Io ho mandato il fax con gli esiti degli esami al gine. Devo richiamarlo alle 17.00, perché prima non è libero. Vediamo che mi dice...

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 15:55
Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 18:20
Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 18:21
Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 18:29
Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 18:44
Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 18:51
anche io..felicissima...non ci credo ancora....sono come qualsiasi donna.,...tutto nella norma...Pizzy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felice tesoro
Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 18:55
LUNAROSSA84 ha scritto:anche io..felicissima...non ci credo ancora....sono come qualsiasi donna.,...tutto nella norma...Pizzy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felice tesoro
NON MI è MAI PIACIUTO ESSERE NORMALE...HO SEMPRE VOLUTO STARE UN PO SOPRA LE RIGHE..MA QUESTA NORMALITà è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 18:57
Pizzy ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:anche io..felicissima...non ci credo ancora....sono come qualsiasi donna.,...tutto nella norma...Pizzy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felice tesoro
NON MI è MAI PIACIUTO ESSERE NORMALE...HO SEMPRE VOLUTO STARE UN PO SOPRA LE RIGHE..MA QUESTA NORMALITà è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!![]()
Proprio come me..sono sempre stata "diversa", sopra le righe, contro corrente....
...e continuo ad esserlo!Ti capisco quando dici che è bella la normalità
io vorrei solo quella ora nella mia vita...quiete, serenità, normalità...lavoro, salute, famiglia!
Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 19:04
Beh, io sono una lottatrice, questo è certo...ho fatto cose nella mia vita in cui nessuno credeva, mi sono rialzata un milione di volte dopo aver toccato il fondo...vi stupirò con effetti speciali!LUNAROSSA84 ha scritto: continua a crederci sempre xkè si costruisce piano piano la felicità..io sono solo all inizio di questo nuovo capitolo...ci saranno ancora tantissime difficoltà..ma le affronterò con un nuovo spirito!
non ti deve abbattere...ce la faremo!!!!![]()
Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 19:06
Pizzy ha scritto:Beh, io sono una lottatrice, questo è certo...ho fatto cose nella mia vita in cui nessuno credeva, mi sono rialzata un milione di volte dopo aver toccato il fondo...vi stupirò con effetti speciali!LUNAROSSA84 ha scritto: continua a crederci sempre xkè si costruisce piano piano la felicità..io sono solo all inizio di questo nuovo capitolo...ci saranno ancora tantissime difficoltà..ma le affronterò con un nuovo spirito!
non ti deve abbattere...ce la faremo!!!!![]()
![]()
![]()
So bene che la felicità si costruisce piano piano...è proprio questo il problema......che, per quel che riguarda un figlio, sta andando tutto troppo piano piano piano...io non ho molto tempo! Credo che la mia ansia derivi proprio dall'età!
Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 19:13
Che belle parole!LUNAROSSA84 ha scritto:
pizzy...ecco però dentro di te sei combattiva al punto giusto e ne sono certa ke ci stupirai...devi solo rimettere a posto due cosine prima di farlo altrimenti fagiolino come ci sta li?
io ho sempre pensato questo: ho passato due anni della mia vita a costruire e preparare la miglior culla del mondo per il mio fagiolino...così quando deciderà ad arrivare la troverà bellissima e comodissima..
ma se dentro di te c'è qualcosa ke non va come fa a starci?
pensala così...tutto quello ke fai è per lui/leike un giorno verrà
Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 19:13
Messaggio da Pizzy » 30 nov 2010, 19:17
Anch'io stacco. io, invece, più che stanchissima sono delusa, perchè speravo che il gine guardasse quei cacchio di esami e mi dicesse se devo prendere dei farmaci.LUNAROSSA84 ha scritto:adesso stacco sono stanchissima oggi è stata una giornata intesa!
se stasera vado a casetta nuova faccio le fotineeeee
Messaggio da teacher » 30 nov 2010, 20:21
Messaggio da emmarty » 1 dic 2010, 8:30
Messaggio da Pizzy » 1 dic 2010, 20:20
Messaggio da Pepita82 » 1 dic 2010, 22:12
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 8:57
Messaggio da teacher » 2 dic 2010, 14:03
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 16:32
infatti kiederò a lui...ma pensandoci bene mi sa di noteacher ha scritto:Sono full...il Natale è alle porte e qua a scuola si corre![]()
luna non ne ho idea..qua devi chiedere al tuo donCe la fate con il corso fidanzati?
pizzy news dal medico?
marty ciaoooooo
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”