GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
giocattoli per bambino di due anni e mezzo.
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

giocattoli per bambino di due anni e mezzo.
ROberto tra 10 giorni ha due anni e 6 mesi.
Oggi sta nevicando a Londra.
Che c'entra?
Siamo bloccati a casa.... e non si sta filando i giocattoli... anche le amate Lego, le macchinette, i puzzles....
Percui mi chiedo, che cosa regalargli per natale? Stavo pensando ad un trampolino per il giardino o la bici ma aspettero' l'estate (il suo compleanno e' in giugno).
Con cosa amano giocare i vostri bambinio di 2 anni e mezzo?
Oggi sta nevicando a Londra.
Che c'entra?
Siamo bloccati a casa.... e non si sta filando i giocattoli... anche le amate Lego, le macchinette, i puzzles....
Percui mi chiedo, che cosa regalargli per natale? Stavo pensando ad un trampolino per il giardino o la bici ma aspettero' l'estate (il suo compleanno e' in giugno).
Con cosa amano giocare i vostri bambinio di 2 anni e mezzo?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- pato
- Master~GolGirl®

Re: giocattoli per bambino di due anni e mezzo.
sofia adorava il dido, i chiodini, i pennarelli per colorare.
poi iniziava a fare i primi puzzle, quelli semplici con i pezzi molto grandi...adesso ha 5 anni e fa quelli da 250 pezzi da sola...ma credo che sia un "problema" genetico
poi iniziava a fare i primi puzzle, quelli semplici con i pezzi molto grandi...adesso ha 5 anni e fa quelli da 250 pezzi da sola...ma credo che sia un "problema" genetico

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- crikorki
- Master~GolGirl®

a Nicola piace vedere You tube
, giocare con le macchinine pazze, quelle che si tirano indietro e scheggiano veloci, colora un pò, adora le costruzioni..ma bisogna avere fantasia e fargli sempre oggetti diversi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ennio adora correre, quindi quando proprio non si può andare giù, costriuiamo un percorso in casa coi cuscini ecc e poi facciamo le corse, oppure leggiamo qualche libretto, gli piace molto attaccare gli adesivi, oppure incollare diversi materiali: puoi ritagliare su un cartoncino ad es la sagoma di una pecora e poi gli fai incollare sopra tanti fili di lana, oppure a babbo natale puoi fare la barba di cotone oppure fate i pop corn e poi un po' li mangiate e un po' li incollate, puoi usare anche i legumi e la farine grezze (tipo per polenta) e i piccoli formati di pasta.
Dopo devi pulire un po'
Dopo devi pulire un po'
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- clizia
- Silver~GolGirl®

Chiodini e costruzioni Quercetti, vanno bene dai 3 anni circa, ci siamo quasi. altri giochi di costruzioni Djeco, colori atossici da usare in vari modi, travestimenti, altri giochetti in legno, fattoria con animali, tenda gioco di ikea e tunnel, oltre ai vari giochi che puoi costruire tu con lui, dai un'cchiata al post in alto sui giochi.
Streghettasaetta
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Nicolo' adora correre. Arriva con la sua aria autoritaria e fa "magai, magai!" (come on guys :ahah ) e fa il segno di venire con le mani, poi si appoggia contro al muro e dice "coui coui!!" (corri) e li cominciano le corse in una mini bifamiliare
Poi anche i lego, il trenino telecomandato, e qualsiasi cosa ci sia in giro che al momento gli sembra interessante. Ah.. vuole sempre mettersi i miei stivali, che lui chiama buch (boots) Comunque per quanto riguarda i giochi, noi gli abbiamo regalato per il suo compleanno un "climber" tipo uno scivolo ma con delle pareti aggiuntive in cui lui si puo' arrampicare. Si diverte un sacco, e se fuori e' brutto, volendo lo puoi mettere anche in salotto, non e' tanto grande. Il mio ogni tanto lo porto dentro, e il nostro salotto e' veramente piccino. Peta, ti metto il link
http://www.toysrus.com/product/index.js ... Id=2333028" onclick="window.open(this.href);return false;
si vede?
http://www.toysrus.com/product/index.js ... Id=2333028" onclick="window.open(this.href);return false;
si vede?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche ai miei puzzle anche grandi e chiodini grandi sempre piaciuti; poi timbrini o ho chiesto valigette o composizioni con colori di vario tipo, carta e affini tipo colla, occhi finti, legno ecc,...tutto per lavoretti o bricolage
poi mi piacciono i componibili di legno o i giochi di società che ci sono anche per piccolissimi; infine magnetini e cubotti con immagini componibili
ho chiesto poi lucina della notte, quella di ikea che si portano in bagno la notte; oppure travestimenti tipo mantellina e cerchietto biancaneve o qualcosa dei pirati per pietro; trucchi tipo quelli che usano gli animatoria, perline grandi, come una noce, che vendono certi tipi di case gioco in legno; e poi tutto per la cucina....gioco
poi mi piacciono i componibili di legno o i giochi di società che ci sono anche per piccolissimi; infine magnetini e cubotti con immagini componibili
ho chiesto poi lucina della notte, quella di ikea che si portano in bagno la notte; oppure travestimenti tipo mantellina e cerchietto biancaneve o qualcosa dei pirati per pietro; trucchi tipo quelli che usano gli animatoria, perline grandi, come una noce, che vendono certi tipi di case gioco in legno; e poi tutto per la cucina....gioco
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- stef.p
- Basic~GolGirl®

