GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!
Buongiorno..Qui fiocca che è una meraviglia, sembrano grossi batuffoli di cotone bello bello...
..poi ho visto un servizio su Yara oggi riprendono a cercarla, ma come faranno in mezzo alla neve?
..poi ho visto un servizio su Yara oggi riprendono a cercarla, ma come faranno in mezzo alla neve?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Dana:
e cucchiai per te 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
buongiorno bimbe...
Ke tristezza io sono qui e a Milano nevica.... voglio la neve anche quiiiiii!!
Misu... usare riga e squadra xfare le righe dritte??? comunque sei stata brava brava....
Gabry...è qll che ho pensato anche io... pure la neve a dare noia alle ricerche....anche se io putroppo ormai ci spero poco nel ritrovamento sana e salva....cmq spero di sbagliarmi.
Misu... usare riga e squadra xfare le righe dritte??? comunque sei stata brava brava....
Gabry...è qll che ho pensato anche io... pure la neve a dare noia alle ricerche....anche se io putroppo ormai ci spero poco nel ritrovamento sana e salva....cmq spero di sbagliarmi.
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- karamel
- Expert~GolGirl®
anche qui pioggia eterna!!! ecco perchè IO ODIO l'inverno. Piove, piove, piove, piove... PIOVEEEEEEEE
eccheppalle!
non vi dò neanche il BUONGIORNO che questa giornata non lo merita
eccheppalle!

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
che tristezza queste storie di ragazzine sparite, quante famiglie nel dolore.... non ci posso neppure pensare... continuiamo a sperare e a pregare per quella bambina e per quelli che le vogliono bene
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
giorno....
alura con 'ste torte?
che stress................ma basta.....
comunque e' tutta rabbia. ionon sarei mai in grado.

alura con 'ste torte?
che stress................ma basta.....
comunque e' tutta rabbia. ionon sarei mai in grado.

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
per quanto riguarda la ragazzina....
io ctemo che ormai..............mi rifiuto di scriverlo. ma non ho piu' molte speranze.
vorrei tanto che fosse stato un colpo di testa. che sia scappata perche' non ne poteva piu' di essere la migliore a scuola e a ginnastica. sarebbe meno doloroso dell' altra ipotesi. a questa almeno si puo' porre rimedio.....

io ctemo che ormai..............mi rifiuto di scriverlo. ma non ho piu' molte speranze.
vorrei tanto che fosse stato un colpo di testa. che sia scappata perche' non ne poteva piu' di essere la migliore a scuola e a ginnastica. sarebbe meno doloroso dell' altra ipotesi. a questa almeno si puo' porre rimedio.....

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ah...buongiorno
tortarole e non.
parti: anche io come te preferisco le torte salate.
ma guardare le loro mi fa salire una sana invidia per le doti decorative......non ci sono storie. sono brave da paura.

tortarole e non.
parti: anche io come te preferisco le torte salate.

ma guardare le loro mi fa salire una sana invidia per le doti decorative......non ci sono storie. sono brave da paura.
- ele68
- Silver~GolGirl®
GIORNO qui è tutto bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze non vogliatecene in questo momento io e la Misu viviamo un trip-torte
passerà....... anche perchè Brontolo me stà a pià pe kiul
nun lo reggo
MISU
ma vedi però che bello il fiocco
io ho provato a farlo "stizzato" ma faceva pena
così lo fatto dritto
ma il giallo lo hai fatto con lo zafferano? bello intenso!
senti, io uso una lama nuova del taglierino del Brontolo per tagliare bene e di netto e poi si usa una squadretta di scuola (la freghi ad uno dei figli
) per andare dritta....a mano? seeee che vai dritta, impossible
Stamattina ho consegnato la mia prima torta su commissione e ho preso i primi soldini
con cui sono andata perfettamente alla pari con la materia prima e l'ordine dall'inghilterra....la manod'opera....
gratisse
sono una onlus

Ragazze non vogliatecene in questo momento io e la Misu viviamo un trip-torte

MISU

senti, io uso una lama nuova del taglierino del Brontolo per tagliare bene e di netto e poi si usa una squadretta di scuola (la freghi ad uno dei figli

Stamattina ho consegnato la mia prima torta su commissione e ho preso i primi soldini

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Master~GolGirl®
Giogiovant ha scritto:Giorno ragazze. È vero che ne parlate da tanto ma io sono un po' stordita..., come si preparano quelle magnifiche torte con copertura??? Qualche anima buona mi può spiegare magari con un messaggio facebook così non ammorbidimmo forum oppure mi manda un link con qualche dritta. Mi piacerebbe tanto farne una eper il compleanno di Corradino. Grazie!!! Misu la neve??? Qui una pioggia eterna.....
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=99325" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ci sono riuscita io ci può riuscire CHIUNQUE fidati!
Anche tu Robi

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Vieni a fare un giro a Milano, no?Azel67 ha scritto:buongiorno bimbe...

