ishetta ha scritto:Mandata mail a tutte... oh non è niente di che eh
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- boffina
- Expert~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- starla82
- Master~GolGirl®

la mia ultima lavatrice si è bloccata quando mancava 1 minuto e non riparte e non mi fa nemmeno aprire l'oblòishetta ha scritto:no,non ancora... devo ancora finire le lavatricistarla82 ha scritto:ish ma hai spedito il file? perché qui non è arrivato nulla
ma che sarà successo???
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma l'acqua l'ha scaricata?starla82 ha scritto:la mia ultima lavatrice si è bloccata quando mancava 1 minuto e non riparte e non mi fa nemmeno aprire l'oblòishetta ha scritto:no,non ancora... devo ancora finire le lavatricistarla82 ha scritto:ish ma hai spedito il file? perché qui non è arrivato nulla![]()
ma che sarà successo???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

stacca la spina. girala su off e aspetta 10 minuti almeno, poi riprova.starla82 ha scritto:la mia ultima lavatrice si è bloccata quando mancava 1 minuto e non riparte e non mi fa nemmeno aprire l'oblòishetta ha scritto:no,non ancora... devo ancora finire le lavatricistarla82 ha scritto:ish ma hai spedito il file? perché qui non è arrivato nulla![]()
ma che sarà successo???
se no funziona, aspetta un po' di più oppure prova a farla scaricare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

non è che per caso è andata in blocco perchè hanno interrotto l'erogazione dell'acqua.starla82 ha scritto:la mia ultima lavatrice si è bloccata quando mancava 1 minuto e non riparte e non mi fa nemmeno aprire l'oblòishetta ha scritto:no,non ancora... devo ancora finire le lavatricistarla82 ha scritto:ish ma hai spedito il file? perché qui non è arrivato nulla![]()
ma che sarà successo???
stamattina dicevi di aver problemi di mancanza d'acqua
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- starla82
- Master~GolGirl®

allora, se aspetto dopo averla spenta, riesco ad aprire l'oblò, ma l'acqua non l'ha scaricata tutta.. quindi i panni non li posso togliere..
new l'acqua è tornata verso le 13 quindi non penso c'entri qualcosa..
se provo a farla ripartire, anche con un nuovo programma fa il rumore dell'elettrodomestico bloccato e non parte..
new l'acqua è tornata verso le 13 quindi non penso c'entri qualcosa..
se provo a farla ripartire, anche con un nuovo programma fa il rumore dell'elettrodomestico bloccato e non parte..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

noi l'abbiamo trovata bloccata xchè c'erano due monete nel filtro, prova a vedere

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- starla82
- Master~GolGirl®

ish
ho svitato il filtro, roba dentro non ne ho trovata però una volta uscita un sacco di acqua sporca sono riuscita a far partire la centrifuga!!!
ora ho steso i panni, però nel dubbio che non si siano lavati per bene i vestiti di Vittoria domani li rilavo..
ho svitato il filtro, roba dentro non ne ho trovata però una volta uscita un sacco di acqua sporca sono riuscita a far partire la centrifuga!!!
ora ho steso i panni, però nel dubbio che non si siano lavati per bene i vestiti di Vittoria domani li rilavo..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- francyede
- Master~GolGirl®

ISH la cosa dello spazzolone è nei baystep; quando introduce il fatto di pulire il bagno ogni mattina.
io sto pulendo i sanitari ogni giorno come mi è stato "ordinato" e guardo se il dentro del wc è pulito; se non lo è uso lo spazzolone (quello che uso per altro
) per pulire. Bisognerebbe metterci il wc net se è necessario, e lasciare lo spazzolone dentro il wc in ammollo nel detersivo, così si pulisce, ma io sono la prima ad uscire la mattina, quindi difficilmente lo metto la mattina.
io sto pulendo i sanitari ogni giorno come mi è stato "ordinato" e guardo se il dentro del wc è pulito; se non lo è uso lo spazzolone (quello che uso per altro
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cioè questo
"Pulire la tazza del WC con l’apposito spazzolino e una spruzzatina di detergente"?
lo spazzolino però io l'ho sempre messo nel suo affare, dentro c'è una scatola in plastica che ogni tot pulisco.
e dentro la scatola in plastica ci metto una soluzione di acqua e candeggina o wcnet roba simile.
"Pulire la tazza del WC con l’apposito spazzolino e una spruzzatina di detergente"?
lo spazzolino però io l'ho sempre messo nel suo affare, dentro c'è una scatola in plastica che ogni tot pulisco.
e dentro la scatola in plastica ci metto una soluzione di acqua e candeggina o wcnet roba simile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- francyede
- Master~GolGirl®

e mo' mi fa gola provare ad usare questo fantomatico programma per organizzare tutta la vita....peccato il fatto che sia in inglese complichi il tutto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- starla82
- Master~GolGirl®

