GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
elysu-
per Lucrezia

- elysu
- Original~GolGirl®
Ciao toscanacce!!!
PASCALE come è la situazione dalle tue parti?
Lucrezia è leggermente migliorata, l'intestino si è finalmente regolarizzato, ma la tosse ancora non accenna ad andarsene...
PASCALE come è la situazione dalle tue parti?

Lucrezia è leggermente migliorata, l'intestino si è finalmente regolarizzato, ma la tosse ancora non accenna ad andarsene...

-
- Master~GolGirl®
elysu- sono felice che Lucrezia va meglio dell'intestino e altri
per la tosse.

-
- Master~GolGirl®
Buon dì!
Come va?... pascale1982 novità? Spero tutto a posto!... elysu com'è sta oggi Lucrezia?... Silvia dove sei?
Ieri Emiliano ha avuto una giornata così così, voleva essere sempre in collo e mangiare a lungo. Stanotte si è svegliato fra le sue solite poppate, io sono stanca ma non sono più riuscita a dormire, classico!
Può darsi che ha bisogno di aumentare la mia produzione di latte oppure semplicemente ha bisogno di contatto fisico, che ne dite? 

Come va?... pascale1982 novità? Spero tutto a posto!... elysu com'è sta oggi Lucrezia?... Silvia dove sei?
Ieri Emiliano ha avuto una giornata così così, voleva essere sempre in collo e mangiare a lungo. Stanotte si è svegliato fra le sue solite poppate, io sono stanca ma non sono più riuscita a dormire, classico!

- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI a volte i bimbi hanno bisogno di stare attaccati anche solo per coccola senza avere necessariamente bisogno di mangiare... di latte tu ne hai abbastanza?
- elysu
- Original~GolGirl®
Lucrezia a tosse ancora non è messa proprio bene... però stanotte non si è svegliata, ma stamani ha tossito per un'ora di continuo... e si sente che ancora è piena di catarro... ma quando passerà?????
-
- Master~GolGirl®
elysu-Povera Lucrezia! Spero che gli passi!
A me da piccola mi durava tantissimo ma adesso da grande sono sana.- Non saprei quanto latte prendi da me ogni volta ma bagna 6 pannolini o più di pipì e scarica anche tre volte al giorno, cresce una media di 230 g a settimana quindi sto tranquilla ma mi è successo altre volte, probabilmente si trattava di uno scatto di crescita. Comunque vorrei provare a fare la doppia pesata per capire appunto quanto ne prende. Ti posso dire che tantissimo di certo non ne ho visto che uso le coppette assorbilatte lavabili e gli cambio giornalmente, giusto per non macchiare i vestiti, c'è chi gli cambia diverse volte al giorno. Inoltre quando mangia non sento un forte rumore di latte inghiottito. Mi è capitato d'allattarlo alla Prenatal e sentivo inghiottire il bimbo accanto! 

- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:elysu-Povera Lucrezia! Spero che gli passi!A me da piccola mi durava tantissimo ma adesso da grande sono sana.- Non saprei quanto latte prendi da me ogni volta ma bagna 6 pannolini o più di pipì e scarica anche tre volte al giorno, cresce una media di 230 g a settimana quindi sto tranquilla ma mi è successo altre volte, probabilmente si trattava di uno scatto di crescita. Comunque vorrei provare a fare la doppia pesata per capire appunto quanto ne prende. Ti posso dire che tantissimo di certo non ne ho visto che uso le coppette assorbilatte lavabili e gli cambio giornalmente, giusto per non macchiare i vestiti, c'è chi gli cambia diverse volte al giorno. Inoltre quando mangia non sento un forte rumore di latte inghiottito. Mi è capitato d'allattarlo alla Prenatal e sentivo inghiottire il bimbo accanto!
SANDRELI io i primi mesi facevo sempre la doppia pesata (lo so che è noioso, ma serve) così riuscivo a regolarmi x vedere quanto mangiava (anche se poi la metà la rivomitava!)
- silvia1978
- Original~GolGirl®
A VOLTE RITORNANO
!!!
Eccomi qua ... ancora RIPIENA!!! Da ieri avverto qualche dolorino là sotto ma niente di che, domani ho l'ultima visita dal mio gine vediamo che mi dice se qualcosa si sta smuovendo. Aurora è nata a 41+4 spero con Alice di far prima.
Scusatemi se passo poco, ma sto ancora lavorando e il tempo è sempre poco!!!
BACIIIIIIIIIIIIIII