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Ma no, dai, Sabikaramel ha scritto:anche qui pioggia eterna!!! ecco perchè IO ODIO l'inverno. Piove, piove, piove, piove... PIOVEEEEEEEE
eccheppalle!

Buongiorno comunque!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Che ansia questa storia.......robibg ha scritto:per quanto riguarda la ragazzina....
vorrei tanto che fosse stato un colpo di testa. che sia scappata perche' non ne poteva piu' di essere la migliore a scuola e a ginnastica. sarebbe meno doloroso dell' altra ipotesi. a questa almeno si puo' porre rimedio.....![]()
![]()
Ma quanti mostri ci sono in questo mondo? Quante persone disturbate e cattive?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
ele68 ha scritto:GIORNO qui è tutto bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MISUma vedi però che bello il fiocco
io ho provato a farlo "stizzato" ma faceva pena così lo fatto dritto ma il giallo lo hai fatto con lo zafferano? bello intenso!
senti, io uso una lama nuova del taglierino del Brontolo per tagliare bene e di netto e poi si usa una squadretta di scuola (la freghi ad uno dei figli) per andare dritta....a mano? seeee che vai dritta, impossible
Stamattina ho consegnato la mia prima torta su commissione e ho preso i primi soldinicon cui sono andata perfettamente alla pari con la materia prima e l'ordine dall'inghilterra....la manod'opera....
gratisse sono una onlus

Come ci si sente a lavorare per commissione?

So che tu mi puoi capire, anche io sono nel trip più totale! Il problema è che faccio sempre le cose di corsa e nel momento sbagliato. Il fiocco l'ho fatto alle 10

Tante

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
lascia stare gli orari: io inizio a lavorare alle 22 dopo aver steso la Gio e infatti sia ieri sera che la sera prima ho fatto abbondantemente le 00:30Misurina ha scritto:BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Come ci si sente a lavorare per commissione?![]()
So che tu mi puoi capire, anche io sono nel trip più totale! Il problema è che faccio sempre le cose di corsa e nel momento sbagliato. Il fiocco l'ho fatto alle 10, in un nano-secondo. Ho usato lo zafferano ma avrei dovuto scioglierlo in acqua, il colore non è bello omogeneo, poi da un sapore diverso alla pdz. Più che attaccato è appoggiato al fianco
e dato che la pdz continuava ad attaccarsi al piano di lavoro ho usato molto amido per cui era così imbiancato che per pulirlo ho dovuto usare l'acqua, infatti nella foto originale si vede bene dove sono riuscita a passare col dito (colore intenso) mentre al centro è tutto imbiancato. Comunque sono tutti tentativi per fare esercizio per la torta di Laretta
quella vorrei tanto fosse "quasiperfetta"
Tanteal Brontolo. Ma che vole? Il Miso invece è contento
, un po' meno per la sua dieta

Come ci si sente a fare torte per gli altri????? oddio per me è gratificante anche se accentua la ricerca del "fatto bene"....eppoi spero sempre che non venga il cagotto a nessuno

Stamattina l'ho consegnata all'asilo dove va la bimba (privato a fianco di quello della Gio) con lei che mi aspettava con una maestra e altre due mamme...ero anche un pò in imbarazzo, anche perchè continuava a dire "dovete venire domenica alla festa della Sofia che ci fa la torta di Spongebob con le statuine...chissà che bella....venite, dai...." ......come pensi che possa "guarire" io dalla ricerca del perfezionismo?????? se mi vengono male poi ci faccio pure la figura doppia!
comunque poi a pranzo ti metto la foto di questa ultima, ma mi raccomando guardala solo tu che poi la PARTI brontola (

