E sichuky ha scritto:dolceviola, bel problema se non mangia nulla!!!![]()

A pranzo ha mangiato 4 (proprio 4) cucchiaini di pastina con l'olio e una vaschettina di frutta alla pera

Jack

Messaggio da dolceviola » 1 dic 2010, 14:42
E sichuky ha scritto:dolceviola, bel problema se non mangia nulla!!!![]()
Messaggio da dolceviola » 1 dic 2010, 14:42
Il mio è cosìdena ha scritto:ho il gatto + stupido del mondo
oggi era sotto la pioggia tranquillamente sdraiato sul prato...e non è che piovesse poco eh...adesso è entrato con me ed è completamente fracido e tremante. Ma perchè fa così???? mai avuto un gatto che stasse di sua spontanea volontà sotto l'acqua
Messaggio da dandi » 1 dic 2010, 14:44
Messaggio da chicaluna » 1 dic 2010, 14:59
dolceviola ha scritto:Ciao![]()
Il pediatra mi ha dato una buona ed una cattiva notizia![]()
La buona: non sono placche, ma "soltanto" ponfi di mucoIndi antibiotico
e se questa è la buona pensate com'è la cattiva
![]()
cattiva: ha l'acetone!![]()
stanotte ha vomitato di nuovo, una puzza allucinante. L'alito ha il caratteristico odoraccio. Nulla di grave, ovvio. Ma come caz.o gliela faccio fare la dieta in bianco che quella non mangia già niente?
![]()
![]()
-Niente latte per almeno 2 giorni (WoW! Accussì ni voli na scusa pi lassallu!)
- pastina con l'olio, senza omo = fantascienza!![]()
-integratore liquido![]()
Vabbè...sopravviveremo!
(sopravviveremo, vero?![]()
![]()
)
Messaggio da chuky » 1 dic 2010, 15:00
Messaggio da chicaluna » 1 dic 2010, 15:01
Messaggio da chicaluna » 1 dic 2010, 15:03
Messaggio da dolceviola » 1 dic 2010, 15:09
Si, Chica! Già fattooooooooooochicaluna ha scritto:ah e non mettere l'olio!! ma che pediatra hai??? con l'acetone bisogn eliminare i grassi ed introdurre un sacco di zuccheri (meglio se semplici ma vanno bene anche i complessi quindi i carboidrati) e lui ti dice di dare l'olio???
la mia pediatra per l'acetone mi ha sempre e solo dato la coca.
gliela fai sorseggiare nell'arco della giornata al posto dell'acqua. è veramente miracolosa!
Messaggio da chuky » 1 dic 2010, 15:10
resta a casa e stai con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichicaluna ha scritto:ciao ragazze ora stacco...ripasso stasera1! mi mancate un sacco!!
anche qui stamattina bufera di neve ma secondo voi la sc**a non è venuta al lavoro lo stesso???
Messaggio da eire77 » 1 dic 2010, 15:11
Messaggio da chicaluna » 1 dic 2010, 15:12
no ary il formaggino troppi grassi...allora piuttosto meglio l'omo...aryyra ha scritto:non ho capito percè deve fare dieta in bianco senza omo e poi le da degli integratori ..........
e i fermenti????
intanto i fermenti CON l'antibiotico fanno poco...l'antibiotico li ammazza a uno a uno...per quel che ne so io si danno dopo![]()
io metterei il formaggino nella pastina ...la fa cremosa e non "carica" tanto quanto un omogeneizzato...
ma non ho mai avuto poblemi di acetone con Ale quindi vado per ipotesi
Messaggio da eire77 » 1 dic 2010, 15:13
Dani78 ha scritto:oggi è il compl. di S.![]()
Messaggio da dolceviola » 1 dic 2010, 15:17
Chica...ehm...Giordana sconosce pasta col pomodoro e carnechicaluna ha scritto:no ary il formaggino troppi grassi...allora piuttosto meglio l'omo...aryyra ha scritto:non ho capito percè deve fare dieta in bianco senza omo e poi le da degli integratori ..........
e i fermenti????
intanto i fermenti CON l'antibiotico fanno poco...l'antibiotico li ammazza a uno a uno...per quel che ne so io si danno dopo![]()
io metterei il formaggino nella pastina ...la fa cremosa e non "carica" tanto quanto un omogeneizzato...
ma non ho mai avuto poblemi di acetone con Ale quindi vado per ipotesi
senti dolce a me la dieta la lasciavano libera (eliminando solo i pocci quindi no cioccolato, no merendine, insomma non robe piene di grassi) ma per il resto a laura davo tranquillamente la sua pasta al pomodoro e la sua fettina di carne.
l'unica cosa sostituivo l'acqua con la coca ed in un giorno era a posto
Messaggio da dolceviola » 1 dic 2010, 15:18
Me l'ero perso...Auguri!eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:oggi è il compl. di S.![]()
Auguri a MR S![]()
SAGITTO pure lui![]()
...ma comple lontano dalle donne della sua vita??????
Messaggio da eire77 » 1 dic 2010, 15:21
Messaggio da eire77 » 1 dic 2010, 15:21
Messaggio da chuky » 1 dic 2010, 15:26
Messaggio da chuky » 1 dic 2010, 15:28
Messaggio da Dani78 » 1 dic 2010, 15:29
ciao Stefy!!!eire77 ha scritto:Dani78 ha scritto:oggi è il compl. di S.![]()
Auguri a MR S![]()
SAGITTO pure lui![]()
...ma comple lontano dalle donne della sua vita??????
Messaggio da eire77 » 1 dic 2010, 15:31