GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 15:55

Luna :incrocini :incrocini :incrocini

Io ho mandato il fax con gli esiti degli esami al gine. Devo richiamarlo alle 17.00, perché prima non è libero. Vediamo che mi dice... :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 18:20

Che nervoso! :bomba
Ieri il gine mi ha detto: "mandami il fax con gli esiti e richiamami domani alle 14". oggi alle 14 ho telefonato: "Sono impegnato, mi chiami alle 17!". Alle 17 ho chiamato. Risposta:
"Non ho ancora visto il fax. Le conviene richiamarmi venerdì pomeriggio!" :urka :urka
No comment :che_dici

Ecco, così devo stare col patema d'animo e intanto passa il tempo... :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 18:21

Luna, allora? :domanda

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 18:29

eccomi...sono appena tornata(dopo una doverosa visitina alla sorr :cuore )
allora vi racconto passo passo eh....

arrivo...e faccio pipì..aspetto mezz ora...e devo rifare pipì...è l'agitazione!
cmq entro e sospiro e il gine subito mi kiede:
<che c'è????????????????????
>niente niente.....sono un po agitata....
<eh...io quando vedo quella carpetta mi viene l'ansia...la vuoi buttare?? è sempre più gonfia..ma poi è scura tetra..
>ehehe..dottore...facciamo quest'ecografia va ..e poi si vede...
entra il coso..ravana...
>dottore io mi sto dando da fare eh...prendo la tb...e secondo FF avrei sgnaciato
<ah brava...ma ci riesci con la tb?è difficile prenderla..cmq..tu hai solo la dx vero?
>si :che_dici eh c'è solo lei ki vuole ke ovuli???poverina ormai ci parlo....x non farla stressare
lui ride di cuore!!!!!
<qui ti fa male?
> NO NO :-D
ravana un altro poco...vedo ke è sereno....
<vesititi

e io :-D già finito???????? nemmeno 2 minutini....tutto fatto...tutto pulito....
io feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :

allora...ecco il primo foglio nell arco di due anni in cui ci sono due misere righe che dicono: utero normale...ovaia normale....
e lui mi fa :
<ora la puoi buttare quella carpetta li ci sono solo cose brutte..adesso si ricomincia da questo foglio..anziiii sai ke facciamo???ti do una delle ns carpette ke ti porta fortuna!!!adesso solo cose belle...
Io :buuu :emozionee :emozionee si grazie dottore grazieeeeeee

e adesso la carpettona è nascosta...e ricomincio da una piccola cartellina azzurra e rosa... :emozionee con scritto su: la mia gravidanza....
kissà ke mi porti bene

poi lui mi saluta...mi da due bacetti(eh ormai sono come la sua sorellina :emozionee )e mi fa: ci vediamo al prossimo test positivo! :cuore :cuore :incrocini :incrocini

sono strafeliceeeeeeeee finalmente una buona notizia..sono ancora incredula...mi sento leggera...
per adesso mi sembra di aver cancellato due anni di inferno della mia vita così...grazie a due minuti di eco...e io sono pronta a tutto...le mie preghiere sono state ascoltate!adesso posso lottare con maggiore forza e coraggio posso affrontare di nuovo la vita xkè sono completamente riemersa dalla cenere...è così...adesso sono completa! Il Signore è con me al mio fianco...xkè questa emozione ke sento nel cuore può essere solo lui..ke ha messo sulla mia strada un Angelo di dottore.....
sono felicissima adesso posso di nuovo godere appieno della vita!xkè alla fine del buio e delle sofferenze si viene sempre ripagati... :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 18:44

:yeee :yeee :clap :clap
Sono felice tesoro :emozionee

Spero che anche sulla mai strada un giorno o l'altro si paleserà un angelo di ginecologo, perchè in questo momento mi sento delusa e incacchiata. Mi sembra finora di non aver trovato qualcuno che prenda seriamente la cosa. Tutti mi dicono che l'utero è normale, le ovaie anche, lo spermiogramma va bene...che è solo QUESTIONE DI TEMPO! ma lo vogliono capire che io tutto sto tempo non ce l'ho??? :pistole Non ho 20 anni...ne ho quasi 36! :buuu

