gli va già stretto

Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:23
Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 22:23
Simo75 ha scritto:sara33 ha scritto:Simo75 ha scritto:buonasera![]()
ciao!!!
come è andata oggi?? stanchissima?forse domani mattina riesco a stare a casa se non mi chiamano
![]()
speriamooooo
a te e per Dani..
ma anche la sbiru è dentuta ora
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:24
sara33 ha scritto:stasera si è addormentata nel lettino, cioè l'ho messa dentro semicosciente e poi l'ho cullata spingendo il lettino dove si è appunto addormentata
allora...secondo vari manuali adesso dovrebbe dormire tutta notte, perchè se si dovesse svegliare dovrebbe riconoscere il posto come familiare e non trovarsi in un luogo diverso dalle braccia della mamma in cui di solito si addormenta....
domani vi dico se sti manuali hanno ragione o se mia figlia è la famosa eccezione che conferma la regola![]()
Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 22:24
sara33 ha scritto:nooooocianci ha scritto:SBIRUUUU GUARDA BENE NEGLI OCCHI LA ZIA...sara33 ha scritto:ecco vi aggiorno subitosara33 ha scritto:stasera si è addormentata nel lettino, cioè l'ho messa dentro semicosciente e poi l'ho cullata spingendo il lettino dove si è appunto addormentata
allora...secondo vari manuali adesso dovrebbe dormire tutta notte, perchè se si dovesse svegliare dovrebbe riconoscere il posto come familiare e non trovarsi in un luogo diverso dalle braccia della mamma in cui di solito si addormenta....
domani vi dico se sti manuali hanno ragione o se mia figlia è la famosa eccezione che conferma la regola![]()
dopo un'ora ha già pianto e l'ho riaddormentata, un po' in braccio un po' nel lettino
ho l'eccezione
ma perchè nelle ultime notti fa così![]()
non pretendo una notte intera, ma almeno una tirata unica fino.....alla 1? chiedo troppo?????
VUOI MICA CHE TI RIFILI GIOELE COME FIDANZATO, EH? VA' CHE LO FACCIO SE NON FAI LA NANNA, VE'
che poi uno ce l'ho come figlio e uno come genero!!!![]()
![]()
ma soprattutto la consuocera![]()
![]()
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:25
il problema invece è che io ne avrò per parecchio, per essere almeno passabile dovrei perdere almeno 15 kgsara33 ha scritto:che bravapenny ha scritto:scusate ero scomparsa per preparare cena, sono 3 settimane che sono a dieta e anche dopo mangiato ho ancora fameee![]()
![]()
io dovrei ricominciare perchè quel poco che avevo perso l'ho già recuperato![]()
però mi manca proprio la voglia, in più stare in casa e passare dalla cucina stimola a piluccare quell che si trova in giro ......
Messaggio da iris71 » 1 dic 2010, 22:26
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 22:27
qualcuno dovrà pure immolarsi per il progresso...cianci ha scritto:tra l'altro io la facevo facile "ma sì, mi faccio il pane in casa, pizze, torte..cosa cambia? uso la farina senza glutine"
ho fatto oggi il pane di prova con la farina DS mix..con la macchina del pane...risultato...una specie di mattonella bianca pallida e triste con retrogusto alla trota...![]()
è volato nell'umido e mi sono fatta una ciambellona al glutine anche per riprendermi dalla seratina.
ciambellona uvette e zucchero granellato sopra
w il glutine
mi intossico bene bene così le analisi avranno un responso chiaro: Cosa non faccio per il bene della scienza..
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:27
cianci ha scritto:tra l'altro io la facevo facile "ma sì, mi faccio il pane in casa, pizze, torte..cosa cambia? uso la farina senza glutine"
ho fatto oggi il pane di prova con la farina DS mix..con la macchina del pane...risultato...una specie di mattonella bianca pallida e triste con retrogusto alla trota...![]()
è volato nell'umido e mi sono fatta una ciambellona al glutine anche per riprendermi dalla seratina.
w il glutine
mi intossico bene bene così le analisi avranno un responso chiaro: Cosa non faccio per il bene della scienza..
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 22:29
guarda io vorrei tanto riavere il peso di quando mi sono sposata, tre gravidanze fa.... 10 kg menopenny ha scritto:il problema invece è che io ne avrò per parecchio, per essere almeno passabile dovrei perdere almeno 15 kgsara33 ha scritto:che bravapenny ha scritto:scusate ero scomparsa per preparare cena, sono 3 settimane che sono a dieta e anche dopo mangiato ho ancora fameee![]()
![]()
io dovrei ricominciare perchè quel poco che avevo perso l'ho già recuperato![]()
però mi manca proprio la voglia, in più stare in casa e passare dalla cucina stimola a piluccare quell che si trova in giro ......
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:30
cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:![]()
![]()
speriamo in un po' di tregua per te
![]()
![]()
il socio è in giro col camion con la neve?
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:31
iris71 ha scritto:simo![]()
Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 22:32
TRA L'ALTRO, SARA, è UNA RICETTA SENZA TUTTO, COME PIACCIONO A VOI:sara33 ha scritto:qualcuno dovrà pure immolarsi per il progresso...cianci ha scritto:tra l'altro io la facevo facile "ma sì, mi faccio il pane in casa, pizze, torte..cosa cambia? uso la farina senza glutine"
w il glutine
:ahah :ahah :ahah
comunque una fetta di ciambellone mi ispira un sacco![]()
quasi quasi domani ne faccio uno....
Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 22:33
Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:![]()
![]()
speriamo in un po' di tregua per te
![]()
![]()
il socio è in giro col camion con la neve?si lui disperso in francia nelle bufere di neve col camion,io dispersa tra Mottarone e lago d'Orta in mezzo alla neve
ci scrivevemo i messaggini con scritto HELP ME! :ahah
Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 22:33
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:34
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 22:34
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:35
cianci ha scritto:stacco perchè sragiono...
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 22:35
cianci ha scritto:TRA L'ALTRO, SARA, è UNA RICETTA SENZA TUTTO, COME PIACCIONO A VOI:sara33 ha scritto:qualcuno dovrà pure immolarsi per il progresso...cianci ha scritto:tra l'altro io la facevo facile "ma sì, mi faccio il pane in casa, pizze, torte..cosa cambia? uso la farina senza glutine"
w il glutine
:ahah :ahah :ahah
comunque una fetta di ciambellone mi ispira un sacco![]()
quasi quasi domani ne faccio uno....
250 gr di farina
100 gr di zucchero
2 uova
1 bustina di lievito
1 bicchierone di acqua tiepida
1/2 bicchiere di olio di oliva
uvette ammorbidite nell'acqua
sopra spolveri lo zucchero granellato prima di infornare
frulli tutto , viene liquida, e metti nella tortiera (io imburro mooolto bene la tortiera perchè tende ad attaccarsi ma se non puoi imburrare, metti carta da forno)
180 gradi per 40 minuti
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 22:35
cianci ha scritto:stacco perchè sragiono...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:35
Monsterina900 ha scritto:passo al volo per leggere di cianci...
cara millemilaper i tuoi esami e cerca di stare tranquilla.
per te e per gioele