GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perdite rosa? help me confusione totale!!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
dianakendyce
New~GolGirl®
New~GolGirl®

perdite rosa? help me confusione totale!!!!

Messaggio da dianakendyce » 1 dic 2010, 22:09

ciao mamme sono in confusione totale!!! :domanda
dunque settimana scorsa mi son finite le mestruazioni il 23 e il 26 ho avuto un rapporto completo non protetto ho molte porobabilità di esser eincinta?
poco fa ho avuto delle perdite rosa!
quando posso fare il test devo aspettare l arrivo delle prossime mestruazioni e di un eventuale ritardo? :domanda

grazie :sorrisoo :cuore

um beijo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: perdite rosa? help me confusione totale!!!!

Messaggio da laura s » 1 dic 2010, 22:16

Che domande... certo che se hai rapporti non protetti puoi restare incinta, mamma non te lo ha spiegato??
Se i tuoi cicli sono regolari, puoi fare un test un paio di giorni prima di quando dovrebbe venirti il ciclo, ma scegliendone uno sensibile... che nelle istruzioni precisi che si può fare prima del presunto arrivo del ciclo...
Quanto alle probabilità, dipende: se i tuoi cicli sono brevi e le mestruazioni durano tanti giorni è più facile restare incinta anche pochi giorni dopo la fine delle mestruazioni, se al contrario hai cicli lunghi (oltre i 28 giorni) è meno probabile.
Se le perdite rosa di oggi indicano ovulazione, il rapporto è stato 4-5 giorni prima dell'ovulazione e la possibilità di gravidanza c'è, ma non è elevata.
Immagino tu non voglia la gravidanza ora: direi che prima di pensare al test potresti intanto pensare da adesso subitissimo alla contraccezione...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dianakendyce
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dianakendyce » 1 dic 2010, 22:21

laura s ha scritto:Che domande... certo che se hai rapporti non protetti puoi restare incinta, mamma non te lo ha spiegato??
Se i tuoi cicli sono regolari, puoi fare un test un paio di giorni prima di quando dovrebbe venirti il ciclo, ma scegliendone uno sensibile... che nelle istruzioni precisi che si può fare prima del presunto arrivo del ciclo...
Quanto alle probabilità, dipende: se i tuoi cicli sono brevi e le mestruazioni durano tanti giorni è più facile restare incinta anche pochi giorni dopo la fine delle mestruazioni, se al contrario hai cicli lunghi (oltre i 28 giorni) è meno probabile.
Se le perdite rosa di oggi indicano ovulazione, il rapporto è stato 4-5 giorni prima dell'ovulazione e la possibilità di gravidanza c'è, ma non è elevata.
Immagino tu non voglia la gravidanza ora: direi che prima di pensare al test potresti intanto pensare da adesso subitissimo alla contraccezione...

ovvio che sapevo che si puo rimanere incinta ma visto che ci osno giorni piu o meno fertili ho chiesto,
grazie della risposta,in futuro SICURAMENTE usero contraccezione
saluti

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 dic 2010, 22:24

Spero ti sia andata bene ma la prossima volta aziona il cervello o prima o almeno dopo... c'è la pillola del giorno dopo lo sai vero??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dianakendyce
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dianakendyce » 1 dic 2010, 22:33

laura s ha scritto:Spero ti sia andata bene ma la prossima volta aziona il cervello o prima o almeno dopo... c'è la pillola del giorno dopo lo sai vero??
è stato un momento di debolezza e di stupidità,e in ogni caso mi prenderei le mie responsabilità,purtroppo la pillola del giorno dopo avendo problemi di un leggero sottopeso e problemi all fegato (temporanei spero) non hanno rischiato a darmela e ora si vedra grazie comunque
quindi ora aspetto pochi giorni prima del ciclo e faccio il test clear blue che mi hanno detto è molto buono

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 dic 2010, 22:57

Giusto per completezza... dovesse mai ricapitare... si poteva fare un'ecografia transvaginale e, se l'ovulazione era comunque prevista e breve, inserire una spirale...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”