Elasty: si pensava di fare una donazione di beneficienza al posto dei regalini tra apriline...
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 9:36
Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 9:36
Bravo DadinoPottini ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo voi la nottata com'è andata? Vediamo se siete perspicaci come credo!![]()
![]()
E in più NEVEEEE!!! E Dario è tutto affascinato!![]()
Inoltre marito è uscito ora perché ha un appuntamento in Campari che è qui accanto quindi ho già:
- pulito cucina
- avviato lavastoviglie
- avviato lavatrice
- vestito Dadi
- vestito me!
Messaggio da iris71 » 1 dic 2010, 9:36
qui aria di scirocco e fa caldo in modo insopportabile. PPs ha il moccio al nasino hli ho infilato una efferalgan chissà se l'aiutaPottini ha scritto:Ciancicianci ha scritto:NO..DICO...MA STA NEVICANDO IN MODO ASSURDO!! E IO OGGI DEVO ANDARE A MILANO PER LA VISITA..MA COME FACCIO?? Lì NON C'è PARCHEGGIO E COI MEZZI E LA NEVE ..![]()
![]()
![]()
MA PROPRIO OGGI, CAVOLO?!?!?!![]()
![]()
per la visita.
Dove a Milano? Anch'io oggi sono a Milano ho lezione. E non ricordo se avevo fissato il ricevimento o meno...![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 9:39
Mi sa che ne avete parlato un giorno in cui non c'ero e non sono riuscita a recuperare gli arretrati....Ci sto pure io, avete già pensato a quale ente?Pottini ha scritto:Iris: mi spiace cara, chissà come stavi male...![]()
Elasty: si pensava di fare una donazione di beneficienza al posto dei regalini tra apriline...
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 9:41
povero anche luiiris71 ha scritto:qui aria di scirocco e fa caldo in modo insopportabile. PPs ha il moccio al nasino hli ho infilato una efferalgan chissà se l'aiutaPottini ha scritto:Ciancicianci ha scritto:NO..DICO...MA STA NEVICANDO IN MODO ASSURDO!! E IO OGGI DEVO ANDARE A MILANO PER LA VISITA..MA COME FACCIO?? Lì NON C'è PARCHEGGIO E COI MEZZI E LA NEVE ..![]()
![]()
![]()
![]()
per la visita.
Dove a Milano? Anch'io oggi sono a Milano ho lezione. E non ricordo se avevo fissato il ricevimento o meno...![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 9:43
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 9:44
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 9:44
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 9:46
penny ha scritto:cianci, iris mamma che fughe :ahah
per ora angelica ha dato qualche segno di insofferenza, alla nonna una volta ha detto ma io nn voglio che cresca il fratellino, in fondo nn è che gli voglio poi così tanto bene ... ieri però è passata dal "quando sono grande sposerò papà" a "quando sono grande sposerò nicholas"
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 9:47
Monsterina900 ha scritto:Buondì belle donne![]()
Qui sta nevicando della grossa e noi dobbiamo andare dalla pediatravabbé che possiamo arrivarci a piedi. Così faccio vedere la neve dal vivo alla mia pupina
![]()
Anche mio marito non è riuscito ad uscire, o meglio ci ha provato, ma all'ora in cui va via lui (le 5:30 circa) era tutto pieno di neve e non si riusciva a procedere. Ha fatto un pezzo di strada e poi è ritornato a casa. Lo lascio riposare povera stella.
![]()
![]()
![]()
per le nottate di Potti e Cianci
ad Elasty e Luca
Penny le foto sono bellissime e i tuoi bimbi di più![]()
Germy, Iris
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 9:48
lui nn c'era anzi ora che ci penso devo raccontarglielo ancoraMonsterina900 ha scritto:penny ha scritto:cianci, iris mamma che fughe :ahah
per ora angelica ha dato qualche segno di insofferenza, alla nonna una volta ha detto ma io nn voglio che cresca il fratellino, in fondo nn è che gli voglio poi così tanto bene ... ieri però è passata dal "quando sono grande sposerò papà" a "quando sono grande sposerò nicholas"![]()
chissà come c'è rimasto tuo marito![]()
![]()
il mio già solo al sentirle dire 'ta-ta' va in brodo di giuggiole! Il giorno che gli dirà 'ti voglio sposare', mi sviene in salotto :ahah
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 9:48
Monsterina900 ha scritto:CIANCI millemilaper la visita di oggi. Ma quindi riesci ad andare? Com'è la situazione lì?
Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 9:51
pio xPottini ha scritto:Ciancicianci ha scritto:NO..DICO...MA STA NEVICANDO IN MODO ASSURDO!! E IO OGGI DEVO ANDARE A MILANO PER LA VISITA..MA COME FACCIO?? Lì NON C'è PARCHEGGIO E COI MEZZI E LA NEVE ..![]()
![]()
![]()
![]()
per la visita.
![]()
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 10:00
Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 10:00
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 10:01
Noooo! Figurati, manca almeno un altro mese!!! Sono solo contenta perché almeno qualcosa si intravede... se ci va bene il topino ci porta un dente come regalo di Natale!cianci ha scritto:eppure gengive piatte![]()
Potti, le gengivone di dadi hanno poi dato frutto??
Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 10:03
:ahahMonsterina900 ha scritto:penny ha scritto:cianci, iris mamma che fughe :ahah
per ora angelica ha dato qualche segno di insofferenza, alla nonna una volta ha detto ma io nn voglio che cresca il fratellino, in fondo nn è che gli voglio poi così tanto bene ... ieri però è passata dal "quando sono grande sposerò papà" a "quando sono grande sposerò nicholas"![]()
chissà come c'è rimasto tuo marito![]()
il mio già solo al sentirle dire 'ta-ta' va in brodo di giuggiole! Il giorno che gli dirà 'ti voglio sposare', mi sviene in salotto :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 10:05
:ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto::ahahMonsterina900 ha scritto:chissà come c'è rimasto tuo maritopenny ha scritto:cianci, iris mamma che fughe :ahah
per ora angelica ha dato qualche segno di insofferenza, alla nonna una volta ha detto ma io nn voglio che cresca il fratellino, in fondo nn è che gli voglio poi così tanto bene ... ieri però è passata dal "quando sono grande sposerò papà" a "quando sono grande sposerò nicholas"
Pure Davide due-tre anni fa passò dal voler sposare me alla sorella![]()
![]()
In effetti quando sente che all'asilo c'è un bimbo che bacia sempre Sonia, commenta "Ma come si permette"....gelosone
![]()
Comunque, a proposito di baci....Un paio di settimane fa una sera Sonia era sul divano con mio marito, lo guarda e gli dice "Andrea mi bacia sulla bocca!" e mio marito "Ma no, così vi scambiate tutti i germi cattivi!" e lei "Eh, ma a me piace tanto!"![]()
![]()
Mio marito è stramazzato privo di sensi :ahah :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 10:06
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 10:06