GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Bloccato
ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Messaggio da ci85 » 1 dic 2010, 16:24

ciao ragazze....passo x un saluto veloce...ho letto ma nn ho avuto tempo di rispondere.
Minù :incrocini x Pulce e una carezza

vado a prendere mamma a scuola e poi ha fare un po' di spesa.....stamattina è andata a scuola a piedi e ora le faccio una sorpresa a vado a prenderla :sorrisoo a dopo :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2010, 17:09

M76 ha scritto:fede ottimo tagliando!!
per jacopo :incrocini

mi ha chiamato il mio capo, chiede se domani vado in uff, che mi vuole parlare.. forse ha trovato una soluzione (a suo dire...)
voglio proprio vedere cosa mi propone..
il vaffa è in agguato! domani pensatemi.
ma vi aggiornerò in diretta
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2010, 17:34

M76 ha scritto:si clo è quello che le ho detto anche io, ma la sua pediatra mi sembrava le avesse già prescritto antibiotico..
Ricordi bene, in effetti aveva un pò la gola arrossata e le ghiandole leggermente gonfie.
Tiro fino a domani mattina altrimenti attacco con l'antibiotico.la coperrtura con nurofen è durata solo 5 ore e ho dovuto dargli la tachi perchè aveva di nuovo 38.7°
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2010, 17:35

My :incrocini per domani

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 1 dic 2010, 18:08

M76 ha scritto:mi ha chiamato il mio capo, chiede se domani vado in uff, che mi vuole parlare.. forse ha trovato una soluzione (a suo dire...)
voglio proprio vedere cosa mi propone..
il vaffa è in agguato! domani pensatemi.
ma vi aggiornerò in diretta
:incrocini :incrocini

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 1 dic 2010, 20:37

dato che mi sento una particella d'acqua Lete ( bu bu..........c'è nissiuno???????? :prr ) scappo a letto a vedere la tv...sono proprio cotta oggi :bacio

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 dic 2010, 21:02

Carmy Myriam non avevo capito un kaiser allora :sberla:
Comunque una coccola al principe Gianky

Myriam tienici aggiornate :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 2 dic 2010, 9:19

Buongiorno!!!
Un abbraccio a tutti i bimbi influenzati e catarrosi....fra questi ultimi c'è anche Cristian! Praticamente è un raffreddore continuo non ricordo da qui a 2 mesi che non abbia il naso che gli coli o sto catarro che gli provoca la tosse!! Sto andando avanti a cicli di aerosol.....!!! :che_dici

Myriam....ci sei? bè ci sono novità?? tanti :incrocini ....facci sapere!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 dic 2010, 10:02

Buongiorno! :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 2 dic 2010, 11:46

Buongiorno un bacino e una coccola ai bimbi malaticcie ed alle mamme...e tanti :incrocini
My novità?...
io sono giù come al solito, spero di risolvere presto questo mio malessere :incrocini
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 dic 2010, 12:17

Erica ha scritto: io sono giù come al solito, spero di risolvere presto questo mio malessere :incrocini
Erica stavo pensando giusto a questo...ma lo psicoterapeuta cosa ne pensa, ti è d'aiuto?

Io in questo post gravidanza sono ancora con gli ormoni un pò sottosopra, niente di serio per fortuna ma piccole cose che mi fanno riconoscere che ancora non ci siamo. Del resto sono stata sottosopra per quasi 1 anno, mi ci vorrà del tempo per riprendermi del tutto.
Parlando di cose allegre, il calendario dell'avvento che ho fatto per Aida ha avuto un enorme successo, è davvero una meraviglia! Ogni giorno si apre una casellina e si trova un addobbo per l'albero di natale che nella parte superiore stanno facendo Babbo Natale e il bimbo. Quindi si inizia con la stanza e il calendario spoglio e via via si aggiungono addobbi, quando è completo viene il Natale.
Con le caselline sta anche capendo un pò i giorni, davvero utile! :-D Pensavo infatti di fargliene qualcun altro di calendario simile, qui ho trovato altri calendari carini
http://cp.c-ij.com/en/contents/11c201/list_15_1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e pensavo di fare questo
http://cp.c-ij.com/en/contents/11c201/1 ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
in cui ogni giorno barriamo con la crocetta il giorno corrispondente e ogni mese si aggiunge un nuovo livello fino a completare la città di carta che così si compone. Ce nè uno simile con un paesaggio con animali, vediamo un pò quale fare...

