GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!

Messaggio da kerubi » 30 nov 2010, 20:04

GESSYGESSY ha scritto:Maty e Alberto ultimamente giocano molto insieme :sorrisoo , ora ad esempio lei lo stà tirando per il collo della maglietta e lui a 4 zampe. Maty dice che è il suo cane :che_dici e lui se la ride di gusto :urka . A volte però fanno anche giochi più tranquilli :fischia
A casa mia Cesare scappa e Dario lo insegue a 4 zampe e se lo acchiappa sono guai...per Cesare :ahaha E cerca di imitarlo :emozionee Stasera Cesare ha svuotato la cesta dei giochi e si è infilato dentro e dopo Dario trovando la cesta vuota si è infilato pure lui :emozionee e ha battuto una craniata a terra :che_dici e Cesare ha provato a consolarlo dicendogli "no piangele sennò piange anche mamma e poi piangio anche io" :emozionee i miei patati :cuore
qui nevica alla grande!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 nov 2010, 22:32

BEDDEZZE MIE!!!

ma che parlate di sta Cinny ?? chi fu?????? :bomba
e giovedi la mia siffrè si deve vedere con lei???? :buuu

Elfa, beata te che c'hai un bel lato B :hi hi hi hi magari se te lo tocco mi porta fortuna :ahaha , cmq spero hai risolto quel problemino :bacio

IlLa e Patata le leggo sempre molto piene d'impegno a causa del lavoro, una coccola speciale :cuore

SUORANTO VA CHE SI SENTE LA TUA MANCANZA è ORA DI RITORNARE PERCHè IO NON SO PIU' CHI PRENDERE IN GIRO :prr
DAIIIIIIIII VIENI QUI A FARE UNA GRANDE ABBRACCIATONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRANAP DOVE SEI FINITA??? io sono rimasta a quel famoso ''progetto'', come procede? anche tu stanca dal troppo lavoro? :coccola
uff mi manchi anche tu

Bombetta che fine ha fatto???

e tutte le altre ci hanno dimenticate??? o leggono di nascosto? :perplesso

Power, come va con il traslocco? il lavoro???
te l'ho gia' detto che la tua puzzy è na figacciona? :emozionee
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 nov 2010, 22:46

shar ha scritto: Elfa, beata te che c'hai un bel lato B :hi hi hi hi magari se te lo tocco mi porta fortuna :ahaha , cmq spero hai risolto quel problemino :bacio
AVEVO :buuu :buuu :buuu :buuu
Ora meglio lasciar perdere :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 nov 2010, 23:01

ma scherzi????
il mio kiulo anche se non ha un brufolo e mai avuto problemi fisici... è un kulone!!! farei cambio con un bel kiuletto con bruffoli e acne ammessa
:ahah pur di sentire fischiare gli ometti per un bel sedere ''coperto'' da un bel paio di jeans o da una tuta :hi hi hi hi
invece quando ce l'hai come il mio, puoi coprirlo quanto vuoi, anzi è peggio perchè sembra ancora piu' grosso di quello che è, ma sempre enorme è! se fischiano è perchè si scandalizzano nel caso i pantaloni mentre si è inchinati ti scendono un po', allora fischiano per lo schifo :ahah
se potessi andare in giro senza coprirlo allora si vedrebbe la perfezione dell'assenza di brufoletti e quanto altro :hi hi hi hi

ahhahhahaha si è capito qualcosa del discorso che ho fatto????
ahahahhahahahahaha muoio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 1 dic 2010, 9:35

tesore bedde :cuore

E' vero sono sempre un pò di corsa e super presa dal lavoro in questo periodo....nnnnagggiaaaaa!

sono a casa stamattina perchè alessia sono ormai 3 giorni che è senza febbre ma ha una tosse da paura. Sono già 2 notti che non chiudiamo occhio perchè tossisce senza sosta e non so + che fare :buuu Inoltre la sera è un grillo non vuole mai dormire e se la metto giùnel lettino si rialza in piedi e chiama tutti: mammmaaaaaaaa.....tataaaaaaaaaaaa (la sorella) nannaaaaaaaaaaa....nonnaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi
papà invece ancora non lo dice! :spiteful: :ahaha

oggi pomeriggio cmq ho prenotato una visita da un pediatra privato che è anche omeopata. Voglio sentire cosa mi dice lui e soprattutto vedere se oltre il cortisone c'è altro per questo cavolo di broncospasmo.

