GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!
Cinzia ...

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!
Sai luna sono convinta è una sensazione che sento dentro che con la prima IUI dovrei farcela non so poi mi sbaglio e vedrai quanti pianti mi farò, ma per ora mi sento moooooolto positivaLUNAROSSA84 ha scritto:SteLulla ha scritto:Hai ragione Luna, ti capisco! Sarà che noi quando ci siamo sposati non avevamo ancora in progetto un bimbo e avevamo davvero tanti invitati! Pensa che avevo tre liste ... una per le cose di casa (piatti, bicchieri e tanta altra roba), una per gli elettrodomestici (TV, Aspirapolvere, DVD ecc) e una per il viaggio! E le hanno finite quasi del tutto!![]()
E per di più mi erano arrivate diverse buste con i soldi ... con i quali mi sono finita di pagare i mobili!
Certo, se non l'avessi fatto allora un viaggio in Polinesia non sarei mai riuscita ad andarci!tre listeeeeeee? ammazza!!!!
ma quanti invitati avevi????
noi al massimo 130 e per me sono già troppi...fosse stato per me non saremmo arrivati nemmeno a 100 ma a 80!
noi piatti bicchieri ecc li abbiamo comprati negli anni....con i nostri soldi..invece di farci regali stupidi abbiamo iniziato a farci regali per la casa![]()
noi avevamo poco più di 70 invitati eravamo pochini pochini, abbiamo fatto una cosa ristretta anche perchè i soldini erano quelli che erano![]()
![]()
cinzia per il 16![]()
![]()
eh certo ke la becchi eh..tanto ormai il 2011 è alle porteeeeeee

RACHELE 16/10/2012
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ed è giusto così Cinzia! Devi essere positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

continua ad esserlo vai tranuilla

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ragazze siete meravigliose 

RACHELE 16/10/2012
- girasole27
- Master~GolGirl®

Arowy ha scritto:buon giorno amorine mie belle spero he vi ricordiate di me... scusate ma è proprio un periodaccio...
mia suocera ha avuto un infarto
mi è finito il contratto e sono a casa
ed è morto il geometra che ci stava facendo casa e allora lavori fermi!!!
non so che mi manca!!!!!!!!
emma adesso corre a destra e a sinistra SEMPRE! è un terremonto ambulante iperattiva!!!! non parla moltissimo... mamma babba gnam gnam fa il verso del cavallo e dice emma... (la cosa positiva di avere un nome semplice e corto!!!) comunque si fa capire in tutto...
voi come va??? news??? chi mi fa un riassunt????
Ciao cara
che periodaccio .. anche il geometra
emma
qui hanno sfornato un po' di magichelle
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Cricetina!
Luna, vai di marzo allora, se riuscite!
Topolina, hai cicli lunghi xkè ovuli tardi, ho visto che questo mese è stato al 18pm. Aspettiamo ancora un po'... però io resto comunque incrociata...
Sun, ce l'hai il numero di qualcuna x avvisare quando nascerà Pallokkio?
Daily, e tu? news della macchina?
Cinzia
è l'atteggiamento giusto!
Arowy ciao! che periodaccio... ma vedrai che passerà...
a tutte!
Luna, vai di marzo allora, se riuscite!
Topolina, hai cicli lunghi xkè ovuli tardi, ho visto che questo mese è stato al 18pm. Aspettiamo ancora un po'... però io resto comunque incrociata...
Sun, ce l'hai il numero di qualcuna x avvisare quando nascerà Pallokkio?
Daily, e tu? news della macchina?
Cinzia
Arowy ciao! che periodaccio... ma vedrai che passerà...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Lunetta io sono curiosa di vedere la casa! Mi mandi MP?
- girasole27
- Master~GolGirl®

GUCIOLINA SI HO IL N° DI LUNETTA 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

girasole27 ha scritto:GUCIOLINA SI HO IL N° DI LUNETTA
eh ceeettooooooooo scusa eh...io aspetterò suo sms e correrò a riferire!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