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Misu:Toccato il punto dolente, un conto è farle per i compleanni dei bambini dove tutti ne mangiano una fetta e via, ma farle altre occasioni domestiche dove già si stramangia sembra un auto attentato a linea e salute. Diciamoci la verità, tutto quello zucchero e coloranti non è che faccia proprio bene...Misurina ha scritto:ele68 ha scritto:GIORNO qui è tutto bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MISUma vedi però che bello il fiocco
io ho provato a farlo "stizzato" ma faceva pena così lo fatto dritto ma il giallo lo hai fatto con lo zafferano? bello intenso!
senti, io uso una lama nuova del taglierino del Brontolo per tagliare bene e di netto e poi si usa una squadretta di scuola (la freghi ad uno dei figli) per andare dritta....a mano? seeee che vai dritta, impossible
Stamattina ho consegnato la mia prima torta su commissione e ho preso i primi soldinicon cui sono andata perfettamente alla pari con la materia prima e l'ordine dall'inghilterra....la manod'opera....
gratisse sono una onlus
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Come ci si sente a lavorare per commissione?
So che tu mi puoi capire, anche io sono nel trip più totale! Il problema è che faccio sempre le cose di corsa e nel momento sbagliato. Il fiocco l'ho fatto alle 10 , in un nano-secondo. Ho usato lo zafferano ma avrei dovuto scioglierlo in acqua, il colore non è bello omogeneo, poi da un sapore diverso alla pdz. Più che attaccato è appoggiato al fiancoe dato che la pdz continuava ad attaccarsi al piano di lavoro ho usato molto amido per cui era così imbiancato che per pulirlo ho dovuto usare l'acqua, infatti nella foto originale si vede bene dove sono riuscita a passare col dito (colore intenso) mentre al centro è tutto imbiancato. Comunque sono tutti tentativi per fare esercizio per la torta di Laretta
quella vorrei tanto fosse "quasiperfetta"
Tanteal Brontolo. Ma che vole? Il Miso invece è contento
, un po' meno per la sua dieta
Però la soddisfazione, impagabile.

Ele:

- ele68
- Silver~GolGirl®
stamattina a colazione col Macs dicevamo proprio che come si fa a non poter uscire di casa a 13 anni in una provincia d'Italia (non in una metropoli tentacolare....ma fuori Bergamo, come qua da me...) ....come si fa ad aspettare una figlia.... come?Misurina ha scritto:Che ansia questa storia.......robibg ha scritto:per quanto riguarda la ragazzina....
vorrei tanto che fosse stato un colpo di testa. che sia scappata perche' non ne poteva piu' di essere la migliore a scuola e a ginnastica. sarebbe meno doloroso dell' altra ipotesi. a questa almeno si puo' porre rimedio.....![]()
![]()
Ma quanti mostri ci sono in questo mondo? Quante persone disturbate e cattive?
non riesco a pregare in questo periodo, non riesco ad avere "buone speranze"....non riesco a non pensare che una ragazzina di 13 anni che ha una famiglia e una vita "normale" alle spalle non può essere andata via volontariamente per un colpo di testa....... e l'ipotesi che resta è agghiacciante...... se penso che poco più di un mese fa uno di qui cani "molecolari" ha tracciato sbagliando di 100 mt il luogo del ritrovamento di un nonno...... quel cantiere avrà tristi sorprese temo......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Dollymamma ha scritto: Misu:Toccato il punto dolente, un conto è farle per i compleanni dei bambini dove tutti ne mangiano una fetta e via, ma farle altre occasioni domestiche dove già si stramangia sembra un auto attentato a linea e salute. Diciamoci la verità, tutto quello zucchero e coloranti non è che faccia proprio bene...
Però la soddisfazione, impagabile.per la tua numero 2, la tre sarà perfetta.
Ele:bellissime le tue torte...

ovvio la riflessione "nutrizionale" è ineccepibile eppoi non sono nemmeno "zoniche"....... io trovo molto appagante la realizzazione "manuale" e vedere l'opera finita....poi a casa mia che sono tutti per il salato la soddisfazione finisce lì

sai come finisce qui? tutti che dicono bella, bella....poi la fettina è davvero un quadrettino (la torta dell Hello Kitty per l'asilo era un diametro 26 per almeno almeno 35 persone:

Credo che ogni cosa trova l'equilibrio se non si eccede..... ceerto a casa mia di torte così non se ne mangiano mica tutti i giorni..... se penso a quanto gelato al puffo abbiam mangiato da bambini

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- ele68
- Silver~GolGirl®
teresa63 ha scritto:ciao.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005