questo noi l'abbiamo sempre fattoely66 ha scritto:cioè questo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®

a me è arrivata la mail con il suggerimento di metter mano a tovaglie e strofinacci.....
l'ho fatto !!!!
ho buttato dei vecchi strofinacci usurati, ho sistemato le tovaglie
ed ora ho messo in lavatrice degli strofinacci nuovi.
anche il cassetto tovagliami è in ordine
l'ho fatto !!!!
ho buttato dei vecchi strofinacci usurati, ho sistemato le tovaglie
ed ora ho messo in lavatrice degli strofinacci nuovi.
anche il cassetto tovagliami è in ordine
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- tittiale
- Collaboratore

dunque dunque...
ho fatto la missione di ieri e pian pianino sto decorando: è rilassante farlo lentamente
la mazzata grossa me la sono data da sola stamattina, quando ho fatto la vetrina al maritucolo
però gli ho anche buttato un sacco di decorazioni vecchie e brutte
(speriamo non vada a rovistare nel cesto come suo solito
).
ma per l'albero di natale come faremo? lo addobberemo a pezzi?
ish, ti avevo inviato la mail per ricevere tua mail....è meglio se mando mp?
ho fatto la missione di ieri e pian pianino sto decorando: è rilassante farlo lentamente
ma per l'albero di natale come faremo? lo addobberemo a pezzi?
ish, ti avevo inviato la mail per ricevere tua mail....è meglio se mando mp?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

ora dovrei sistemare le tovaglie.... aspetto la voglia 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Grazie
- tittiale
- Collaboratore

MISSIONE SUPERSONICA PER LE FESTE #2
Care Amiche e cari Amici,
oggi è il giorno in cui ci tuffiamo nell'armadietto dei tovagliati e della biancheria per 15 minuti.
Assicuratevi che le tovaglie da usare per le feste siano in ordine e che abbiate abbastanza lenzuola e coperte per gli eventuali ospiti.
Controllate inoltre di avere abbondanza di asciugapiatti ed asciugamani puliti, stirati e pronti.
Mettete il timer!
Stiamo volando a velocità supersonica!

Care Amiche e cari Amici,
oggi è il giorno in cui ci tuffiamo nell'armadietto dei tovagliati e della biancheria per 15 minuti.
Assicuratevi che le tovaglie da usare per le feste siano in ordine e che abbiate abbastanza lenzuola e coperte per gli eventuali ospiti.
Controllate inoltre di avere abbondanza di asciugapiatti ed asciugamani puliti, stirati e pronti.
Mettete il timer!
Stiamo volando a velocità supersonica!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

tittiale non ho ricevuto la tua mail. Mandami un mp.
Io oggi non ho fatto niente xchè c'era qui la signora che mi aiuta in casa. Siamo (=è) in alto mare per lo stiro xchè si è rotto il ferro e così domani mi toccherà portarlo in riparazione.
Ho giusto rifatto il letto stamattina e fatto partire l'ultima lavatrice.
Le mie tovaglie e strofinacci sono apposto perchè ho fatto l'armadio un paio di mesi fa buttando i più vecchi, ne ho ancora qualcuno da seppellire ma li sto tenendo in vista del trasloco (se mai lo farò).
E ora ho la febbre
Io oggi non ho fatto niente xchè c'era qui la signora che mi aiuta in casa. Siamo (=è) in alto mare per lo stiro xchè si è rotto il ferro e così domani mi toccherà portarlo in riparazione.
Ho giusto rifatto il letto stamattina e fatto partire l'ultima lavatrice.
Le mie tovaglie e strofinacci sono apposto perchè ho fatto l'armadio un paio di mesi fa buttando i più vecchi, ne ho ancora qualcuno da seppellire ma li sto tenendo in vista del trasloco (se mai lo farò).
E ora ho la febbre
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

tittiale... ho trovato la mail ti ho risposto 
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Visto che non potevo iniziare con una casa da schifo ieri ho fatto le pulizie generali a modo mio, almeno dovrei iniziare da buon punto no? Così stanotte Lorenzo ha sfogato tutta l'influenza intestinale che covava da un po', con relativo quadruplo cambio di lenzuola, asciugamani, ecc
Ho roba da lavare ovunque. Come si gestiscono le emergenze??
Ish, la storia dello spazzolone è nei babystep, grazie a chi me l'ha spiegata, userò lo spazzolone normale
Volevo sapere se per la pulizia quotidiana del bagno qualcuna usa un spray al bicarbonato o all'aceto, se sì quale e come si prepara come diluizione
Ce la posso fare anche io me la sento

Ish, la storia dello spazzolone è nei babystep, grazie a chi me l'ha spiegata, userò lo spazzolone normale
Volevo sapere se per la pulizia quotidiana del bagno qualcuna usa un spray al bicarbonato o all'aceto, se sì quale e come si prepara come diluizione
Ce la posso fare anche io me la sento
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)