Alle 11 vado a lavorare e lascio la patatina con mia zia, poi mia suocera, poi di nuovo mia zia. Oggi lavoro fino alle 16.30 e poi scappo dal medico. Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

p.s. Il 10 dovrei partire 4 giorni per Stoccarda.....mi ha detto la mia amica che lì fa freddo e c'è tanta neve......speriamo bene......se non guarisce per bene la vedo dura. Però mi dispiacerebbe troppo non poter andare...Chiara sta contando i giorni, le ore....non vede l'ora di prendere l'aereo....e io pure! E poi voglio vedere la mia "nipotina" di un mese......rivoglio vedere i mercatini di Natale....insomma.....incrociate l'incrociabile per noi! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 1 dic 2010, 9:59

buongiorno!!!
SHAR, non parliamo di kulone.... l'unica persona che lo apprezza, oltre al socio x fortuna, è una mia paziente che nn so perchè deve aver sentito (o immaginato) dei suoi compagni commentarlo e ora mi invidia un sacco e ogni volta mi dice con aria di complotto :"gli uomini apprezzano tanto il tuo sedere perchè è grande e rotondo come la luna, soprattutto i musulmani" :urka .... va bè... :x:

SARA, ti auguro davvero di cuore che tutto si sistemi al meglio e tu riesca a partire, te la meriti una vacanzina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ..... io con l'omeopatia con sam mi ero trovata bene e funzionava alla grande....
oggi anche io lascio ale dai miei per andare al lavoro, ma solo per permettere al socio di andare in piscina dopo il suo lavoro :x: .... va beh, che ci posso fare, altrimenti sarebbe andato a correre al mio rientro alle 20.30, e qui sta nevicando.... e inoltre nn l'avrei visto nemmeno stasera.... però devo dire che ale dai nonni sta benissimo e anche loro, contrariamente a come sembrava all'inizio, son molto disponibili e felici di averlo lì :cuore

ieri al lavoro mi hanno convocato per iniziare a spiegarmi la qualità, di cui mi dovrò occupare io al posto del coordinatore.... interessante, certo che non ci voleva proprio ora che mi dovrò mettere a studiare anche per i concorsi.... non so proprio come farò a studiare al lavoro una cosa e a casa un'altra, in poco tempo e diversissime e complicate entrambe :impiccata: ... altro che wonder-woman..... penso che mi dovrò prendere moooolto tempo prima di essere pronta x un concorso....
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 1 dic 2010, 11:13

kerubi ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto:Maty e Alberto ultimamente giocano molto insieme :sorrisoo , ora ad esempio lei lo stà tirando per il collo della maglietta e lui a 4 zampe. Maty dice che è il suo cane :che_dici e lui se la ride di gusto :urka . A volte però fanno anche giochi più tranquilli :fischia
A casa mia Cesare scappa e Dario lo insegue a 4 zampe e se lo acchiappa sono guai...per Cesare :ahaha E cerca di imitarlo :emozionee Stasera Cesare ha svuotato la cesta dei giochi e si è infilato dentro e dopo Dario trovando la cesta vuota si è infilato pure lui :emozionee e ha battuto una craniata a terra :che_dici e Cesare ha provato a consolarlo dicendogli "no piangele sennò piange anche mamma e poi piangio anche io" :emozionee i miei patati :cuore
Ma incredibile fanno le stesse cose :-D !!! Anche Maty si infila nel cesto giochi Ikea e scappa strisciando ma Alby la prende e le morsica il sedere :ahah .
E quella frase???? La stessa che mi ha detto Maty giorni fà :emozionee
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 1 dic 2010, 11:14

kerubi ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto:A proposito ma tu Cinny l'hai già incontrata? Senz'altro vero? :-D
La vedo giovedì :emozionee
Ma il posto devi cercare?!?!??! :urka C'è casa miaaaaaaaaaa!!!!! :clap :yeee Faccio bed & breakfast e pure lunch e dinner e compagnia bella!!!!
Attenta che ti prendo in parola :spiteful: :hi hi hi hi

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 1 dic 2010, 11:18

e tutte le altre ci hanno dimenticate??? o leggono di nascosto?
io leggo di nascosto :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ma ora ritorno...forse...certo che se mi abbracci cosi' torno tutti i giorni :emozionee
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 1 dic 2010, 11:23

manca anche MARINS.....
e DEDAda qualche gg nn si vede...

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 1 dic 2010, 11:24

Shar: Cinny è una torinese dicembrina 2006, veramente adorabile :emozionee : Io e lei siamo molto unite :cuore
Anto l'ho sentita stamattina per tel :bacetto
Elfa: risolto il problemino?
Sara: tanti :incrocini perchè possiate partire! Facci sapere come và la visita :ok
Ilaria: accipicchia ti ci vuole una capa tanta per studiare tutto :urka ! Forte il complimento sul sedere :62_son_soddisfazioni:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 dic 2010, 11:31

GESSYGESSY ha scritto:
kerubi ha scritto:
Ma incredibile fanno le stesse cose :-D !!! Anche Maty si infila nel cesto giochi Ikea e scappa strisciando ma Alby la prende e le morsica il sedere :ahah .
E quella frase???? La stessa che mi ha detto Maty giorni fà :emozionee
Idem qua!!! :-D
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 1 dic 2010, 11:35

Ce la farò stasera ad andare fuori con le mie amiche per una pizza? No perchè quì nevica e anche venerdì scorso avevo la cena di classe ed è saltata causa neve... è proprio destino...

