GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
Sara, accidenti che periodo sfortunato!
tantissimi
non è che le bolle che sono venute a te sono collegate a quello che ha Federico?
Si, la clinica di cui parlavo è quella delle Molinette, e della Dental School ne ho sentito parlare qualche giorno fa: il fratello di un mio collega è andato li a togliere i denti del giudizio e si è trovato bene.
e il mio collega mi ha proprio detto che è collegata alle Molinette
tantissimi
non è che le bolle che sono venute a te sono collegate a quello che ha Federico?
Si, la clinica di cui parlavo è quella delle Molinette, e della Dental School ne ho sentito parlare qualche giorno fa: il fratello di un mio collega è andato li a togliere i denti del giudizio e si è trovato bene.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio
.........non vi ho detto che ieri mi si e rotto il carica batterie del pc
DANYS
BENE che stai meglio!!!
SARA mamma mia...tante
per voi!
PALLY
EVVIVA MATTEO che sta bene!!! 
DANYS
SARA mamma mia...tante
PALLY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Piko!
Che bella la frase che hai scritto
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Lo trovata su fbdanys71 ha scritto:Ciao Piko!![]()
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

mamma mia che peridodaccio da quello che leggo!!
sarasecondo me è quel dente che gli dà questa febbre
soniaanche tu il labbro! poverina M.G: come stà la manina?
pally
per le analisi!!!
aurelio mangia, gioca e dorme ome sempre, ma il taglio è brutto, brutto, brutto e domani avrà il controllo in ospedale...la mia paura peggiore è che resti sfigurato ma tutti mi assicurano di nò visto che la lesione è interna...rada mi sai dire qualcosa?
pattimi dispiace infinitamente per questo periodo così duro e lungo...e scusami ma io ho letto le tue p.p. ma non ho capito, ho solo intuito qualcosa..eppure ho dedicato molto tempo a leggerti!
sarasecondo me è quel dente che gli dà questa febbre
soniaanche tu il labbro! poverina M.G: come stà la manina?
pally
aurelio mangia, gioca e dorme ome sempre, ma il taglio è brutto, brutto, brutto e domani avrà il controllo in ospedale...la mia paura peggiore è che resti sfigurato ma tutti mi assicurano di nò visto che la lesione è interna...rada mi sai dire qualcosa?
pattimi dispiace infinitamente per questo periodo così duro e lungo...e scusami ma io ho letto le tue p.p. ma non ho capito, ho solo intuito qualcosa..eppure ho dedicato molto tempo a leggerti!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Ho letto nelle dicembrine che Mimo ha partorito. 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
a mimo.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno anche da me!
e anche da me
a Mimo
e anche da me
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®

Ciao Danys.....come stai?
nevica ancora da te???? qui per fortuna ha smesso....
nevica ancora da te???? qui per fortuna ha smesso....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno
Pally che bel regalo di Natale anticipato
sono felicissima che Matteo stia bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI GOL MI CACCIAVA FUORI DAL FORUM
sto andando a spedire il mio regalo per una gollina, di la fra tris mammine di la' hanno fatto abbinamenti fra di noi e ognuno spedisce a chi è stata abbinanta ma senza mettere il nome ,cosi sotto l'albero c'è un regalo speciale che apriremo a Natale!!!!!!!!!!!
Pally che bel regalo di Natale anticipato
IERI GOL MI CACCIAVA FUORI DAL FORUM
sto andando a spedire il mio regalo per una gollina, di la fra tris mammine di la' hanno fatto abbinamenti fra di noi e ognuno spedisce a chi è stata abbinanta ma senza mettere il nome ,cosi sotto l'albero c'è un regalo speciale che apriremo a Natale!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- danys71
- Expert~GolGirl®

