GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA VI AMA DA MORIRE
- blumaui
- New~GolGirl®
MAMMA VI AMA DA MORIRE
Amori di mamma, sì stavolta è a voi che scrivo....amori della mia vita. VI AMOOOO da morire, amo te angelo mio, tornato in cielo il 24 dicembre 2007 ed amo il fratellino o la sorellina che vorrai mandare qui a consolare la mamma....Sì quello che provo al solo pensiero di voi è talmente forte che ho la sensazione reale di qualcuno che mi prende il cuore in mano e lo stringe facendomi sentire il calore e la forza di questo sentimento immenso...Non riesco più a darmi spiegazioni per tutto quello che ci è successo ed il perchè di quello che non accade più...so solo che il mio amore per voi cresce sempre più e mi sento di impazzire perchè non posso stringervi al mio petto....Sono certa che tante "mamme" non di fatto ma di "cuore" come me capiscano cosa intendo quando dico che davvero mi sento morire....Amori miei sono addolorata perchè purtroppo per l'ennesima volta mi è tornato il ciclo....ma la vostra mamma vi ama tantissimo e vi amerà sempre, vi abbraccio forte forte....
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: MAMMA VI AMA DA MORIRE
spero che arrivi anche per te un bellissimo raggio di luce
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
arriverà, ne sono sicura!!! intanto mille

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
BLUMAUI spero che quei bambini ti raggiungano presto
hai scritto delle parole bellissime.

hai scritto delle parole bellissime.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- robisalva
- New~GolGirl®

Irene è nata con TC l'11 novembre 2006 ore 9:59
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet
-
- Original~GolGirl®
Mi incrocio tutta perchè questo momento arrivi in fretta!!!!1

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- magi97
- Active~GolGirl®
- annagiò
- Original~GolGirl®

Spero che si avveri prestissimo anche per te

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
- lauraars
- Basic~GolGirl®
carissima...
ti capisco e mi stringo a te...
ancora un altro mese di delusione anche per me...in molte mi dicono: "sono solo 6 mesi che provi, dai che arriva quando meno ci pensi..." ma la mia Maria Luce l'ho sognata, e vista fare i primi passi col pannolone, la pelle candida ed i riccioli biondi...e quando mi sono svegliata mi sembrava talmente vera che era come averla già...
e spero arrivi presto, per me e per il mio compagno...
ti capisco e mi stringo a te...

ancora un altro mese di delusione anche per me...in molte mi dicono: "sono solo 6 mesi che provi, dai che arriva quando meno ci pensi..." ma la mia Maria Luce l'ho sognata, e vista fare i primi passi col pannolone, la pelle candida ed i riccioli biondi...e quando mi sono svegliata mi sembrava talmente vera che era come averla già...
e spero arrivi presto, per me e per il mio compagno...
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Hai scritto delle parole bellissime...mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!
...a me che ho un bimbo da abbracciare al seno, e due angioletti in cielo. L'ultimo se ne è andato a settembre ...è stato giudizioso! Nel frattempo si è ammalata la mia mamma ed è lei ad ever bisogno di me, non sarei riuscita a portare avanti la gravidanza ...e lui ha deciso di volare via. Credo l'abbia fatto per me, per proteggermi ....ma ci siamo fatti una promessa: tornerà!
...a me che ho un bimbo da abbracciare al seno, e due angioletti in cielo. L'ultimo se ne è andato a settembre ...è stato giudizioso! Nel frattempo si è ammalata la mia mamma ed è lei ad ever bisogno di me, non sarei riuscita a portare avanti la gravidanza ...e lui ha deciso di volare via. Credo l'abbia fatto per me, per proteggermi ....ma ci siamo fatti una promessa: tornerà!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Dida77 ha scritto:Hai scritto delle parole bellissime...mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!

A.2008M.2012
- blumaui
- New~GolGirl®
Ragazze grazie a tutte per le vostre parole....le parole sono state scritte con la penna del cuore....
ho appena letto a distanza di poco più di un mese la risposta del ginecologo nella rubrica "medico risponde".....purtroppo il dott. S[non sono ammessi nomi di medici. Isolablu.] per la situazione che gli ho prospettato, non ha esitato.....devo rivolgermi al centro di procreazione assistita....molte lo fanno ma io ho una sistuazione personale un pò complicata....questo significa che non avrò più l'occasione di essere "graziata" dal dono più grande della vita....MIO figlio!!!! dal quale poter comprendere il senso della vita stessa che senza ne ha davvero poco, o cmq un senso molto diverso!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
BLUMAUI non ho capito...non puoi affidarti ad un centro pma per tuoi motivi?
Siamo qui se hai bisogno.
Siamo qui se hai bisogno.

A.2008M.2012