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 1 dic 2010, 12:09

ciao ragazze
sono tornata dopo un sacco di problemi di linea...non so perche non voleva sapere di andare era stralenta...però vi ho sempre letto...

qui nevica da ieri sera che bello...però che noia cosi non si esce..ufff... lorenzo è sempre piu scatenato ormai è sempre in piedi...mi sa che appena trova un po di equilibrio cammina...
leggo un po indietro...baci per ora... ciaoc iao
ciao

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 1 dic 2010, 14:29

Ciao Marins :cuore , sei tornata :clap :clap :clap :clap !!!!!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 1 dic 2010, 14:33

shar ha scritto:ma scherzi????
il mio kiulo anche se non ha un brufolo e mai avuto problemi fisici... è un kulone!!! farei cambio con un bel kiuletto con bruffoli e acne ammessa
:ahah pur di sentire fischiare gli ometti per un bel sedere ''coperto'' da un bel paio di jeans o da una tuta :hi hi hi hi
invece quando ce l'hai come il mio, puoi coprirlo quanto vuoi, anzi è peggio perchè sembra ancora piu' grosso di quello che è, ma sempre enorme è! se fischiano è perchè si scandalizzano nel caso i pantaloni mentre si è inchinati ti scendono un po', allora fischiano per lo schifo :ahah
se potessi andare in giro senza coprirlo allora si vedrebbe la perfezione dell'assenza di brufoletti e quanto altro :hi hi hi hi

ahhahhahaha si è capito qualcosa del discorso che ho fatto????
ahahahhahahahahaha muoio
Ma dai scioccolilla :ahah , cmq il concetto è chiaro: contorto, divertente ma chiaro :ahaha

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 2 dic 2010, 9:27

ciaoooo tesore

vi aggiorno!

sono ancora a casa con alessia e ormai al nido tornerà direttamente lunedì!

sto facendo i salti mortali per organizzarmi con il lavoro ma che tocca fare???

Ieri sono andata dal pediatra privato. Mi è piaciuto molto e mi ha dato una cura omeopatica. Mi ha confermato il broncospasmo....o meglio la bronchite asmatica e mi ha detto che non è vero che si può trattare solo col cortisone...o meglio....quella è l'unica via della medicina ufficiale. già da ieri sera abbiamo cominciato la cura e dovremo farla per un mese....poi quasi sicuramente dovrà continuare con dosaggi + diluiti

vi dico solo che in farmacia ho speso 80 euro di medicine omeopatiche....+ 100 di visita......fate voi :urka :urka :urka

cmq già da ieri mi sembra che vada un pò meglio!

oggi lavoro di pomeriggio quindi vi leggo + tardi...............a dopo! :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 2 dic 2010, 14:35

buongiorno!!
SARA, in effetti la pecca dell'omeopatia è il costo, ma se fa guarire i cuccioli senza danneggiarli chissenefrega del prezzo, no? :ok ....la mia paura infatti anche con ale è questa, che il lansox che prende e che lo fa star bene gli possa fare qualche danno altrove...e tanto per rassicurarmi una mia conoscente mi ha guardato malissimo quando le ho detto che lo prende perchè a suo dire danneggia i reni :urka ...ma che ci posso fare? a fine mese lo smetto e staremo a vedere :incrocini

mi è appena arrivato il libro x studiare per i concorsi nei comuni, e stamane il mio coordinatore mi ha iniziato a spiegare nei dettagli il sistema di qualità della struttura... ma son fiduciosa, ce la posso fare :hi hi hi hi .... certo, non mi devo dare tempi stretti, ma tanto ho tutto il tempo che voglio :fischia

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 2 dic 2010, 17:08

ila dai che ce la farai!!

ragazze a qualcuno interessano i dvd di baby einstein? ve li copio.. ne avete mai sentito parlare???

ma voi la ricotta come la date? merenda?? o nella pappa??io faccio ancpora tutto insieme brodo pastina e carne .. voi fate primo e secondo???

oggi sono 10 mesi !!!!
e come sempre sono dicorsa...ormai si lancia ovunque tipo per scendere dal divano si butta...speriamo inizi a capire la tecnica se no micsa posso sempre stargli attaccata cosi!!!
bacia tutte per il momento...vi leggo sempre cmq...se no non ci sto dietro piuuuuu
ciao

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 dic 2010, 17:23

marins ha scritto:ila dai che ce la farai!!

ragazze a qualcuno interessano i dvd di baby einstein? ve li copio.. ne avete mai sentito parlare???

ma voi la ricotta come la date? merenda?? o nella pappa??io faccio ancpora tutto insieme brodo pastina e carne .. voi fate primo e secondo???

oggi sono 10 mesi !!!!
e come sempre sono dicorsa...ormai si lancia ovunque tipo per scendere dal divano si butta...speriamo inizi a capire la tecnica se no micsa posso sempre stargli attaccata cosi!!!
bacia tutte per il momento...vi leggo sempre cmq...se no non ci sto dietro piuuuuu
io io i baby einstein!!!!!

la ricotta gliela dò al cucchiaio,nella minestra....come capita.
Dario mangia quello che mangiamo noi quindi non faccio primo o secondo...s'accontenta! :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “Febbraio”