La cosa è ben più grave, perchè io mi riferisco al fatto che quando siamo con amici lui non si azzarda mai a dire che una cosa non può farla per me, che sono sua moglie, perchè magari a quell'ora mi serve la sua presenza dato che sono sola tutto il giorno... Al max dice che non può farla perchè io non voglio... o mi guarda tipo "Mammina, posso andare a giocare con gli amici?", che tutti guardano me e si fanno i film della moglie generale che tiene il marito sottochiave! Non ha le palle di difendermi o schierarsi dalla mia parte!Diana76 ha scritto:Angio immagino![]()
Anche a me darebbe fastidio...
In situazioni diverse questo atteggiamento l'ha avuto anche mio marito, con mia suocera e cognati... Anche se per fortuna non ha mai tolto tempo a noi per loro. Mi riferisco al fatto del voler lasciare contenti tutti anche se questo può ferire te...
Un giorno, dopo che si era lamentato di non aver tempo per portare a termine il lavoro dell'ufficio, in parrocchia gli chiedono di fare il catechismo per altri gruppi oltre al solito, quindi per più di un'ora ogni settimana.
Prendo io la parola difendendolo pensando di fargli un favore e dicendo che non può per tutti i motivi che sappiamo... Lo sapete cos'ha fatto? Mi ha interrotto dicendo "TU PARLA PER TE!!!!"