Fulmi io stamattina colazione con cappuccino e cornetto alla nutella, ore 09.00 spuntino con pizza alle zucchine e ore 11.00 mangiato secondo pezzo di pizzafulminata76 ha scritto:fame![]()
![]()

Comunque a pranzo il minestrone che mi ha preparato la mammina

Messaggio da chiara2010 » 1 dic 2010, 11:46
Fulmi io stamattina colazione con cappuccino e cornetto alla nutella, ore 09.00 spuntino con pizza alle zucchine e ore 11.00 mangiato secondo pezzo di pizzafulminata76 ha scritto:fame![]()
![]()
Messaggio da titty70 » 1 dic 2010, 11:47
.....qualche riferimento?simosimo78 ha scritto: si!!!!!! hai visto che bello!!!!!!!!!!!!!!!
ora xò è svenuta in bagno x l'emozione del test smontato!
Messaggio da titty70 » 1 dic 2010, 11:48
Messaggio da simosimo78 » 1 dic 2010, 11:49
io sono stata fortunata xkè i primi mesi faceva caldo e non avevo voglia di mangiare (nausea pochissima), xò adesso...dovrei prendere una medicina lontana dai pasti ma non riesco a trovare mai l'orario giusto! sono un criceto: ho sempre qcs in bocca che mastico!chiara2010 ha scritto:Fulmi io stamattina colazione con cappuccino e cornetto alla nutella, ore 09.00 spuntino con pizza alle zucchine e ore 11.00 mangiato secondo pezzo di pizzafulminata76 ha scritto:fame![]()
![]()
![]()
Il problema è che ho sempre un senso di nausea in sottofondo che mi spinge a mangiare di più.
Comunque a pranzo il minestrone che mi ha preparato la mammina![]()
Messaggio da chiara2010 » 1 dic 2010, 11:49
Da che parte scusa???simosimo78 ha scritto:sei nata il giorno della vigilia? da una parte è molto bello!chiara2010 ha scritto:hai dimenticato il 24 è il mio compleanno
![]()
Messaggio da simosimo78 » 1 dic 2010, 11:51
nel senso che è una data simbolica molto bella................................ma anch'io pensavo ai regali cumulativi (natale e compleanno), al fatto che non puoi fare una festa tua........chiara2010 ha scritto:Da che parte scusa???simosimo78 ha scritto:sei nata il giorno della vigilia? da una parte è molto bello!chiara2010 ha scritto:hai dimenticato il 24 è il mio compleanno
![]()
![]()
Non mi caga mai nessuno
:buuuNon ho un giorno che sia solo mio...mi sa che cambierò la data prima o poi
![]()
![]()
![]()
Messaggio da canirbas » 1 dic 2010, 11:51
visto che non leggi gli arretratiKylie ha scritto: cani hai ritrovato il berretto????
canirbas ha scritto:non ancora, la direttrice ha messo un cartellone grosso nello spogliatoio, vediamo se qualcuno si palesa.lau71 ha scritto:ah CANIR hai ritrovato il cappello di Daphne???
Però ho pensato.....in malafede..... e se chi l'ha indossato avesse i pidocchi?![]()
Magari no, probabilmente no, ma ormai questo tarlo si è insinuato, quindi gliene prenderò un altro e amen, però stavolta ci scrivo il nome e mi raccomando con Daphne di metterlo sempre nella manica della giacca.
nemo ha scritto:A me invece dicembre da sempre mette tristezza.....Non vedo lìora che passi.
Poi ora che non c'é più mio padre é peggio, é morto il 10 dicembre, altro brutto ricordo e a fine dicembre festeggiava il compleanno....
ah beh, nascono con quella laurea i bimbigriselda ha scritto:ciao cara.canirbas ha scritto:griselda, ciao!![]()
ciao anche a te KG![]()
Io confermo per i T5 di Daphne![]()
Mi vado a buttare sotto lapoi sarà il caso per davvero che mi dedico al cucito
Mi chiedevo chi fosse KAPPA GI, poi ci sono arrivata KG, chili, Kylie...me geniaccio!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi stanno svuotando un cassetto della cucinaper fortuna niente di pericoloso, almeno in teoria, poi loro son in grado di rendere tutto pericoloso.
Messaggio da chiara2010 » 1 dic 2010, 11:52
Guarda al momento non è proprio nausea ma più una sensazione di pesantezza come quando mangi qualcosa che ti ha fatto male....titty70 ha scritto:Chiara: hai provato con acqua e limone?...quando aspettavo Ale era l'unica cosa che mi faceva stare meglio
...se no i braccialetti antinausea
Messaggio da canirbas » 1 dic 2010, 11:54
sai cosa dava sollievo a me? masticare chewingum alla menta. una manna proprio!chiara2010 ha scritto:Guarda al momento non è proprio nausea ma più una sensazione di pesantezza come quando mangi qualcosa che ti ha fatto male....titty70 ha scritto:Chiara: hai provato con acqua e limone?...quando aspettavo Ale era l'unica cosa che mi faceva stare meglio
...se no i braccialetti antinausea
Comunque io per la nausea ed il vomito in gravidanza ho provato di tutto dai braccialetti, allo zenzero al limone....Quando mi prende non mi lascia più![]()
Comunque ora non vedo l'ora di vomitare così sarò tranquilla che va tutto bene![]()
Messaggio da Kylie » 1 dic 2010, 11:57
BEI TEMPIcanirbas ha scritto: KG non è farina del mio sacco però, fu coniugato al tempo delle babbione!
Messaggio da chiara2010 » 1 dic 2010, 11:57
Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 dic 2010, 11:58
Messaggio da nemo » 1 dic 2010, 11:58
Messaggio da griselda » 1 dic 2010, 12:00
Messaggio da canirbas » 1 dic 2010, 12:01
e allora ti tieni la nausea e ti vai a lamentare davanti allo specchiochiara2010 ha scritto:Guarda io non riesco a lavarmi neanche i denti con il dentifricio alla menta perchè mi nausea così uso quello alla frutta dei miei figli![]()
PPECCHèèè??CUCCIOLA78 ha scritto:I miei sono a Cesena![]()
Sto incazzatissima all'ennesima potenza
Kylie ha scritto:BEI TEMPIcanirbas ha scritto: KG non è farina del mio sacco però, fu coniugato al tempo delle babbione!![]()
CANI NN HO LETO GLI ARRETRATIPERO' IPIDOCCHI VANNO VIA SE TIENI IL CAPPELLO DENTRO UN SACCO PER 1 SETTIMANA E POI LO LAVI.....CMQ VEDI TU...
Messaggio da chiara2010 » 1 dic 2010, 12:03
Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 dic 2010, 12:03
Messaggio da simosimo78 » 1 dic 2010, 12:03
CUCCIOLA78 ha scritto:I miei sono a Cesena![]()
Sto incazzatissima all'ennesima potenza
Messaggio da nemo » 1 dic 2010, 12:03
Messaggio da Chicca83 » 1 dic 2010, 12:04
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”