aleon mp per te! 
- girasole27
- Master~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:girasole27 ha scritto:GUCIOLINA SI HO IL N° DI LUNETTA
eh ceeettooooooooo scusa eh...io aspetterò suo sms e correrò a riferire!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Luna non riesco a vedere le foto da qui
devo aspettare stasera quando torno a casa!
Grazie comunque ... non vedo l'ora di vederle!
Grazie comunque ... non vedo l'ora di vederle!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Luna che meraviglia.........
E' tutto bellissimo! Ho visto le foto, tutti i progressi dei lavori e devo dire che è una meraviglia!! Complimenti! Non ti invidio per la pulizia di tutte quelle finestre, però alla fine l'effetto è bellissimo, tanta luce come piace a me!!
I bagni son troppo carini! La parete frigo/forno è simile alla mia! Stasera magari metto le foto della mia cucina!
Tanti compliemnti!!!!!
I bagni son troppo carini! La parete frigo/forno è simile alla mia! Stasera magari metto le foto della mia cucina!
Tanti compliemnti!!!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Sun lunedì sarò a Roma per un corso di aggiornamento e ti penserò tanto!!!!!' sarò in zona eur, mi auguro non ci sia molta strada dall'aeroporto di Fiumicino perché ho i tempi stretti!! Prenderò il taxi!
- DOMI78
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE................quando posso passo da qui, ma vi penso sempre, penso hai nostri progressi fatti e ai futuri..........
vi racconto un po di cose:
NIKI domenica compie ben 2 mesi e oggi ha indossato la sua prima tutina da 6 mesi...eh si ragazze i vestiti di 3 nn grli entrano proprio più...quindi siamo passati alla fase successiva.
il ragazzo oggi ha fatto un altra visita dall pediatra che ha commetato così il suo stato di saluto " cresce bene continuate su questa strada" ci credo l'ometto pesa kg 5.7 ed è lungo 58........se continua così a natale si cammina........
NIKI mi da molto da fare, accidenti a volte mi sento uno straccio e mi guardo allo specchio e non mi riconosco, sono in disordine e puzzona......poi quando mi rimetto in sesto mi guardo e mi dico peràò che mammina............
a volte facciamo dei passi avanti altri invece si torna indietro.......ecco appunto sono andata a prenderlo che urlava e il papi nn ci vuole stare dietro.....adesso ha anche il raffeddore il papi.
vi devo confessare che ormai sono due mesi che io e il pati litighiamo di brutto stiamo arrivando ai ferri corti........e voi direte dopo tutto quello che abbiamo fatto per avere un figlio. anche a me meraviglia molto qs situazione, ma a volte mi scattano i cinque minuti e sbotto come una pazza, poi stare sempre insieme sta peggiorando la situazione. beh passerà, dopo 12 anni insieme nn voglio mica cambiare marito!!!!!
vi state preparando al natale???? ormai è alle porte....
alla prossima magikelle che la BDC SIA SEMPRE CON NOI............
vi racconto un po di cose:
NIKI domenica compie ben 2 mesi e oggi ha indossato la sua prima tutina da 6 mesi...eh si ragazze i vestiti di 3 nn grli entrano proprio più...quindi siamo passati alla fase successiva.
il ragazzo oggi ha fatto un altra visita dall pediatra che ha commetato così il suo stato di saluto " cresce bene continuate su questa strada" ci credo l'ometto pesa kg 5.7 ed è lungo 58........se continua così a natale si cammina........
NIKI mi da molto da fare, accidenti a volte mi sento uno straccio e mi guardo allo specchio e non mi riconosco, sono in disordine e puzzona......poi quando mi rimetto in sesto mi guardo e mi dico peràò che mammina............
a volte facciamo dei passi avanti altri invece si torna indietro.......ecco appunto sono andata a prenderlo che urlava e il papi nn ci vuole stare dietro.....adesso ha anche il raffeddore il papi.
vi devo confessare che ormai sono due mesi che io e il pati litighiamo di brutto stiamo arrivando ai ferri corti........e voi direte dopo tutto quello che abbiamo fatto per avere un figlio. anche a me meraviglia molto qs situazione, ma a volte mi scattano i cinque minuti e sbotto come una pazza, poi stare sempre insieme sta peggiorando la situazione. beh passerà, dopo 12 anni insieme nn voglio mica cambiare marito!!!!!
vi state preparando al natale???? ormai è alle porte....
alla prossima magikelle che la BDC SIA SEMPRE CON NOI............
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
- DOMI78
- Original~GolGirl®

dimenticavo:
tanti in bocca al lupo a SUN per il parto...........goditelo.......e spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
tanti in bocca al lupo a SUN per il parto...........goditelo.......e spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
- girasole27
- Master~GolGirl®

ALEONAleon ha scritto:Sun lunedì sarò a Roma per un corso di aggiornamento e ti penserò tanto!!!!!' sarò in zona eur, mi auguro non ci sia molta strada dall'aeroporto di Fiumicino perché ho i tempi stretti!! Prenderò il taxi!
nn preoccuparti dall'areoporto di fiumicino, l'eur nn e lontano
un
- girasole27
- Master~GolGirl®

DOMIDOMI78 ha scritto:dimenticavo:
PER NIKI NN HO PAROLEEEE
PER IL SOCIO MI SPIACE MA VEDRAI CHE PASSA.. E' UN MOMENTO BELLO , MA PER QUANTO VUOI FATICOSO .. PRESTO TORNERA' TUTTO COME PRIMA
UN