.....di quanto sono rompi i miei due tesori visto che hanno rotto le ..... con quel campanello e altro

Messaggio da fifia » 30 nov 2010, 15:31
Messaggio da Enrica73 » 30 nov 2010, 15:34
Messaggio da tittiale » 30 nov 2010, 15:52
uh mamma, mi hai commossoEnrica73 ha scritto:Stamattina non sono riuscita ad evitarli e mi sono un po' arrabbiata, però sono contenta perché nel montaggio del servizio Rai è venuta fuori la parte commossa: "ora scriverete i titoli a 5 colonne sull'asilo degli errori? o rimarrà l'asilo degli orrori? perché è questo che ricorda la gente e queste persone non lo meritano!"
pensavo a titti mentre lo dicevo e a quello che ci siamo scritte qui![]()
non so se lo vedrete, io l'ho visto su rai3 al Regionale oggi pomeriggio ed ero sollevata che avessero montato quel pezzo, anche se ero così agitata che avevo la voce rotta e quasi balbettavo
Messaggio da fifia » 30 nov 2010, 16:02
Messaggio da tittiale » 30 nov 2010, 16:03
Messaggio da perla73 » 30 nov 2010, 16:03
Messaggio da desert noor » 30 nov 2010, 16:05
Messaggio da fifia » 30 nov 2010, 16:13
Messaggio da perla73 » 30 nov 2010, 16:13
Mamma mia che voglia di esserciperla73 ha scritto:Finalmente riesco a collegarmivado subito a leggere tutti i racconti
Messaggio da tittiale » 30 nov 2010, 16:29
che bravafifia ha scritto:titti quest'anno ho fatto dei sacchettini di stoffa con sopra i numeri chiudi con fiocchetto(così l'anno prossimo posso recuperarlo)in cui metterò dentro delle filastrocche poesie storie immagini del natale e qualche dolcetto che potranno attaccare in un quadernetto così giorno per giorno ci prepariamo ma come dicevo faccio fatica a trovare le cose adatte a loro!Poi li mettero in una scodella e fabio che conosce i numeri potrà cercarli!
Messaggio da fifia » 30 nov 2010, 16:36
se fosse già pronto potresti dirmi brava ma sono ancora in alto maretittiale ha scritto:che bravafifia ha scritto:titti quest'anno ho fatto dei sacchettini di stoffa con sopra i numeri chiudi con fiocchetto(così l'anno prossimo posso recuperarlo)in cui metterò dentro delle filastrocche poesie storie immagini del natale e qualche dolcetto che potranno attaccare in un quadernetto così giorno per giorno ci prepariamo ma come dicevo faccio fatica a trovare le cose adatte a loro!Poi li mettero in una scodella e fabio che conosce i numeri potrà cercarli!io le immagini da colorare le ho prese da stampaecolora.com, ma manuel ieri ne ha colorate 25 tutte insieme
"giorno per giorno" è un concetto difficile per lui
Messaggio da tittiale » 30 nov 2010, 16:40
tanto ne devi avere pronto uno al giorno, non tutto subito, no?fifia ha scritto:se fosse già pronto potresti dirmi brava ma sono ancora in alto maretittiale ha scritto:che bravafifia ha scritto:titti quest'anno ho fatto dei sacchettini di stoffa con sopra i numeri chiudi con fiocchetto(così l'anno prossimo posso recuperarlo)in cui metterò dentro delle filastrocche poesie storie immagini del natale e qualche dolcetto che potranno attaccare in un quadernetto così giorno per giorno ci prepariamo ma come dicevo faccio fatica a trovare le cose adatte a loro!Poi li mettero in una scodella e fabio che conosce i numeri potrà cercarli!io le immagini da colorare le ho prese da stampaecolora.com, ma manuel ieri ne ha colorate 25 tutte insieme
e domani è il primo
Messaggio da fifia » 30 nov 2010, 16:43
si grazie prese!tittiale ha scritto:tanto ne devi avere pronto uno al giorno, non tutto subito, no?fifia ha scritto:se fosse già pronto potresti dirmi brava ma sono ancora in alto maretittiale ha scritto:che bravafifia ha scritto:titti quest'anno ho fatto dei sacchettini di stoffa con sopra i numeri chiudi con fiocchetto(così l'anno prossimo posso recuperarlo)in cui metterò dentro delle filastrocche poesie storie immagini del natale e qualche dolcetto che potranno attaccare in un quadernetto così giorno per giorno ci prepariamo ma come dicevo faccio fatica a trovare le cose adatte a loro!Poi li mettero in una scodella e fabio che conosce i numeri potrà cercarli!io le immagini da colorare le ho prese da stampaecolora.com, ma manuel ieri ne ha colorate 25 tutte insieme
e domani è il primo
![]()
sicuramente l'hai già fatto,ma hai guardato il sito http://www.filastrocche.it" onclick="window.open(this.href);return false; ?
Messaggio da tittiale » 30 nov 2010, 17:07
Messaggio da tittiale » 30 nov 2010, 18:11
Messaggio da molly73 » 30 nov 2010, 18:12
Messaggio da tittiale » 30 nov 2010, 18:26
secondo me la nostra carissima piscinista mimolly73 ha scritto:![]()
Quindi niente piscina nemmeno domani...
Messaggio da molly73 » 30 nov 2010, 18:29
Messaggio da tittiale » 30 nov 2010, 18:36
qualcuno conosce una cura preventiva per questi malanni gastroenterici (tra l'altro schifosissimimolly73 ha scritto:Povero Mao davvero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da maggi29 » 30 nov 2010, 20:26