GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MM rompe assai, Ago07 macumba più che mai!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MM rompe assai, Ago07 macumba più che mai!

Messaggio da Kyoko » 1 dic 2010, 9:46

Anna Menna, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma e Rossi, sicuramente la faranno, tieni conto che al bambin gesù se hai un appuntamento per le 10 come minimo ti visitano alle 12 :che_dici ormai lo so, Flà ne ha fatte 3 al bambin gesù a roma e 1 a santa marinella quindi.... la prima ecocardio + visita cardiologica + ecg l'abbiamo fatta che aveva 1 mese, appuntamento alle 10, siamo usciti dall'ospedale alle 15 ti dico tutto.......

Il ped che dice del vomito+tosse+ muchi? vi ha dato aerosol? sciroppo? noi quando è così andiamo di aerosol 3 volte al dì come minimo con cortisone (credo) + antibiotico + una infinità di lavaggi nasali + argento proteinato mattina e sera nel nasino. Forza tesoro tieni duro :coccola :coccola :coccola :incrocini
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 1 dic 2010, 9:51

vabbè mi rimetto a lavorà sennò non ne esco più stamattina :bacio :bacio :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 1 dic 2010, 9:52

Buongiorno!

Ammazza che bollettino di guerra!

:coccola ad Annina e Rossi :incrocini :incrocini

bentornata Topo!!! Che piacere rileggerti!!

QUi piove :x: non ne posso più.

Io ho visto un bellissimo calendario dell'avvento... in ogni finestrella c'è un mini libretto con una storiella che poi si appende all'albero.... sono indecisa se comprarlo....

Approposito.. saretta mi sai dire se il pacco potrebbe arrivare questa settimana? Domenica sera avrei San Nicolò che aspetta... :fischia
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2010, 9:54

Buongiorno :-D

diluvia :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2010, 9:55

CALIBAN ha scritto:Buongiorno :bacio

Stanotte ho avuto incubi........ho sognato la Saretta e la Germy :ahah :ahah
Eravamo a casa mia in montagna, senza figli, e l'anziana del gruppo non ha fatto altro che dormire :prr mentre io e la Saretta andavamo ad un rave e me ne ha combinate di tutti i colori.....tra cui pomiciare con un omone completamente tatuato :ahaha :ahaha :ahaha
:ciaociao :ciaociao
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 dic 2010, 10:05

Topo: che bello rileggerti!! :bacio
Kiaretta e Topo: che forza che avete a desiderare il terzo! :urka siete da ammirare :ok
pao: che santo è oggi?? :domanda io li so tutti, ma questo mi manca :perplesso
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 dic 2010, 10:08

Lulan, Kiara, Kiaretta & C.: mi spiegate a che serve sto calendario dell'avvento?? :domanda prima di voi non l'avevo mai sentito :domanda
Pao: quando farete il raduno in primavera in Toscana, fammelo sapere che già desideravo vederla, voglio visitare Siena, quindi mi organizzo e ci vengo anche io :sorrisoo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 dic 2010, 10:11

buongiorno

si Cali, anche qua neve bellissima :sorrisoo
io dovevo andare a Milano per un convegno ma ho bigiato e sono in ufficio... non mi andava di rischiare di rimanere impelagata nel traffico per una cosa interessante ma none ssenziale.

Topo: stile? :che_dici
torna più spesso, però :bacio

Kyoko: sei INCINTA! ed hai 1 milione di cose da fare.... prenditela un po' con calma, non esagerare... attività notturne con S escluse :spiteful:

Anna: mamma mia che nottate :coccola
noi invece di lusso, Lara ha dormito tutta la notte :clap , ha ripreso il ritmo-mamma dopo i vizi dati dal pappo :pistole
There must be some kind of way out of here ...

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 dic 2010, 10:11

Anna Menna ha scritto:Lulan, Kiara, Kiaretta & C.: mi spiegate a che serve sto calendario dell'avvento?? :domanda prima di voi non l'avevo mai sentito :domanda
Pao: quando farete il raduno in primavera in Toscana, fammelo sapere che già desideravo vederla, voglio visitare Siena, quindi mi organizzo e ci vengo anche io :sorrisoo
Un calendario dell'avvento mostra i giorni rimanenti fino alla vigilia di Natale.
I calendari tradizionali iniziano il conto alla rovescia la prima domenica dell'avvento, mentre oggi si usa iniziare il primo dicembre. A partire dal 1920 si diffondono in Germania calendari di cartone con 24 finestre riempite con forme di cioccolata raffiguranti motivi natalizi. Da alcuni anni i calendari dell'avvento di questo tipo conoscono una diffusione sempre più ampia in Europa e negli Stati Uniti.
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 dic 2010, 10:11

