ma alla vaniglia non mi è piaciuto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ESTATE LA CUOCHINA VA AL MARE E NON PENSA A CUCINARE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: CON L'ESTATE LA CUOCHINA VA AL MARE E NON PENSA A CUCINARE
anche io budino elah!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Deh
- Expert~GolGirl®

Stasera gobbi gratinati e polpette di pollo (se nn cambio idea all'ultimo,cmq sempre qualcosa con il petto di pollo)
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Deh anche io li ho già preparati quei gobbi!! però eran duri, nel microo ci han messo quasi 45 minuti!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Ecco, e io che mi stavo facendo invogliare dai gobbi con salsiccia....
Io stasera pastina in brodo per Filippo e per entrambi nasello e verdure a vapore
(mio figlio vivrebbe di brodo!)
Io stasera pastina in brodo per Filippo e per entrambi nasello e verdure a vapore
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sam io li ho appena mangiati i gobbi con la salsiccia.... boooooni!!!
quest'anno mi è presa 'sta fissa dei gobbi, non li avevo mai fatti ma ora ho preso il via
oggi ho preso anche una bella verza, questo week end pizzoccheri!!!
quest'anno mi è presa 'sta fissa dei gobbi, non li avevo mai fatti ma ora ho preso il via
oggi ho preso anche una bella verza, questo week end pizzoccheri!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Mmmmmmhhh, io la mangiavo la verza, ma poi ho dovuto eliminare un bel po' di cose dalla mia dieta: facevano a pugni col mio intestino
Io ho voglia di menù delle festeeeeee!
Aggiornamento panettone: Buono, ma secondo me doveva gonfiare un po' di più, anche se ho visto che gli artigianali non sono altissimi, mi è rimasto un dubbio sulla cottura
: diceva 80/90 minuti a 200°...a me pareva troppo, oppure troppo alto il forno, verso la fine l'ho abbassato, e ridotto i tempi di cottura, ma forse doveva star dentro almeno altri 5 minuti. Comunque la prossima volta metto su l'impasto la sera e lo lascio fino al giorno dopo in lievitazione...vediamo come viene!
Io ho voglia di menù delle festeeeeee!
Aggiornamento panettone: Buono, ma secondo me doveva gonfiare un po' di più, anche se ho visto che gli artigianali non sono altissimi, mi è rimasto un dubbio sulla cottura
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Deh
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Deh anche io li ho già preparati quei gobbi!! però eran duri, nel microo ci han messo quasi 45 minuti!!
Io li ho fatti veramenti buoni,però nn ci hanno messo cosi tanto....ci hanno messo 28 minuti solo che l'unica cosa e che ne ho scartato parecchio
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Deh anche i miei erano ottimi, è solo che secondo me ci ho messo tanto a cuocerli, è anche vero che alla fine si scioglievano in bocca da tanto eran cotti (mi son passati di là con la cottura perchè è venuta a trovarmi un'amica e son stata in chiacchiere mentre quelli andavano avanti...
)
CHI MI DA' UNA RICETTA PER UNA TORTA SEMPLICE E VELOCE DA PORTARE AD UN PRANZO DI PARENTI??? niente panna... qualcosa tipo torta della nonna....
CHI MI DA' UNA RICETTA PER UNA TORTA SEMPLICE E VELOCE DA PORTARE AD UN PRANZO DI PARENTI??? niente panna... qualcosa tipo torta della nonna....
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

io stasera rotolone rustico, è una vita che non lo faccio
boomie vuoi la ricetta della torta della nonna o altro?
che ne dici della torta tipo panarello? è fatta con mandorle..mooolto soffice.
anno scorso avevo fatto delle mini crostatine di pasta frolla sbriciolata con in mezzo crema, eran spettacolari
boomie vuoi la ricetta della torta della nonna o altro?
che ne dici della torta tipo panarello? è fatta con mandorle..mooolto soffice.
anno scorso avevo fatto delle mini crostatine di pasta frolla sbriciolata con in mezzo crema, eran spettacolari
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- chiarasole
- Master~GolGirl®

boomie, ci sarebbe la crostata tiramisu di cozza su cookaround, ma non e' proprio veloce.
se no io ho una ricetta di una torta ricotta e amaretti facilissima e ottima
se no io ho una ricetta di una torta ricotta e amaretti facilissima e ottima
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buondì.
Volevo chiedervi un paio di cose.
1) Avete una ricettina testata per panettone?
2) La questione cottura pollo nel sacchetto, è necessario infilarci un pollo intero ( o cmq comprensivo di pelle ) o posso introdurre anche solo i petti?