Capisco anche che sono io che ho fretta, ho l'ansia e mi lascio prendere dalla frustrazione. Forse se fossi più serena e paziente, riuscirei a seguire i consigli di questo gine nuovo e fare un passetto alla volta. :che_dici Fosse per me farei subito l'isterosalpingrografia. Già, perchè ormai mi manca solo quella! Anzi meglio ancora, farei subito la PMA! :hi hi hi hi
Il dr House mi dice sempre che devo calmarmi, rilassarmi, fidarmi, essere paziente...ALTRIMENTI NON SUCCEDERA' MAI NULLAAAA! :fischia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 18:51

Pizzy ha scritto::yeee :yeee :clap :clap
anche io..felicissima...non ci credo ancora....sono come qualsiasi donna.,...tutto nella norma...
NON MI è MAI PIACIUTO ESSERE NORMALE...HO SEMPRE VOLUTO STARE UN PO SOPRA LE RIGHE..MA QUESTA NORMALITà è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA! :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 18:55

LUNAROSSA84 ha scritto:
anche io..felicissima...non ci credo ancora....sono come qualsiasi donna.,...tutto nella norma...
NON MI è MAI PIACIUTO ESSERE NORMALE...HO SEMPRE VOLUTO STARE UN PO SOPRA LE RIGHE..MA QUESTA NORMALITà è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA! :cuore
:ahaha :ahaha Proprio come me..sono sempre stata "diversa", sopra le righe, contro corrente....
...e continuo ad esserlo! :che_dici Ti capisco quando dici che è bella la normalità :sorrisoo io vorrei solo quella ora nella mia vita...quiete, serenità, normalità...lavoro, salute, famiglia! :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 18:57

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
:ahaha :ahaha Proprio come me..sono sempre stata "diversa", sopra le righe, contro corrente....
...e continuo ad esserlo! :che_dici Ti capisco quando dici che è bella la normalità :sorrisoo io vorrei solo quella ora nella mia vita...quiete, serenità, normalità...lavoro, salute, famiglia! :cuore

continua a crederci sempre xkè si costruisce piano piano la felicità..io sono solo all inizio di questo nuovo capitolo...ci saranno ancora tantissime difficoltà..ma le affronterò con un nuovo spirito!
non ti deve abbattere...ce la faremo!!!! :cuore :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 19:04

LUNAROSSA84 ha scritto: continua a crederci sempre xkè si costruisce piano piano la felicità..io sono solo all inizio di questo nuovo capitolo...ci saranno ancora tantissime difficoltà..ma le affronterò con un nuovo spirito!
Beh, io sono una lottatrice, questo è certo...ho fatto cose nella mia vita in cui nessuno credeva, mi sono rialzata un milione di volte dopo aver toccato il fondo...vi stupirò con effetti speciali! :ahaha :ahaha

So bene che la felicità si costruisce piano piano...è proprio questo il problema... :fischia ...che, per quel che riguarda un figlio, sta andando tutto troppo piano piano piano...io non ho molto tempo! Credo che la mia ansia derivi proprio dall'età! :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 19:06

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: continua a crederci sempre xkè si costruisce piano piano la felicità..io sono solo all inizio di questo nuovo capitolo...ci saranno ancora tantissime difficoltà..ma le affronterò con un nuovo spirito!
Beh, io sono una lottatrice, questo è certo...ho fatto cose nella mia vita in cui nessuno credeva, mi sono rialzata un milione di volte dopo aver toccato il fondo...vi stupirò con effetti speciali! :ahaha :ahaha

So bene che la felicità si costruisce piano piano...è proprio questo il problema... :fischia ...che, per quel che riguarda un figlio, sta andando tutto troppo piano piano piano...io non ho molto tempo! Credo che la mia ansia derivi proprio dall'età! :hi hi hi hi

pizzy...ecco però dentro di te sei combattiva al punto giusto e ne sono certa ke ci stupirai...devi solo rimettere a posto due cosine prima di farlo altrimenti fagiolino come ci sta li?
io ho sempre pensato questo: ho passato due anni della mia vita a costruire e preparare la miglior culla del mondo per il mio fagiolino...così quando deciderà ad arrivare la troverà bellissima e comodissima..
ma se dentro di te c'è qualcosa ke non va come fa a starci?
pensala così...tutto quello ke fai è per lui/lei :cuore ke un giorno verrà

