GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!

Bloccato
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!

Messaggio da cookie » 1 dic 2010, 14:43

Muzzina ha scritto:un :bacio grande alla nostra Cookina che sta attraversando un periodo non facile. Forza tesoro :coccola
grazie cara...sei l'unica che si è accorta che manco :buuu

brutto periodo ragazze.

Cocci, io sono la più vicina...se si risolve la situazione, contaci.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 1 dic 2010, 14:53

cookie ha scritto:
Muzzina ha scritto:un :bacio grande alla nostra Cookina che sta attraversando un periodo non facile. Forza tesoro :coccola

brutto periodo ragazze.

Pensavo fosse tutto ok ti leggevo su facebook.bacioni ed :incrocini per tutto
E con benedetta di vale siamo a Tre angioletti e ammappa che cicciotta complimentoni
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 dic 2010, 15:04

cookie ha scritto:

brutto periodo ragazze.

non è vero..ci siamo accorte tutte e tutte ti siamo vicine :coccola
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 dic 2010, 15:05

per il raduno: per le lontane si potrebbe trovare una pensione a buon mercato...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 1 dic 2010, 15:11

cookie cara, io anche mi ero accorta della tua assenza, ma sapevo che è un periodaccio e non mi avdava di insistere se tu non te la senti, ti abbraccio forte e spero che tutto presto torni alla normalità :incrocini :bacio.

valina benedetta 8 kg?!?!? :domanda complimenti , :congratulations: tutta salute, ma che c'hai nel latte le vitamine della crescita miracolosa :ahaha

muzzi il "ciclone"doloroso dopo tanti mesi di assenza ci sta, porta pazienza, l'importante è che c'è :ok . :coccola per il raffreddore forte, associato al ciclo non è il massimo :bacio .
Noi tutto ok, nottata un po' turbolenta, ma nel complesso stiamo bene, domitilla è buona buona e vedo i suoi progressi e le sue piccole conquiste ogni giorno :emozionee
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 1 dic 2010, 15:14

cocciele ha scritto:per il raduno: per le lontane si potrebbe trovare una pensione a buon mercato...
cocci non è un problema di sistemazione, alla fine quello si trova, è proprio l'organizzazione, dipende soprattutto dal maritino se può prendersi qualche giorno in quel periodo :sorrisoo
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 16:08

Ciao a tutte,
scusate l'assenza ma ... è proprio un periodaccio, mi dispiaceva scrivere delle mie solite rogne familiari quando c'è chi ha problemi ben più seri.
Qui procede tutto bene, Alice cresce ... siamo a 68 cm e quasi 7 kg, fa 5 pasti al giorno e la notte dorme dalle 21.30-22 alle 5.30, poi mangia e dorme dalle 6 alle 10-10.30.
Da due giorni ha imparato a girarsi da pancia in su a pancia in giù ... poi però chiama o piange perchè non riesce più a girarsi perchè magari è finita contro il paracolpi del lettino o contro il muro se si è rotolata mentre giocava nel tappettone con la palestrina.
Il pediatra mi ha detto di continuare esclusivamente con il mio latte fino ai 6 mesi, non mi fa iniziare nemmeno con la frutta.
Io non ho perso nemmeno un etto, ho conosciuto una ragazza che ha partorito ad ottobre e non solo è tornata al peso pre-gravidanza ma sta pure perdendo altri kg, che posso dire? Dopo questa ho deciso di fare la mammukka fino al 18 gennaio, e poi inizierò a dare la frutta ad Alice e mi metterò a dieta.
Non so ancora che dieta farò, ma in qualche modo devo tornare in forma.
Mi è pure venuto l'herpes labiale, di nuovo in nemmeno 2 mesi ... immagino sia colpa della tensione e dello stress per quello che sto passando qui a casa.
Vabbè, un saluto e un :bacio a tutte
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 1 dic 2010, 17:21

ciao ele, mi spiace per il periodo un po' così...passerà...e poi qualsiasi sa l'entità del malumore un sorriso di Alice e ti senti già un po' meglio no? :emozionee

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 1 dic 2010, 17:25

Buon pomeriggio ragazze!
Ho letto gli arretrati, Cocci bell'idea il raduno delle luglioline! Al limite potremmo vederci anche in zona mia o di Muzzi dato che siamo al centro e non sarebbe una ammazzata per chi vive giù, Scri che credo sia la più lontana dovrebbe nafare più di 6 ore di macchina mentre marche/emilia stanno a 3 da su e 3 da giù più o meno comunque per me va tutto bene, basta organizzarsi!!!! :ok
Ele bentornata, e come ti dicevo per sms vai traquilla e se vuoi sfogarti fallo pure qui con noi, siamo qui anche per questo!
Muzzi belle le foto di Barça! E :yeee per il ritorno del ciclo!!!! :clap
Cookina :coccola sii forte :incrocini :incrocini !
Tina :bacetto
Mammaluna mi ha mandato un sms l'altro ieri, è tutto ok ma non ho capito perchè non si connette! :perplesso
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 1 dic 2010, 17:25

Vali ben tornata tra di noi!
Scri :coccola per le notti acciaccate!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 1 dic 2010, 17:31