Cali... ma che sogni :urka

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 dic 2010, 10:12

Pao: della piramide parliamo pomeriggio, adesso dovrei lavorare un po' :sorrisoo

A proposito di recitazione ieri stavo in prima fila a vedermi Filumena Marturano su RAI1, la conosco a memoria, battuta x battuta, l'ho rappresentata 2 volta in vita mia (spero prima o poi anche una terza :hi hi hi hi )..è un capolavoro :emozionee (non come fatta da M.Melato sia chiaro :che_dici ), cmq Rossella è stata seduuta tutto il I atto, se l'è visto tutto di filato e mi diceva "io la voglio capire questa storia, tu la sai a memoria..." :fischia :fischia
mia figlia dovrà fare l'attrice teatrale :hi hi hi hi :hi hi hi hi che bello!!!! :yeee :yeee

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 dic 2010, 10:12

calendario dell'avvento... anche io volevo prenderlo ma non ho avuto tempo :martello
provo a cercarlo oggi... ma dove si trovano? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 dic 2010, 10:15

CALIBAN ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Lulan, Kiara, Kiaretta & C.: mi spiegate a che serve sto calendario dell'avvento?? :domanda prima di voi non l'avevo mai sentito :domanda
Un calendario dell'avvento mostra i giorni rimanenti fino alla vigilia di Natale.
I calendari tradizionali iniziano il conto alla rovescia la prima domenica dell'avvento, mentre oggi si usa iniziare il primo dicembre. A partire dal 1920 si diffondono in Germania calendari di cartone con 24 finestre riempite con forme di cioccolata raffiguranti motivi natalizi. Da alcuni anni i calendari dell'avvento di questo tipo conoscono una diffusione sempre più ampia in Europa e negli Stati Uniti.
grazie Cali :bacio tutto chiaro :ok

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 dic 2010, 10:20

Germy ha scritto:

Eravamo a casa mia in montagna, senza figli, e l'anziana del gruppo non ha fatto altro che dormire :prr mentre io e la Saretta andavamo ad un rave e me ne ha combinate di tutti i colori.....tra cui pomiciare con un omone completamente tatuato :ahaha :ahaha :ahaha
:hi hi hi hi scusa ma pensa a me che mentre tu te la dormivi alla grossa dovevo stare dietro a quella matta della Saretta che ne combinava più che bertoldo.....e dove ero ad un rave :x: ......quindi non ti lamentare :ahaha
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 dic 2010, 10:29

leda71 ha scritto:Cali... ma che sogni :urka
Infatti :che_dici .......invece di sognarmi una bella spiaggia, il mare, un uomo bellissimo ai miei piedi......chi ti vado a sognare......le due befane :ahaha :prr :prr
Patula 28/08/2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 1 dic 2010, 10:30

premetto che ce ne sono di tantissimi tipi ma l'idea è questa:
http://www.google.it/images?rlz=1T4GGIE" onclick="window.open(this.href);return false; ... 60&bih=657

ovvero 24 caselline (una per ogni giorno di dicembre fino a natale) da riempire con un piccolo dono, e si apre una casellina al giorno
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 1 dic 2010, 10:33

Lulan ha scritto:Buongiorno!

Ammazza che bollettino di guerra!

:coccola ad Annina e Rossi :incrocini :incrocini

bentornata Topo!!! Che piacere rileggerti!!

QUi piove :x: non ne posso più.

Io ho visto un bellissimo calendario dell'avvento... in ogni finestrella c'è un mini libretto con una storiella che poi si appende all'albero.... sono indecisa se comprarlo....

Approposito.. saretta mi sai dire se il pacco potrebbe arrivare questa settimana? Domenica sera avrei San Nicolò che aspetta... :fischia
matteo ha proprio questo, regalato dai nonni!!
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 1 dic 2010, 10:35

ANNA :coccola :coccola
M+J+I

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 dic 2010, 10:39

CALIBAN ha scritto:
Germy ha scritto:

:hi hi hi hi scusa ma pensa a me che mentre tu te la dormivi alla grossa dovevo stare dietro a quella matta della Saretta che ne combinava più che bertoldo.....e dove ero ad un rave :x: ......quindi non ti lamentare :ahaha
sìs ì..tu sei proprio la tipa da rave :ahaha :ahaha

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 dic 2010, 10:40

35 cm
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”