Messaggio da Jack » 30 nov 2010, 16:09
Messaggio da sarah77 » 30 nov 2010, 16:36
Messaggio da Vale83 » 30 nov 2010, 16:43
Messaggio da sarah77 » 30 nov 2010, 16:51
Messaggio da marby » 30 nov 2010, 17:15
Messaggio da Vale83 » 30 nov 2010, 17:41
marby ha scritto:Ciao ragazze,
passo al volo, non ho letto tutti gli arretrati!![]()
Qui tutto bene, c'è sempre molto da fare e son sempre di corsa, ma a parte questo non mi posso lamentare.
Pietro fa sempre qualche capriccio per addormentarsi la sera (cioè la notte, visto che si addormenta all'una) ma poi di notte è bravino! Non fà le tirate che fanno alcuni dei vostri ma non mi lamento perchè poi dorme sempre tanto la mattina. Ieri io mi son svegliata a mezzogiorno e lui a mezzogiorno e mezza
![]()
Poi è buffo perchè la mattina nel lettone mi sveglia a testatePerchè quando si sveglia dalla notte è come se fosse indeciso se svegliarsi o no e fa degli scatti con la testa, come se tirasse capocciate! L'altra mattina si era girato fino a mettersi con la testa contro la mia schiena. Io ero nel dormi-veglia e sentivo "bussarmi" sulla schiena...e poi ho capito che era lui :ahah
Billi,e tantissimi
![]()
Messaggio da saker » 30 nov 2010, 20:08
Messaggio da marby » 30 nov 2010, 21:28
Sì, Vale! Certo, se fossi una casalinga un pò più "solerte" dovrei svegliarmi per fare un pò di faccende...Vale83 ha scritto:marby ha scritto:Ciao ragazze,
passo al volo, non ho letto tutti gli arretrati!![]()
Qui tutto bene, c'è sempre molto da fare e son sempre di corsa, ma a parte questo non mi posso lamentare.
Pietro fa sempre qualche capriccio per addormentarsi la sera (cioè la notte, visto che si addormenta all'una) ma poi di notte è bravino! Non fà le tirate che fanno alcuni dei vostri ma non mi lamento perchè poi dorme sempre tanto la mattina. Ieri io mi son svegliata a mezzogiorno e lui a mezzogiorno e mezza
![]()
Poi è buffo perchè la mattina nel lettone mi sveglia a testatePerchè quando si sveglia dalla notte è come se fosse indeciso se svegliarsi o no e fa degli scatti con la testa, come se tirasse capocciate! L'altra mattina si era girato fino a mettersi con la testa contro la mia schiena. Io ero nel dormi-veglia e sentivo "bussarmi" sulla schiena...e poi ho capito che era lui :ahah
Billi,e tantissimi
![]()
beata te marby!!!
Messaggio da Vale83 » 1 dic 2010, 0:07
Messaggio da BILLI » 1 dic 2010, 8:49
Messaggio da CarlottaV » 1 dic 2010, 10:53
Messaggio da CarlottaV » 1 dic 2010, 11:05
Messaggio da Jack » 1 dic 2010, 12:04
Messaggio da carme70 » 1 dic 2010, 13:28
Messaggio da Vale83 » 1 dic 2010, 14:30
Messaggio da marby » 1 dic 2010, 14:31
Sì, in effetti mi sento pure un pò in colpa a svegliarla, prepararla, spedirla fuori col papà o con mia nonna e mia zia...e poi rimettermi a lettoCarlottaV ha scritto: MArby, che invidiaaaaa! MA prepari Sofia e poi ti rimetti a letto? Fantastico...io a essere sincera ci ho provato un paio di volte e ho dormito fino alle 11: mbè devo dire che la giornata prende un'altra piega![]()
Messaggio da marby » 1 dic 2010, 14:33
ValeVale83 ha scritto:buongiorno!!!
help! la mia Caterina sono 2 ore che piange disperata, fa aria, poi le ho fatto un sondino per aiutarla visto il pianto disperato ed è uscita una cacca verde scuro quasi nera, piena di bolle d'aria e completamente liquida.
che siano coliche o diarrea? i fratelli più grandi i giorni scorsi l'hanno avuta. Sono ore che non mangia
Messaggio da Vale83 » 1 dic 2010, 14:53
Messaggio da saker » 1 dic 2010, 15:10
Messaggio da conni » 1 dic 2010, 15:57