la prima che faccio!

Messaggio da chuky » 2 dic 2010, 10:42
Messaggio da Topillo » 2 dic 2010, 10:45
Messaggio da dolceviola » 2 dic 2010, 10:46
Ma anch'io!aryyra ha scritto:dolceviola ha scritto:ary,![]()
e ricorda che difficilmente m'inkazzo ..stavo scherzando prima![]()
Anzi diro' che essendomi accorta di usarlo veramente come tappo in macchina da un mese quando usciamo non lo portiamo piu'...me lo chiede ogni ttre secondi ma ormai ho fatto orecchie da mercante (con i tappi di silicone nelle orecchie poi è una goduria
)
Messaggio da dolceviola » 2 dic 2010, 10:49
Messaggio da chuky » 2 dic 2010, 10:50
Topillo ha scritto:buona!!
Che ricetta hai usato?
e ora scusatemi tanto, la ricetta vengo a leggerla dopo. Devo lavorare un po'.
Messaggio da dena » 2 dic 2010, 10:58
Salvata e stampata io il Philadelphia ce l'ho sempre in casachuky ha scritto:Topillo ha scritto:buona!!
Che ricetta hai usato?
e ora scusatemi tanto, la ricetta vengo a leggerla dopo. Devo lavorare un po'.
http://www.gustoblog.it/post/4226/ricet ... iladelphia
Messaggio da dena » 2 dic 2010, 11:01
Messaggio da cochina » 2 dic 2010, 11:23
Messaggio da dandi » 2 dic 2010, 11:26
:ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:Topillo, posso dirti una cosA?
io ti ritengo una persona molto intelligente e matura!
Chiunque ha il piacere di conoscerti è veramente fortunata!
però minkia ,come c***o puoi farti chiamare dal tuo gatto mamma???????????????????
grazie scusi tornerò.
Messaggio da Dani78 » 2 dic 2010, 11:27
Messaggio da dandi » 2 dic 2010, 11:28
dena sono daccordo con te.dena ha scritto:io per il regalo a Sergio....ecco, io lo farei a Simona![]()
Sono sicura che a Sergio arriveranno montagne di regali ma io farei qualcosa per lei, solo per lei...perchè in fondo noi siamo amiche sue. Lei ci ha permesso di conoscere Lisa e lei è la protagonista adesso.
Tipo un ciondolo di argento, di quelli che non so la marca ma hanno per ogni animaletto un significato. Magari non ne farà niente e se lo terrà nel cassetto ma ogni volta che aprirebbe quel cassetto si ricorderebbe di noi "delle sue amiche". Sergio (senza nulla togliere a lui eh) riceverebbe un gioco che poi in fin dei conti conterebbe come un gioco regalato dal postino.
Non so se mi sono spiegata
Messaggio da Dani78 » 2 dic 2010, 11:28
bè dipende dal momento....e dal motivo per cui sono giùdandi ha scritto:buona sera
auguri a S. anche se non ho il piacere di conoscerlo, e se mai lo conoscerò non sarà piacevole per dani![]()
Messaggio da dena » 2 dic 2010, 11:32
Dani78 ha scritto:bè dipende dal momento....e dal motivo per cui sono giùdandi ha scritto:buona sera
auguri a S. anche se non ho il piacere di conoscerlo, e se mai lo conoscerò non sarà piacevole per dani![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 2 dic 2010, 11:34
nemmeno questo.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:bè dipende dal momento....e dal motivo per cui sono giùdandi ha scritto:buona sera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma da brava napoletana farai finta di piangere??????
Messaggio da dandi » 2 dic 2010, 11:39
l'importante è vedere le lacrime...Dani78 ha scritto:nemmeno questo.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:bè dipende dal momento....e dal motivo per cui sono giùdandi ha scritto:buona sera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma da brava napoletana farai finta di piangere??????
non riesco a fingere.....le lacrime esprimono un sentimento........però pensandoci....quando è nata Ila io ho pianto......ma era di gioia....
Messaggio da Dani78 » 2 dic 2010, 11:40
Messaggio da dena » 2 dic 2010, 11:48
Messaggio da Dani78 » 2 dic 2010, 11:51
Messaggio da dandi » 2 dic 2010, 11:53
Messaggio da dandi » 2 dic 2010, 11:54