Per quanto riguarda noi lunedì Mat ha fatto il tagliando dal peddy: pesa 8,150 kg. ed è lungo 71 cm. il gigante della mamma!
Da metà mese iniziamo lo svezzamento con la pappa al posto della poppata di mezzogiorno (se per curiosità volete vederlo posto lo schema che mi ha dato) io intanto avevo iniziato a dargli la frutta e mi ha detto di continuare come aggiunta ad una poppata, o pranzo o merenda o cena, lui gradisce ed è bravissimo con il cucchiaino!!!!
Ieri abbiamo fatto i vaccini e ha avuto la febbre, ieri sera più di 38° motivo per il quale oggi mi sento come mi fosse passata sopra una schiacciasassi. Lunedì notte per colpa dei dentini ha piano disperato alle 3.30 ed era inconsolabile sta notte per la febbre si è svegliato all'1.15 e poi alle 2.30 ed io non sono abituata inoltre l'ho lasciato dormire nel lettone... e oggi sono accartocciata!

Ora sta meglio, è più tranquillo e la febbre non ce l'ha!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 1 dic 2010, 17:33

Sabato mattina partiamo per il weekend lungo, andiamo a Milano da mia sorella, volevamo andare in auto ma dato le brutte previsioni meteo abbiamo acquistato i biglietti del treno... IO ODIO IL TRENO e mi immagino che con Mat sarà ancora peggio... uff! Fortuna che con noi viene un'altre coppia di amici, almeno ci daranno una mano tra valige, valigette, passeggino e cavoli vari già mi vedo in versione fantozziana! :ahaha
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 1 dic 2010, 17:40

anche Stefi è qualche giorno che non scrive??!?! :perplesso
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 17:52

tina2005 ha scritto:ciao ele, mi spiace per il periodo un po' così...passerà...e poi qualsiasi sa l'entità del malumore un sorriso di Alice e ti senti già un po' meglio no? :emozionee
Meno male che c'è Alice ... altrimenti a quest'ora sarei veramente triste e penserei che la vita è inutile. Invece con Alice vale la pena alzarsi ogni giorno e vivere :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 1 dic 2010, 18:03

Elenita ha scritto:
tina2005 ha scritto:ciao ele, mi spiace per il periodo un po' così...passerà...e poi qualsiasi sa l'entità del malumore un sorriso di Alice e ti senti già un po' meglio no? :emozionee
Meno male che c'è Alice ... altrimenti a quest'ora sarei veramente triste e penserei che la vita è inutile. Invece con Alice vale la pena alzarsi ogni giorno e vivere :cuore
:emozionee
non so nello specifico, ma non permettere a nessuno di invadere la tua vita e intaccare minimamente il momento magico che stai vivendo, sei diventata mamma, sei mamma e il resto è abbastanza relativo. :bacio

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 1 dic 2010, 18:07

Elenita ha scritto:
elenita che brutto vederti così giù :bacetto , hai tantissime cose per essere felice non pensare al peso c'è tempo per dimagrire io con antonio sono rimasta cicciotta , a causa del nervosismo ,per un bel po'.Tra un po' è nataleil primo dei nostri cucciolini non roviniamoci questi momenti :sorrisoo ma dopo ci metteremo tutte a dieta :sorrisoo .
su facci un sorriso .
martina :bacetto per te e patatino :incrocini
cookie ancora :bacetto
tina grazie per la dritta sulla crema la comprerò :ok
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 18:49

E' proprio pensando con chi devo passare la vigilia che non riesco a sorridere .... è avere affianco una persona che antepone i suoi genitori a te che non mi permette di sorridere.
Sorrido solo per il mio amorino mignon, che è mignon solo nelle misure :emozionee
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 1 dic 2010, 20:51

Ele tesoro :coccola

Marta tanti :incrocini per il viaggio in treno. Matteo è un bimbone :clap che bello!!

Stefy tutto bene?

Scri :bacio
Cocci :bacio
Tina bene per le evoluzioni della piccola Domitilla :ok

Oggi ho provato a mettere Elena nel Box.. si è un po' arrabbiata :ahaha forse è un po' presto. Le piace tanto la mela grattugiata :emozionee
Il peso e lunghezza non li so con esattezza, ma andiamo sui 7 kg 300 se non di piu' per 68 cm circa
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 1 dic 2010, 20:56

Cookie forza :bacio

Stasera luglioline mie belle ho qualche linea di febbre :x: oltre al mega raffreddore. Non sento piu' odori e sapori uff.. fuori ci sono 2 gradi e io ho fatto il taxi tutto il pomeriggio: alle 14.30 presa Gaia al post scuola. Alle 16 preso mio suocero, alle 16.30 preso Francesco dal rientro scolastico. Alle 17.30 portata Gaia a pallavolo con tanto di attesa al freddo perchè il custode è arrivato con mezzora di ritardo :impiccata: Giro per la spesa e alle 19 ritornata a prendere Gaia dalla palestra. Spero che la febbre non si alzi, e soprattutto di non contagiare i bambini.
Buona serata :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 1 dic 2010, 22:34

Muzzi :coccola spero che la febbre passi presto presto!!!!
Ele, ti abbraccio.
Buona notte a tutte voi luglioline belle!
A domani! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”