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 19:13

LUNAROSSA84 ha scritto:

pizzy...ecco però dentro di te sei combattiva al punto giusto e ne sono certa ke ci stupirai...devi solo rimettere a posto due cosine prima di farlo altrimenti fagiolino come ci sta li?
io ho sempre pensato questo: ho passato due anni della mia vita a costruire e preparare la miglior culla del mondo per il mio fagiolino...così quando deciderà ad arrivare la troverà bellissima e comodissima..
ma se dentro di te c'è qualcosa ke non va come fa a starci?
pensala così...tutto quello ke fai è per lui/lei :cuore ke un giorno verrà
Che belle parole! :emozionee Grazie! :buuu
Ok, :-D
adesso inizierò solo a pensare alla preparazione della culla per il fagiolino, hai ragione! :ok
Già che ci sono, dopo aver sistemato la culla, vorrei pure dipingere le pareti della stanza...faccio le pareti dell'utero a pois? Che dici? :ahah :ahah

sono sc**a! :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 19:13

adesso stacco sono stanchissima oggi è stata una giornata intesa!
se stasera vado a casetta nuova faccio le fotineeeee :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 19:17

LUNAROSSA84 ha scritto:adesso stacco sono stanchissima oggi è stata una giornata intesa!
se stasera vado a casetta nuova faccio le fotineeeee :hi hi hi hi
Anch'io stacco. io, invece, più che stanchissima sono delusa, perchè speravo che il gine guardasse quei cacchio di esami e mi dicesse se devo prendere dei farmaci. :che_dici Che schifo quando si dipende dalle decisioni degli altri....uffa!
In teoria potrei aver fatto vedere gli esiti a mio suocero...in pratica non ci penso nemmeno, perchè non voglio più dirgli nulla dei fattacci miei (anche se è un gine ed il mio medico di base! :fischia ), si sono sempre comportati da schifo con me. Adesso mi danno la nausea! :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 nov 2010, 20:21

In velocità per festeggiare lunaaaaaaaaa :congratulations:

domani pomeriggio ripasso post collegio docenti :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 1 dic 2010, 8:30

:bacio :incrocini :bacio :incrocini :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 dic 2010, 20:20

Toc toc, c'è nessuno? :fischia
credo di no... :buuu

Ok, vi mando un bacio e vi penso tanto! :bacio

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 1 dic 2010, 22:12

Ciao ragazze passo in velocità per un consiglio....ieri avrei dovuto fare le analisi per vedere il progesterone ma, avendo da 3 giorni la febbre a 39° ed essendo imbottita di tachipirina 1000, secondo voi, andrebbe bene comunque farle venerdi? che sarà il 27 pm o 7 po? e secondo voi, la tachipirina o la febbre può influenzare il progesterone? o per questo mese è meglio che lasci pedere?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 8:57

giorno....
sono ancora viva :impiccata:
sono distruttissima...mi fa male tutto...ieri ho passato un gg intero a pulire...in ginocchio mattone per mattone...con la spugna.... :x:
e avrò fatto sali e scendi 60 volte....sono tutta dolorante...
come se non bastasse lunedì sera ho avuto problemi di stomaco...nel giro di 10 minuti sono andata in bagno...5 volte! :urka
oggi non ho intenzione di muovere un dito..sono troppo distrutta...domani poi si vedrà!
cmq...ragazze i pittori hanno finito la casa è venuta un amore adesso devono solo finire il prospetto e entriamo i mobiliiii :yeee
non ci posso credere ke ce l'abbiamo fatta!
adesso dobbiamo solo andare a prenotare sala e chiesa...ma ormai aspetto(tanto per... )che arrivino le rosse xkè saremmo indecisi tra il 9 marzo( però sono le Ceneri...che voi sappiate si ci può sposare per le Ceneri??? ) o il 28 aprile! :sorrisoo

pizzy beh si direi ke a pois andrebbero bene...ke colore????io le farei di un bel lilla ke dici??? :ahah

pepita non saprei se vale lo stesso non puoi kiedere al gine?

tea grazie tesoro!!!! :cuore :emozionee

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 dic 2010, 14:03

Sono full...il Natale è alle porte e qua a scuola si corre :impiccata:

luna non ne ho idea..qua devi chiedere al tuo don :ok Ce la fate con il corso fidanzati?

pizzy news dal medico?

marty ciaoooooo :-D
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 16:32

teacher ha scritto:Sono full...il Natale è alle porte e qua a scuola si corre :impiccata:

luna non ne ho idea..qua devi chiedere al tuo don :ok Ce la fate con il corso fidanzati?

pizzy news dal medico?

marty ciaoooooo :-D
infatti kiederò a lui...ma pensandoci bene mi sa di no
cmq il corso prematrimoniale lo avevamo già fatto a inizio anni...ricordi dovevamo sposarci a settembre...
per quello siamo a posto...ci dobbiamo solo sposare adesso :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”