Valerio adora correre correre correre, poi le macchine/ambulanza/auto polizia,passa molto tempo a fare le costruzioni. Un pò gli piace colorare e sotto mio strettissimo controllo giocare con i chiodini.
il suo gioco preferito rimane portare a spasso le bambole della sorella con la carrozzina o il passeggino.
STOP infatti per Natale siamo in crisi!
il suo gioco preferito rimane portare a spasso le bambole della sorella con la carrozzina o il passeggino.
STOP infatti per Natale siamo in crisi!
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

giulio ama giocare con gli animaletti giocattolo, ascoltare storie lette da me, guardare le canzoncine su youtube e i cartoons della playhouse disney.
poi colora e "disegna" tantissimo, ogni tanto si sfizia anche con le costruzioni, ma sono momenti...
una cosa che io non avevo reputato di comprargli e che invece si è rivelata incredibilmente importante per lui è la sua casetta: per il compleanno una mia cara amica gliene ha regalato una in stoffa (quella di topolino, per capirci...). lui ne aveva già una in plastica con tanto di scivolo sul balcone e la usava pochino... xò cmq gliel'ho montata e messa in cameretta, sul tappeto di spugna.
non ci crederai, ma quella casetta è il suo rifugio, il suo riferimento. solo io sono ammessa (dietro invito, ovviamente...) per leggere le storie a lui e al suo circolo di animaletti e personaggi vari.
per natale... farfalline (elefantino di plastica che soffia farfalline di carta dalla proboscide...)!!! è un mese che sospira e dice a tutti che babbo natale gliele porterà: le ha viste da un amichetto e s'è innamorato!!! ho trovato la versione di pooh in un outlet e gliel'ho presa, ma la troverà sotto l'albero il 25 mattina, ovviamente...
cmq è bello vedere un bimbo desiderare tanto una cosa... già assaporo il momento in cui aprirà quel pacchetto!!! non tremila cose stupide sotto l'albero, ma una davvero voluta!!!
poi colora e "disegna" tantissimo, ogni tanto si sfizia anche con le costruzioni, ma sono momenti...
una cosa che io non avevo reputato di comprargli e che invece si è rivelata incredibilmente importante per lui è la sua casetta: per il compleanno una mia cara amica gliene ha regalato una in stoffa (quella di topolino, per capirci...). lui ne aveva già una in plastica con tanto di scivolo sul balcone e la usava pochino... xò cmq gliel'ho montata e messa in cameretta, sul tappeto di spugna.
non ci crederai, ma quella casetta è il suo rifugio, il suo riferimento. solo io sono ammessa (dietro invito, ovviamente...) per leggere le storie a lui e al suo circolo di animaletti e personaggi vari.
per natale... farfalline (elefantino di plastica che soffia farfalline di carta dalla proboscide...)!!! è un mese che sospira e dice a tutti che babbo natale gliele porterà: le ha viste da un amichetto e s'è innamorato!!! ho trovato la versione di pooh in un outlet e gliel'ho presa, ma la troverà sotto l'albero il 25 mattina, ovviamente...
cmq è bello vedere un bimbo desiderare tanto una cosa... già assaporo il momento in cui aprirà quel pacchetto!!! non tremila cose stupide sotto l'albero, ma una davvero voluta!!!
♥G♥ 28/08/08
- FRA80
- Active~GolGirl®

Il gioco preferito in assoluto di mio figlio è il garage delle macchinine. ne ha uno di plastica a 4 piani con gli scivoli, l'ascensore e l'autolavaggio.. gliel'ha regalato la mia migliore amica che è maestra d'asilo e aveva notato che i maschietti lo usavano tanto... e aveva ragione!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative