Di questo ne sono convintazaeva ha scritto:Dai Maskat vedila in positivo...con i tempi che corrono meglio avere carattere no???
è la maestra che non lo è

Messaggio da maskat » 29 nov 2010, 16:51
Di questo ne sono convintazaeva ha scritto:Dai Maskat vedila in positivo...con i tempi che corrono meglio avere carattere no???

Messaggio da zaeva » 29 nov 2010, 20:58
E tu domani spiegaglielo nomaskat ha scritto:Di questo ne sono convintazaeva ha scritto:Dai Maskat vedila in positivo...con i tempi che corrono meglio avere carattere no???![]()
è la maestra che non lo è

Messaggio da Tesla » 30 nov 2010, 6:48

Messaggio da Paola67 » 30 nov 2010, 9:47

Messaggio da xeniya » 30 nov 2010, 11:03
Ciao Maskat, io il colloquio l'ho avuto il 25 e mia figlia è proprio uguale alla tua (banco compresomaskat ha scritto:Che non sia qualcosa di buono è scontatoely66 ha scritto:maskat ha scritto:Colloquio fissato per domani alle 17![]()
E non è per tutti![]()
![]()
dai suuuuuuu non fasciarti la testa da ora!
![]()
![]()
![]()
Dubito che mi abbiano chiamata per farmi i complimenti![]()
Del rendimento non mi preoccupo... Porta a casa bei voti
Sono sicura che sarà il comportamento a non andare bene
Vi dico solo che ho cercato di sondare un po' il terreno con la bambina e ho scoperto che ha di nuovo il banco attaccato alla cattendra![]()
Alessia ha un bel caratterino ma anche la maestra non gliene passa una
Domani sentiremo![]()

Messaggio da lalat » 30 nov 2010, 11:05

Messaggio da maskat » 30 nov 2010, 14:43
In che modo?zaeva ha scritto:E tu domani spiegaglielo nomaskat ha scritto:Di questo ne sono convintazaeva ha scritto:Dai Maskat vedila in positivo...con i tempi che corrono meglio avere carattere no???![]()
è la maestra che non lo è![]()

Messaggio da maskat » 30 nov 2010, 14:44
Paola67 ha scritto:noi i colloqui li abbiamo oggi
sperem![]()
forza Maskat ti stanno convocando per dirti che la signorinella è migliorata molto nel comportamento e di continuare così

Messaggio da maskat » 30 nov 2010, 14:46

Messaggio da Paola67 » 1 dic 2010, 9:01

Messaggio da ely66 » 1 dic 2010, 9:31

Messaggio da Tesla » 1 dic 2010, 10:30
Credo che ognuno abbia il suo punto debole, Andrea scrive spesso e volentieri il 3 al contrarioPaola67 ha scritto:colloquio ieri per Silvano (II elementare) tutto bene solo un pochino lento e qualche errore di doppie![]()

Messaggio da zaeva » 1 dic 2010, 14:28
Bè Paola direi che è andata benone!!!!Paola67 ha scritto:colloquio ieri per Silvano (II elementare) tutto bene solo un pochino lento e qualche errore di doppie![]()
e vabbè dai sono contenta lo stesso
lo hanno definito come il 'il p iccolo principe' del libro di Antoine de Saint-Exupéry
![]()
![]()

Messaggio da ely66 » 1 dic 2010, 14:59

Messaggio da clizia » 1 dic 2010, 15:02

Messaggio da maskat » 1 dic 2010, 16:08
Esattoooooooooooooely66 ha scritto:maskat si sta riprendendo dopo che le hanno raccontato di che magnifica figlia che ha![]()

Messaggio da maskat » 1 dic 2010, 16:11
Paola avevi ragionePaola67 ha scritto:colloquio ieri per Silvano (II elementare) tutto bene solo un pochino lento e qualche errore di doppie![]()
e vabbè dai sono contenta lo stesso
lo hanno definito come il 'il p iccolo principe' del libro di Antoine de Saint-Exupéry
![]()
![]()
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”