Annalysa che bella iniziativa
Antola, sto meglio, ho solo soooooonnnnnoooooo, ma mi tocca lavorare anche se sono in mutua
ho una scadenza da rispettare e questa settimana di malattia non ci voleva....
Non nevica più ma c'è tempo brutto..... ieri poi ha smesso anche qui ed è uscito il sole
Questa notte Serena ha di nuovo dormito agitata e stamattina si è svegliata tutta raffreddata..... mi
da sola perchè non prenda la tonsillite pure lei
Antola, sto meglio, ho solo soooooonnnnnoooooo, ma mi tocca lavorare anche se sono in mutua
Non nevica più ma c'è tempo brutto..... ieri poi ha smesso anche qui ed è uscito il sole
Questa notte Serena ha di nuovo dormito agitata e stamattina si è svegliata tutta raffreddata..... mi
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
anche qui freddo polare
a MIMO

anche qui freddo polare
a MIMO
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno anche da quì !
Cmq le bolle sono scomparse
dalla manina !
a mimo per il tris !
Pally
bellissimo regalo di Natale per Matteo !!!
Piko
per la finanziaria a nome tuo !
Danys e Federico
per il febbrone...sara io a 40.6° l'avrei portata al ps ma immagino che avevate la situazione sotto controllo
M.G. ha il naso chiuso e mi sembra non posso ingoiatre bene,forse nel pomeriggio andiamo dal pediatra
no alina, la spalla e la manina si fece male,il labbro noalina ha scritto:soniaanche tu il labbro! poverina M.G: come stà la manina?
Cmq le bolle sono scomparse
Pally
Piko
Danys e Federico
M.G. ha il naso chiuso e mi sembra non posso ingoiatre bene,forse nel pomeriggio andiamo dal pediatra
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, grazie per la coccola
anche a te
a M.G. per il naso chiuso
e menomale che le bolle sono già andate via!
Pally
anche a te
e menomale che le bolle sono già andate via!
Pally
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

a tutti gli aprilini malatini
stamattina ho trovato il cartellone fuori dalla porta della sezione di leo del nido..il 16 ci sarà la festa di natale
i vostri quando la faranno?
danys come ti senti?ma riesci a stare in ufficio così malata
stamattina ho trovato il cartellone fuori dalla porta della sezione di leo del nido..il 16 ci sarà la festa di natale
danys come ti senti?ma riesci a stare in ufficio così malata
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- antola
- Original~GolGirl®

Le mie la faranno il 23 dicembre....so gia' che piangero' a dirotto....pally ha scritto:stamattina ho trovato il cartellone fuori dalla porta della sezione di leo del nido..il 16 ci sarà la festa di natale![]()
![]()
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, bella la festa di Natale
da Serena ho visto ilcartellone alla sezione di piccoli, ma dai grandi dove è lei, ancora non c'è....
Io sto meglio, grazie!
Sono a casa.... qualche tempo fa, finalmente si sono decisi a darmi la possibilità di collegarmi da casa dal mio pc aziendale... che normalmente lascio nel cassetto in ufficio
venerdì scorso me lo sono portata a casa.... e così riesco a collegarmi alla rete aziendale e lavorare come se fossi in uff, con la differenza che non c'è nessuno che mi distrae e che non ho un ora di viaggio ad andare ed un'ora a tornare....
mi dessero la possibilità di fare telelavoro e andare in uff solo quendo è strettamente necessario sarebbe bellissimo
da Serena ho visto ilcartellone alla sezione di piccoli, ma dai grandi dove è lei, ancora non c'è....
Io sto meglio, grazie!
Sono a casa.... qualche tempo fa, finalmente si sono decisi a darmi la possibilità di collegarmi da casa dal mio pc aziendale... che normalmente lascio nel cassetto in ufficio
venerdì scorso me lo sono portata a casa.... e così riesco a collegarmi alla rete aziendale e lavorare come se fossi in uff, con la differenza che non c'è nessuno che mi distrae e che non ho un ora di viaggio ad andare ed un'ora a tornare....
mi dessero la possibilità di fare telelavoro e andare in uff solo quendo è strettamente necessario sarebbe bellissimo
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®

A me hanno dato questa possibilita' per 6 mesi da gennaio a giugno....mi dessero la possibilità di fare telelavoro e andare in uff solo quendo è strettamente necessario sarebbe bellissimo
- danys71
- Expert~GolGirl®

Antola, almeno da te lo fanno..... da me nemmeno lo prendono in considerazione 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