piena polemica!

non entro nel merito, sono stata così tanto tempo senza farmi viva che non mi posso permettere di giudicare gli altri. :fischia

spero che chi di voi si conosce anche personalmente, riesca ad appianare le divergenze o gli errori commessi. sarebbe bello che queste fossero pagine di condivisione e gioia e non di "insulti".... :buuu

spero non ve la siate presa per il mio intervento!
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 dic 2010, 16:25

lalla, figurati..

laura, avevo inteso il tuo riferimento :)

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 2 dic 2010, 17:41

macchè insulti, al massimo si cerca di chiarire...
io sono devastata dal mal di testa.... possibile che mi sia concessa solo la tachipirina???
sedì....come tom cruise dobbiamo fare, ci comperiamo l'ecografo e poi lo doniamo ad un ospedale!!!!!!!!!!!1
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 2 dic 2010, 17:47

nefertari ha scritto:ok chiariamo, a me piace simona e uso il figlio per arrivare a lei..

in realtà aspetto giusto quei 14 anni per poter dire che ho diviso il letto con uno gnocco stratosferico che mi cantava la canzone di toy story..

per quanto alberto sia gnocchissimoti auguro altre notti, con altri gnocchi, senza canzoni di toy storye senza il rischio della galeraaaaaaaaaaaaaaaaa
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”