GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
sto male...niente...lo stomaco non mi da tregua...oggi ho la mia mamma qua...faccio avanti e indietro..dobbiamo finire i lavoretti di natale...si sa qualcosa di tizzi?io le ho mandato un sms ma sapevo che aveva il cell scarico...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
si ma era arrabbiato e non lo sono stata a torturare...con le mie fotodi Bu il Ven Nov 23, 2007 1:45 pm
Strano, ho ricontrollato ed il messaggio è partito... riprova fra un pò a scaricare la posta, se poi non arriva te lo rimando...
Le foto sono carinissime... siete proprio una bella famiglia... ma Aly non c'era alla festa???

di Bu il Ven Nov 23, 2007 1:46 pm
chiccagiambi ha scritto:
bene angy.....sono contenta che ti senti meglio...
l'umore e' quello anche per sti' ormoni malefici...
Maledetti ormoni!!!!!!!!!!!!!!!!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di oniria il Ven Nov 23, 2007 2:22 pm
Salve!!!!!
aggiornamento della visita:
il collo è ancora ben chiuso e quindi di partorire non se ne parla per adesso
Ale è grande nessuna programmazione di cesareo per il momento perchè il gine non lo ritiene necessario vedremo al momento del travaglio ma assolutamente non posso andare oltre il termine e quindi se non partorisco prima mi inducono
adesso visto che Ale è grande e io ho gonfiori, anche se non c'è albumina nelle urine e la pressione è ok devo fare un'ulteriore esame, raccolta delle urine nelle 24 ore ed esame del sangue per valutare la funzione renale
insomma un pò delusa e preoccupata, speravo di avere il collo raccorciato, ammorbidito, dilatatoooooooooooo e invece nulla ancora un'altro esame del sangue
insomma giornata decisamente no
solo una nota positiva, non sono ingrassata di un etto dall'ultima visita
Voi che mi raccontate?

eccoti!!di scarlet il Ven Nov 23, 2007 2:33 pm
inizio facendo i complimenti alla ns DANY e ALEX (mi ha informata TIZI per telefono ) e per ILARIETTA E RICKY!!!! ma che bellooooooooooo!!! E che carino questo babbo che ci ha informate e che ha promesso di ripassare per i dettagli
Allora adesso per rimettersi in pari manca una femminuccia.... io aspetto....vorrei aspettare....non so....oggi sono tornata a casa a pranzo e col pupo addormentato ne ho apporfittato per doccia con depilazione e capelli...voglio sempre essere "pronta" anche se la legge di murphy è sempre in agguato
CHICCA mi spiace moltissimo per come ti senti e per la tua amica, ma sarebbe stata una gravidanza cmq difficile e se è la prima è davvero sconvolgente...cominciare così....non ci si consola cmq con niente se non con la solidarietà di altre mamme...

brava cosi' non combino guai!!di rocciajubba il Ven Nov 23, 2007 3:10 pm
Ho aggiornato il blog con la nascita di Riccardo

ma grazie mille per la notizia sei un angelo...salutala da parte nostra!!!!di La Sua Principessa il Ven Nov 23, 2007 4:07 pm
scusate l'intrusione!! pensavo di darvi una news e invece...il marito di Ilarietta mi ha già anticipato! sono una collega della vostra dicembrina (ops...ora novembrina!) e ho ricevuto una foto di ilaria e del piccolo... una meraviglia!! lei è ancora un pò dolorante per i punti e ha ancora qualche contrazione... ma il resto è ok!!
a tutte voi e una abbraccio alla nuova famiglia

di rocciajubba il Ven Nov 23, 2007 4:37 pm
Bu ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Io invece è una settimana che non ho mezza contrazione degna di nota Se continuo così partorisco a Pasqua altro che Natale
Cavolo, oggi vedo tutto discretamente nero sul fronte parto.
Vi è mai capitato, dopo tanta attesa alla fermata dell'autobus, di accendere una sigaretta e poi... puff... l'autobus si materializza all'orizzonte... oppure che mettete la 1a in macchina al semaforo, poi vi stancate di tenere calcata la frizione e togliete la marcia, e improvvisamente scatta il verde???
E' normale sentirsi cosi, e più uno aspetta ansiosamente, più il tempo sembra non passi mai...
Cerchiamo di distrarci e di pensare ad altro, cosi appena l'inquilino bussa (e comunque non aspetterà ancora molto a farlo..) sarà davvero una bella sorpresa!
Lo so ma qua iniziano a nascere, le mie compagne di corso partoriscono...mi deprimo un po'

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Finisco di vedere Amici e iniziochiccagiambi ha scritto:![]()
![]()
fai delle scale dai dai...