Volevo chiedervi un paio di cose.
1) Avete una ricettina testata per panettone?
2) La questione cottura pollo nel sacchetto, è necessario infilarci un pollo intero ( o cmq comprensivo di pelle ) o posso introdurre anche solo i petti?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Boomie prova la ricetta ricotta e amaretti che c'è nel blog
, piace sempre, oppure quella con ripieno di ricotta e nutella (impasto di frolla), facile facile!
Cucciola puoi cucinare anche solo parti di pollo, ma anche pesce, coniglio...insomma, cio' che vuoi...io l'ho indicata per il pollo intero perchè difficilmente ci si fa il pollo arrosto in casa.
Cucciola puoi cucinare anche solo parti di pollo, ma anche pesce, coniglio...insomma, cio' che vuoi...io l'ho indicata per il pollo intero perchè difficilmente ci si fa il pollo arrosto in casa.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Grazie Sam
Proverò certamente appena riuscirò a fare una spesa decente
Devo fare una lista che sarà lunga da qui alla punta dell'Africa
Ora cerco una ricettina per il panettone; ho preso lo stampo e non posso non provare.
Volevo chiedervi: qualcuna ha stampi Silikomart? Li sto cercando, li vendono anche in internet ma preferivo vedere e toccare con mano, però ho visto delle cose carinissime e mi piacerebbe provare
Proverò certamente appena riuscirò a fare una spesa decente
Devo fare una lista che sarà lunga da qui alla punta dell'Africa
Ora cerco una ricettina per il panettone; ho preso lo stampo e non posso non provare.
Volevo chiedervi: qualcuna ha stampi Silikomart? Li sto cercando, li vendono anche in internet ma preferivo vedere e toccare con mano, però ho visto delle cose carinissime e mi piacerebbe provare
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

cucciola dove hai trovato gli stampi per il panettone? è in carta? qua non riesco a trovarli e vorrei cimentarmi nel panettone gastronomico
mi sembra che qua a Cesena gli stampi della silikomart li abbia "tavola e favola"
mi sembra che qua a Cesena gli stampi della silikomart li abbia "tavola e favola"
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Uuuuuuu, Fior.
Dunque. Lo stampo per panettone è rigido in acciaio e se vuoi te lo porto, io poi me ne compro un altro
Se ce la faccio domani faccio un salto in quel posto che mi hai indicato così mi faccio un'idea e magari faccio girare l'economia
Dunque. Lo stampo per panettone è rigido in acciaio e se vuoi te lo porto, io poi me ne compro un altro
Se ce la faccio domani faccio un salto in quel posto che mi hai indicato così mi faccio un'idea e magari faccio girare l'economia
- anya
- Silver~GolGirl®

cuochine....chiedo il vostro aiuto...
menù natalizio....
un secondo di carne....non troppo elaborato ma che faccia la sua "porca" figuara....
cosa mi consigliate?
noi si pensava ad un cosciotto di prosciutto al forno....
menù natalizio....
un secondo di carne....non troppo elaborato ma che faccia la sua "porca" figuara....
cosa mi consigliate?
noi si pensava ad un cosciotto di prosciutto al forno....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

grazie cucciola ma volevo quelli in carta, sia mai che non mi venga bene poi quello in acciaio lo metterei assieme a quello x il panettone
a cesena di tavola e favola ce ne sono 2, uno dentro all'ipercoop e uno vicino al parco per fabio e qs ultimo a mio avviso è il più fornito
a cesena di tavola e favola ce ne sono 2, uno dentro all'ipercoop e uno vicino al parco per fabio e qs ultimo a mio avviso è il più fornito
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

anya, a me ispira questa ricetta http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 261&page=1" onclick="window.open(this.href);return false; 
- anya
- Silver~GolGirl®

CUCCIOLA78, grazie...la passerò a mia sorella...anche se lei è un pò più propensa a qualcosa con quei sughetti particolari...
è uscita fuori con qualcosa ai mirtilli.....poi con il melograno....
bhà...
è uscita fuori con qualcosa ai mirtilli.....poi con il melograno....
bhà...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

anya anche qs http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=128272" onclick="window.open(this.href);return false; è buonissima e veloce e tua sorella potrebbe abbinarci una salsina