Eccomi qua ... ancora RIPIENA!!! Da ieri avverto qualche dolorino là sotto ma niente di che, domani ho l'ultima visita dal mio gine vediamo che mi dice se qualcosa si sta smuovendo. Aurora è nata a 41+4 spero con Alice di far prima.
BACIIIIIIIIIIIIIII

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- elysu
- Original~GolGirl®
silvia1978 ha scritto:A VOLTE RITORNANO!!!
BACIIIIIIIIIIIIIII![]()

- silvia1978
- Original~GolGirl®
E' ARRIVATO DICEMBRE
mi sembrava così lontano il 09 aprile quando feci il test e invece eccoci qua
Elysu, manca davvero poco ... oggi sono a - 10

Elysu, manca davvero poco ... oggi sono a - 10
-
- Master~GolGirl®
elysu-vorrei provare a pesarlo per un po' proprio per sapere quanto prende da me e di tirare il latte, saprei quanto dargli.
silvia1978-Ti manca davvero poco!
... Sarà il più bel regalo per questo Natale!
... Tutto pronto?
silvia1978-Ti manca davvero poco!

- silvia1978
- Original~GolGirl®
sandreli domenica scorsa ho chiuso la valigia, ora manca solo lei

-
- Master~GolGirl®
silvia1978 ha scritto: sandreli domenica scorsa ho chiuso la valigia, ora manca solo lei![]()

- silvia1978
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte, ieri visita dal gine, collo raccorciato ma ancora niente dilatazione, vabbè ... meglio di niente
Mi ha detto che Alice è ben posizionata: testa bassa e schiena a sinistra, posizione perfetta per il parto!!!
Ho prenotato il primo monitoraggio per il 13 che sarò a 40+2 ... spero di non arrivarci

Ho prenotato il primo monitoraggio per il 13 che sarò a 40+2 ... spero di non arrivarci

- elysu
- Original~GolGirl®
SILVIA speriamo davvero che non ci debba arrivare... Pensa che tra qualche giorno ci dirai che è nata Alice... 

-
- Master~GolGirl®
silvia1978-Bene per la visita!... Vedrai che non ci sarà bisogno del monitoraggio, io non ci sono arrivata. 

- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:silvia1978-Bene per la visita!... Vedrai che non ci sarà bisogno del monitoraggio, io non ci sono arrivata.
Nemmeno io... oltretutto dicono che teoricamente i secondi dovrebbero nascere prima... ma non so se è solo una diceria!!!

- monix
- Active~GolGirl®
Toc, toc!
Scusate, busso e chiedo il permesso di entrare in punta di piedi...
Sono toscana anche io e precisamente di San Miniato, in provincia di Pisa.
Vi ho scovate solo ora e piano piano mi aggiorno leggendo le pagine che avete scritto!
Scusate, busso e chiedo il permesso di entrare in punta di piedi...

Sono toscana anche io e precisamente di San Miniato, in provincia di Pisa.
Vi ho scovate solo ora e piano piano mi aggiorno leggendo le pagine che avete scritto!

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- elysu
- Original~GolGirl®
Ciao MONIX benvenuta tra le toscanacce!!!
Che ci racconti di te? vedo che tra un pò diventerai bismamma...
Che ci racconti di te? vedo che tra un pò diventerai bismamma...