Messaggio da Paciughina80 » 1 dic 2010, 22:24
Messaggio da newmamy » 1 dic 2010, 22:30
Messaggio da newmamy » 1 dic 2010, 22:35
Messaggio da starla82 » 1 dic 2010, 22:45
ci ha già precettate leli (almeno qualcuna..)newmamy ha scritto:se vi va di perdere pochi secondi della vostra vita, potreste votare federico?![]()
http://www.facebook.com/album.php?aid=5" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0434648932
Messaggio da newmamy » 1 dic 2010, 22:58
non importa!starla82 ha scritto:ci ha già precettate leli (almeno qualcuna..)newmamy ha scritto:se vi va di perdere pochi secondi della vostra vita, potreste votare federico?![]()
http://www.facebook.com/album.php?aid=5" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0434648932![]()
notte Paciu![]()
very è in Sicilia no?
notte new (la foto cmq è bellissima)
Messaggio da Chanel72 » 1 dic 2010, 23:07
Messaggio da Chanel72 » 1 dic 2010, 23:13
Credo di avere fatto,almeno spero,per essere sicuri dimmi come si fà!!!newmamy ha scritto:se vi va di perdere pochi secondi della vostra vita, potreste votare federico?![]()
http://www.facebook.com/album.php?aid=5" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0434648932
Messaggio da Chanel72 » 1 dic 2010, 23:41
Messaggio da carmen974 » 2 dic 2010, 10:03
Ha cominciato con la febbre sui 38.5... senza altri sintomi, la pediatra visitandolo infatti non ha dato peso alla cosa perchè non aveva nulla ne adorecchie, bronchi etc...vale77 ha scritto:COME TE NE SEI ACCORTA?carmen974 ha scritto:Ciao Vale!vale77 ha scritto:che spavento!!!!carmen974 ha scritto:Ciao amiche luglioline!![]()
cosa leggo....![]()
Quante nuove pancine!!!! Congratulazioni che bello!!!
![]()
![]()
Vi invidio un sacco.... io ora come ora non ce la farei proprio...![]()
Noi tutto bene, anche se Teo ci ha fatto prendere un colpo il mese scorso... ci siamo sparati una settimana di ospedale per un infezione che poi si è scoperto era pneumococco! Grazie al cielo si è tutto risolto e la terapia antibiotica ha fatto subito effetto, ha rischiato parecchio... e io non so come avrei fatto....Vabbè è andata!
![]()
Per il resto va volentieri al nido anche se ogni 2x3 ne ha una e la notte si sveglia ancora.... Sono l'unica sfigata???![]()
Chiaramente è ancora nel lettone.... non che la cosa mi dia fastidio, ma ho la sensazione di perdere di mano la situazione.... mi sa che con le vacanze natalizie devo fare qualcosa.... Vedremo!
Questo mese è un po' moscetto a lavoro, spero di poter stare un po' di tempo con voi.
Vi abbraccio tutte![]()
avevi fatto la vaccinazione?
anche lorenzo si sveglia di notte e spesso è nel lettone....
mi sa che siamo in buona compagnia!
si aveva fatto il primo richiamo... il secondo l'ha fatto a novembre.... il problema mi hanno spiegato, è che il vaccino contiene 13 sierotipi mentre in giro sono + di 40.... quindi riduce solo le possibilità!
Matteo è sempre nel lettone... se lo metti nel lettino e si sveglia non ce lo riesci + a rimettere....E' una tragedia, non faccio + una serata come si deve da un anno ormai!...Penso sono quasi arrivata alla frutta!
Messaggio da carmen974 » 2 dic 2010, 10:06
Messaggio da Angioletta » 2 dic 2010, 11:08
Messaggio da Angioletta » 2 dic 2010, 11:12
Messaggio da gessica » 2 dic 2010, 13:05
Messaggio da newmamy » 2 dic 2010, 13:30
Messaggio da carmen974 » 2 dic 2010, 13:46
Messaggio da Angioletta » 2 dic 2010, 14:22
newmamy ha scritto:sarò telegrafica.
sono in uff e non mi posso permettere di stare su gol.....
la visita in NPI è andata bene, direi molto bene.
la doct dice che il "difetto" del linguaggio di fili non è nemmeno definibile "balbuzie".
ha solo un pò di difficoltà a tirar fuori le tensioni e quindi non sfoga.il suo suggerimento è stato lo sport!
ci ha suggerito una logopedista per la mancanza della R ma senza fretta perchè potrebbe risolversi senza interventi.
mi ha detto di stare tranquilla perchè è un bimbo sereno, vispo,
molto intelligente e più maturo della sua età anagrafica.
io ci credo e ne sono orgogliosa![]()
(concedetemi questo momento di mamma orgogliona......)
Messaggio da Angioletta » 2 dic 2010, 14:25
Speriamo!gessica ha scritto:Angio x me tuo marito piace fare il bambinone tanto la wonderwife c'è l'ha che pensa a tutto e lui se la prende comoda di sicuro non ha nessun altra![]()
Messaggio da Angioletta » 2 dic 2010, 16:33
Messaggio da Paciughina80 » 2 dic 2010, 16:37
Infatti, avevo già votato Leli...starla82 ha scritto:ci ha già precettate leli (almeno qualcuna..)newmamy ha scritto:se vi va di perdere pochi secondi della vostra vita, potreste votare federico?![]()
http://www.facebook.com/album.php?aid=5" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0434648932![]()
Pardon...io stordita!starla82 ha scritto:notte Paciu![]()
very è in Sicilia no?
Messaggio da Paciughina80 » 2 dic 2010, 16:38
Angioletta ha scritto:newmamy ha scritto:sarò telegrafica.
sono in uff e non mi posso permettere di stare su gol.....
la visita in NPI è andata bene, direi molto bene.
la doct dice che il "difetto" del linguaggio di fili non è nemmeno definibile "balbuzie".
ha solo un pò di difficoltà a tirar fuori le tensioni e quindi non sfoga.il suo suggerimento è stato lo sport!
ci ha suggerito una logopedista per la mancanza della R ma senza fretta perchè potrebbe risolversi senza interventi.
mi ha detto di stare tranquilla perchè è un bimbo sereno, vispo,
molto intelligente e più maturo della sua età anagrafica.
io ci credo e ne sono orgogliosa![]()
(concedetemi questo momento di mamma orgogliona......)![]()
![]()
Non avevamo dubbi!!
a Filippo!!