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 dic 2010, 12:27

buongiorno.. erica che succede??

per il lavoro, parlato e concluso niente. mi dice che potremmo fare una riduzione oraria come gli avevo proposto io, ma oltre a quello vuole inserire le ore di rol in modo che io faccia meno e lui paghi meno. a me non sembra che gli cambi molto, adesso mi faccio fare i conteggi dal consulente del lavoro e poi decido. se non mi sta bene niente mi faccio licenziare.
mi ha anche rinfacciato il fatto che adesso ho due mesi e mezzo di ferie pagate che lui non si aspettava e che non trova giusto esser pagate al 75% (mio part time attuale), visto che non vengo. assurdo, pirla, e posso aggiungere altro? lasciamo stare.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 dic 2010, 12:30

garden sei troppo brava.
io ieri ho dato ad aurora il calendario, abbiamo aperto la prima casellina, si è mangiata il cioccolatino. poi voleva aprire le altre. le ho detto no, mezz'ora di spiegazione che se ne apre una al gg solo se fa la brava, ecc. ecc. e l'ho messo via in alto in cucina.
risultato? l'ho ritrovata sul divano con tutto il calendario distrutto, i cioccolatini fuori e se li stava mangiando. non ho più parole x sta figlia, è ingestibile. non so più che fare, dà rispostacce.. e non ubbidice. i castighi non servono a niente con lei.

inutile dire che quello di ale è intatto, perfetto.

vi ho messo una foto di come l'ho trovata sul divano col calendario..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 dic 2010, 12:46

Ciao ragazze passo al volo, con i bimbi a casa è sempre un caos.
stamattina alle 6 Gianky ha avuto una puntata alta a 39.7°, gli ho dato nurofen e dopo una bella sudatona non è più salita, speriamo così evitiamo l'antibiotico

:incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 dic 2010, 12:50

My mi ero persa le foto del compleanno, che amori....Ale è come Gianky precisino da morire, Fede invece è una casinista disordinata :fischia

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 dic 2010, 12:50

M76 ha scritto:buongiorno.. erica che succede??

per il lavoro, parlato e concluso niente. mi dice che potremmo fare una riduzione oraria come gli avevo proposto io, ma oltre a quello vuole inserire le ore di rol in modo che io faccia meno e lui paghi meno. a me non sembra che gli cambi molto, adesso mi faccio fare i conteggi dal consulente del lavoro e poi decido. se non mi sta bene niente mi faccio licenziare.
mi ha anche rinfacciato il fatto che adesso ho due mesi e mezzo di ferie pagate che lui non si aspettava e che non trova giusto esser pagate al 75% (mio part time attuale), visto che non vengo. assurdo, pirla, e posso aggiungere altro? lasciamo stare.
:pistole

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 dic 2010, 12:51

Erica ha scritto:Buongiorno un bacino e una coccola ai bimbi malaticcie ed alle mamme...e tanti :incrocini
My novità?...
io sono giù come al solito, spero di risolvere presto questo mio malessere :incrocini
:incrocini ma da cosa è dovuto??

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 dic 2010, 13:52

myriam ma guarda che anche Aida avrebbe aperto tutte le caselline se avesse potuto...le ho messo il calendario in alto in modo che non potesse proprio arrivarci. Sai com'è, le ho tolto la tentazione :fischia
Invece qui dopo un paio di giorni difficili in cui come vi ho detto si fa ripetere le cose più volte e faceva anche qualche capriccio, siamo tornati alla normalità. Son 3 giorni che fila tutto liscio a casa ma non a scuola, dove la maestra mi dice che alterna giorni "buoni" ad altri in cui fa piccoli dispetti ai compagni e non ascolta subito la maestra (es. son tutti seduti e lei si mette a correre per la classe, la maestra le deve chiedere più volte di sedersi e spiegarle perchè e alla fine lo fa e chiede anche scusa, ma appunto quella non si può mettere appresso a lei più volte al giorno con 15 bambini a cui badare). Lei stessa ha notato che ha questi moti di "insubordinazione" e piccoli capricci che vanno a giornate ma in linea di massima si stanno facendo frequenti. Mi ha anche detto che è una bambina molto più intelligente della media per cui capisce perfettamente le regole quindi sono "sfide" in piena regola ma fino ad un mesetto fa non le faceva.
Per il fratellino sembra felice e contenta, quindi non penso sia questo...so che è normale alla sua età ma mi sembra che il cambiamento sia stato troppo repentino ma non ho capito da cosa sia determinato e quindi come intervenire.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 dic 2010, 14:04

comunque a casa sembra che si stia comportando stabilmente bene, a scuola invece alterna giorni in cui il suo comportamento viene definito dalla maestra "ineccepibile" ad altri in cui mi dice invece che "è stata capricciosetta". Ma abbiamo avuto una punta in un giorno in cui ci ha detto che si è comportata "malissimo", quindi il trend non mi rassicura.
Aida ha un carattere molto forte e deciso ma è sempre stata ragionevole e collaborativa, per questo siamo un pò spiazzate sia io che la maestra. :domanda

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 dic 2010, 14:54

vi ho messo una foto di come l'ho trovata sul divano col calendario..
Anche i miei avrebbero aperto tutto subito ma io ho un calendario fatto a sacchettini e riempio giorno per giorno così non c’è nemmeno la tentazione di aprire i girono dopo. Ieri avevo messo delle monete di cioccolato, oggi delle bolle di sapone.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Novembre”