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- proferina
- Master~GolGirl®
bellezze buona sera, ci sononovità?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di rocciajubba il Ven Nov 23, 2007 5:33 pm
chiccagiambi ha scritto:
fai delle scale dai dai...
Finisco di vedere Amici e inizio

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ciao naty.....
si ehh!! sono nati ALEX e RICHY!!!

si ehh!! sono nati ALEX e RICHY!!!

chicca...
- proferina
- Master~GolGirl®
vero?????ben altri due dicembrini?????
allor aci vuole un pò di festa

allor aci vuole un pò di festa

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
si naty che bello!!!!!!!!!

chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®
chicca prof vi vedo on line come va? 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte per le coccole siete davvero carine 

- proferina
- Master~GolGirl®
io sono finalmente sul divano, sono distrutta proseguono i miei giorni di vita frenetica, conta che da stamattina sono rientrata ora.....in più la notte dormo pochissimo....e va bè si prosegue quello è l'importante
- oniria
- Expert~GolGirl®
mangialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che buoni!!!!chiccagiambi ha scritto:mia mamma mi ha portato i tortellini...che faccio? tento..mi faranno male??
![]()

- oniria
- Expert~GolGirl®
nemmeno io dormo è una vera tortura il bello è che non dormo neppure di giorno ormai è un circolo vizioso, ma vedo che a te manca poco pocoproferina ha scritto:io sono finalmente sul divano, sono distrutta proseguono i miei giorni di vita frenetica, conta che da stamattina sono rientrata ora.....in più la notte dormo pochissimo....e va bè si prosegue quello è l'importante

bhe mi correggo avevo letto 38+2.....perdonoooooooooooooo sono di fuori

- oniria
- Expert~GolGirl®
vi saluto belle bimbe ci vediamo lunedì, arriverò più tardi perchè vado a fare le analisi
Buon we a tutte e fate le brave

Buon we a tutte e fate le brave

- proferina
- Master~GolGirl®
no infatti qua manca un mese,ma non mi lamento, se riesco a rivedere un pò la casa in ordine e preparare tutto può nascere quando vuole 

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho letto questa notizia con il fiato sospeso. Avrei voglia di sentire Tizy ma ho letto che ha il cell scarico ed ho anche sempre il timore di disturbare…ora provo ad inviarle un messaggino. Mi associo all’incoraggiamento di Angi che con i suoi consigli di bis-mammina è sempre tanto caraBu ha scritto:Ragazze notizie di Tizi...
Stamattina l'ho sentita per telefono mentre andava a controllo con Livia all'ospedale... l'umore era buono e diceva che la giornata era iniziata meglio di ieri anche se la piccolina sta mangiando poco...
dopo la visita però mi ha mandato un sms dicendo:
"Stanno ricoverando Livia per perdita di peso ed ittero. Probabilmente saranno 48 ore."
Ha scritto anche che le si sta scaricando il cell e che ci aggiornerà stasera...
Mi dispiace tanto, spero che tutto si risolva in fretta e per il meglio![]()
![]()
Tizi, mi raccomando, cerca di essere ottimista e positiva anche se so che in queste situazioni non è facile![]()
Ho letto poi delle contrazioni di ieri ravvicinate di Angi, dei preparativi personali di Ale, della delusione di Gessi per il collo ancora chiuso…panzottine per voi che già avete un bimbo tutto procederà in maniera più rapida, al corso non fanno che ripeterlo, quindi

Saretta ancora un pochino di pazienza e vedrai la tua Ida, tanti

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Naty
, come stai?
A me un tizio in un negozio ha appena chiesto se sono 2
(visto Tizy che non sei la sola?). In realtà io non ho preso tanti chili, al massimo 9, ma la pancia è enorme
!
Negli ultimi giorni tutti quelli che ho incontrato mi chiedono se sono prossima...eppure mancherebbe oltre 1 mese...
Appena posso vi fotografo il panzone così mi date un parere

A me un tizio in un negozio ha appena chiesto se sono 2

Negli ultimi giorni tutti quelli che ho incontrato mi chiedono se sono prossima...eppure mancherebbe oltre 1 mese...

Appena posso vi fotografo il panzone così mi date un parere

- proferina
- Master~GolGirl®
Paola sicuramente avrai tanto liquido per questo hai una pancia enorme, ma tu sta tranquilla hanno sempre da ridire in un caso o nell'altro
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Questo è verissimo...io ho anche idea che il panzone spicchi un pò sul resto o che la piccola ultimamente stia crescendo tanto...proferina ha scritto:Paola sicuramente avrai tanto liquido per questo hai una pancia enorme, ma tu sta tranquilla hanno sempre da ridire in un caso o nell'altro
Ragazze vi confermo che Tizy ha il cell spento, ho provato a chiamare, non resistevo...ora le ho inviato un sms