non ci crederai ma ho l'impressione di averla sognata anch'iofulminata76 ha scritto:simosimo78 ha scritto:fulmi come stai?
Bene grazie. Sono molto più calma (tranquilla è ancora una parola impegnativa).
Questa notte ho sognato................
Chicca83.....
sarà mica incinta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Titty con la mia migliore amica prima uscivo da sola, ora logicamente esce con il gruppo del fidanzato, ma ogni tanto, perché avendo un figlio in casa é più difficile.
Conosco altre coppie ma é brutto chiamarle per aggiungersi alle loro uscite e sopratutto sono tutte senza figli e quindi senza problemi di organizzazione e tu lo sai spesso con i figli si deve dare buca.
Però io dico non si deve per forza uscire con qualcuno, si può uscire anche soli.
Conosco altre coppie ma é brutto chiamarle per aggiungersi alle loro uscite e sopratutto sono tutte senza figli e quindi senza problemi di organizzazione e tu lo sai spesso con i figli si deve dare buca.
Però io dico non si deve per forza uscire con qualcuno, si può uscire anche soli.
Amo i miei due figli!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sono incinta???
oddeo, corro a sticcare e se è positovo faccio test che verrò rigorosamente smontato!
oddeo, corro a sticcare e se è positovo faccio test che verrò rigorosamente smontato!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- simosimo78
- Master~GolGirl®

oppure genitori di amichetti di scuola, di palestra, di chiesa...titty70 ha scritto:Nemo: amicizie con figli al di fuori del lavoro....
.......qualche tua cara amica con figli?
![]()
tutto sta a iniziare!
io se un sabato lo passo con i nonni, quello dopo devo assolutamente uscire con persone della mia età che non sia solo mio marito, altrimenti sto nervosa
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto:sono incinta???
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

no nemo, secondo me da soli è peggio xkè le tensioni si amplificano.nemo ha scritto:Titty con la mia migliore amica prima uscivo da sola, ora logicamente esce con il gruppo del fidanzato, ma ogni tanto, perché avendo un figlio in casa é più difficile.
vuoi mettere ridere e scherzare in compagnia? assolutamente non è come farlo da soli
(sempre parere personale eh!)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:sono incinta???
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

griselda, ciao!
ciao anche a te KG
Io confermo per i T5 di Daphne
Mi vado a buttare sotto la
poi sarà il caso per davvero che mi dedico al cucito 
ciao anche a te KG
Io confermo per i T5 di Daphne
Mi vado a buttare sotto la
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- simosimo78
- Master~GolGirl®

griselda ha scritto:PERCHè non avvertono che dai terribili 2 ci sono i T3 i T4 e immagino anche i T5 e via discorrendo?loretta83 ha scritto:MA sai che anche Daniele sta in una fase che delle volte è davvero insopportabile?credo siano i terribili 4.
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

si dice sempre così...canirbas ha scritto: Mi vado a buttare sotto lapoi sarà il caso per davvero che mi dedico al cucito
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE GRIS
E CANI X AVERMI SALUTATO, PER LE ALTRE
.....ieri ho trovato nell'armadietto il regalo di una mamma che nn viene al comple di angy
carina!!!
E CANI X AVERMI SALUTATO, PER LE ALTRE
.....ieri ho trovato nell'armadietto il regalo di una mamma che nn viene al comple di angy
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Con i genitori dei compagni di scuola di mia figlia per ora no, non li conosco, é in prima elementare...
Quando eravamo a casa vecchia ogni tanto invitavo qualche coppia a cena da noi, ma ora logicamente non posso.....
Quando sarò a casa nuova ricomincero' e da li' cercherò, se posso, di creare un altro giro di conoscenza.
Quando eravamo a casa vecchia ogni tanto invitavo qualche coppia a cena da noi, ma ora logicamente non posso.....
Quando sarò a casa nuova ricomincero' e da li' cercherò, se posso, di creare un altro giro di conoscenza.
Amo i miei due figli!!!
- lau71
- Expert~GolGirl®

NEMO
ho letto in silenzio
.......ascoltati questa canzone.....
http://www.youtube.com/watch?v=L7witQ66iqI" onclick="window.open(this.href);return false;
ho letto in silenzio
http://www.youtube.com/watch?v=L7witQ66iqI" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- nemo
- Silver~GolGirl®

Kylie mi scuso io per le altre.....con i miei problemi come al solito ho intasato questo post 
Amo i miei due figli!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Assolutamente d'accordo, noi abbiamo una compagnia tutta con figli, all'inizio eravamo in 2 famiglie,poi 4 e ora siamo in 6, pian piano dalle conoscenze di danza, scuola, lavoro....simosimo78 ha scritto:no nemo, secondo me da soli è peggio xkè le tensioni si amplificano.nemo ha scritto:Titty con la mia migliore amica prima uscivo da sola, ora logicamente esce con il gruppo del fidanzato, ma ogni tanto, perché avendo un figlio in casa é più difficile.
vuoi mettere ridere e scherzare in compagnia? assolutamente non è come farlo da soli
(sempre parere personale eh!)
Tra di noi alcuni di loro hanno avuto o hanno problemi di coppia, ma quando siamo insieme si distraggono, rilassano e divertono...e spesso quando si sfogano riescono poi a vedere e valutare diversamente i problemi che magari sembrano insormontabili e poi grazie agli occhi e ai consigli degli altri cambiano portata
Certo non è che devi metterti a caccia di amicizie ma magari ci sarà qualche mamma con cui hai più confidenza e con cui ti trovi bene e potresti cominciare da lì
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

e poi ha chiaato un papà
sì per dire che nn vengono
cani hai ritrovato il berretto????
ve l'ho già detto che dicembre mi mette allegria?
comple angy
parrucchiere
estetista
fiaccolata all'asilo il 16
e recita angy il 22
natale
sì per dire che nn vengono
cani hai ritrovato il berretto????
ve l'ho già detto che dicembre mi mette allegria?
comple angy
parrucchiere
estetista
fiaccolata all'asilo il 16
e recita angy il 22
natale
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Lau ecco sto' piangendo 
Amo i miei due figli!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Kylie:
...che carina la mamma della compagna di Angy 
- griselda
- Gold~GolGirl®

quoto e quoto anche ciò che ha scritto titty.simosimo78 ha scritto:nemo tuo marito spesso si comporta male, è vero,
xò x quanto riguarda le attenzioni io penso sia normale che vadano scemando col tempo, io credo che + che le carezze, dovresti pretendere rispetto, che spesso non ti porta...
Ci sono persone più o meno espansive, anche a me manca l'abbraccio all'improvviso quindi quando capita vado in brodo di giuggiole, ma mio marito è così...è indole (mia figlia è più o meno come lui, il piccolo invece è come me e mi abbraccia forte spesso).
Lo so che certe cosine mancano ma devi valutare se è sempre stato così o meno.
Non lo giustifico perchè ogni volta che leggo ciò che succede mi sale il nervoso, ma forse un passo indietro a soffermarti ad osservare la realtà (e non ciò che pensi, come tu stessa hai scritto, si sa i filmini partono presto, basta un nonnulla).
In bocca al lupo
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- lau71
- Expert~GolGirl®

nemo ha scritto:Lau ecco sto' piangendo
ricordati "...there's always one escape..."...vedrai che la troverai una via d'uscita da quesato situazione e spero sia la migliore per la tua famiglia
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco