Messaggio da topinaf » 2 dic 2010, 10:48
Messaggio da topinaf » 2 dic 2010, 10:54
ah ecco, grazieBILLI ha scritto:no.allattando no
Messaggio da chris » 2 dic 2010, 19:01
topinaf ha scritto:quindi allattando non va bene neanche il pearly&co?
Si' che si puo' usare allattando, basta che il capoparto è arrivatoBILLI ha scritto:no.allattando no
Messaggio da chicaluna » 2 dic 2010, 19:13
Messaggio da topinaf » 2 dic 2010, 19:45
ecco, grazie!!chris ha scritto:topinaf ha scritto:quindi allattando non va bene neanche il pearly&co?
Si' che si puo' usare allattando, basta che il capoparto è arrivatoBILLI ha scritto:no.allattando no![]()
Consigliano di riprendere le misurazione 6 settimane dopo il parto per tenere sotto controllo il ciclo anche se il capoparto non è arrivato, ma alla prima ovulazione, pearly & co. ricominceranno a dare indicazioni sui giorni fertili e quindi si possono usare si durante l'allattamento. Infatti io ho gia' avuto il capoparto al compimento dei 7 mesi del cucciolo ma continuo ad allattare e utilizzo tranquillamente Ladycomp
Messaggio da Aleon » 2 dic 2010, 20:50
Messaggio da chris » 2 dic 2010, 20:55
Messaggio da chris » 3 dic 2010, 15:05
Messaggio da rusc » 3 dic 2010, 15:09
Messaggio da rusc » 4 dic 2010, 8:11
però nel manuale di Persona dice chiaramente di NON usarlo se si allattachris ha scritto:topinaf ha scritto:quindi allattando non va bene neanche il pearly&co?
Si' che si puo' usare allattando, basta che il capoparto è arrivatoBILLI ha scritto:no.allattando no![]()
Consigliano di riprendere le misurazione 6 settimane dopo il parto per tenere sotto controllo il ciclo anche se il capoparto non è arrivato, ma alla prima ovulazione, pearly & co. ricominceranno a dare indicazioni sui giorni fertili e quindi si possono usare si durante l'allattamento. Infatti io ho gia' avuto il capoparto al compimento dei 7 mesi del cucciolo ma continuo ad allattare e utilizzo tranquillamente Ladycomp
Messaggio da BILLI » 4 dic 2010, 11:49
Messaggio da chris » 4 dic 2010, 18:47
Infatti io non parlavo di persona ma di ladycomprusc ha scritto:però nel manuale di Persona dice chiaramente di NON usarlo se si allattachris ha scritto:topinaf ha scritto:quindi allattando non va bene neanche il pearly&co?
Consigliano di riprendere le misurazione 6 settimane dopo il parto per tenere sotto controllo il ciclo anche se il capoparto non è arrivato, ma alla prima ovulazione, pearly & co. ricominceranno a dare indicazioni sui giorni fertili e quindi si possono usare si durante l'allattamento. Infatti io ho gia' avuto il capoparto al compimento dei 7 mesi del cucciolo ma continuo ad allattare e utilizzo tranquillamente Ladycomp![]()
e specifica che, prima di riprogrammarlo, bisogna aver terminato completamente di allattare e aspettare 2 cicli, e al 3° programmarlo
boh
Messaggio da rusc » 4 dic 2010, 20:56
ah ecco, graziechris ha scritto:
Infatti io non parlavo di persona ma di ladycomp
Messaggio da laura s » 4 dic 2010, 22:19
Messaggio da blackina » 5 dic 2010, 0:01
Messaggio da rusc » 5 dic 2010, 7:39
ecco appunto. ne stavo giusto parlando col marito prima, perchè avevo fatto il pensiero di comprarlo visto che si può usare anche in allattamento.... ma questo particolare mi fa desistere, perchè io mi alzo tante volte a notte... stanotte 7 per esempioblackina ha scritto:ahhh si un dettaglio importante, laura s me lo ha fatto ricordare
con il ladycomp quando la mattina si misura la temperatura occorre farlo prima di alzarsi dal letto e comunque nelle ore precendenti non ci si deve alzare dal letto pena una non correta informazione della misurazione
Messaggio da chris » 5 dic 2010, 10:28
Io ci ho messo 13 mesi per rivedere il primo ciclo dopo aver smesso la pillolalaura s ha scritto:Chris pure io ci ho messo un secolo a ritornare a ovulare dopo la pillola... tu quindi usi ladycomp e funziona anche allattando e svegliandosi più volte la notte??
Messaggio da marisetta » 5 dic 2010, 14:06
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”