GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!

Messaggio da madainoncicredo » 30 nov 2010, 13:28

altro avvertimento di cronaca: con la scusa di controllare antenne e decoder e di aiutare gli anziani, c'è il rischio che dei truffatori entrino in casa per rubare! Magari spargete la voce tra i nonni...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 nov 2010, 15:11

certo che tutti 'sti ragazzi che manifestano.... :che_dici ma vabbè me ne sto zitta :fischia
io li manderei tutti nei campi a raccogliere fagiolini! (e chi ha mai raccolto fagiolini sa la fatica che si fa!)
Ho letto qua e là qualcosa della riforma dell'università e non mi sembra male; a prescindere dal colore politico, non mi sembra male! certo che a me piace pure quella della primaria :fischia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2010, 16:14

rusc ha scritto:certo che tutti 'sti ragazzi che manifestano.... :che_dici ma vabbè me ne sto zitta :fischia
io li manderei tutti nei campi a raccogliere fagiolini! (e chi ha mai raccolto fagiolini sa la fatica che si fa!)
Ho letto qua e là qualcosa della riforma dell'università e non mi sembra male; a prescindere dal colore politico, non mi sembra male! certo che a me piace pure quella della primaria :fischia
Concordo in toto... anche se so già che quasi tutte saranno in disaccordo!! :fischia :hi hi hi hi :ahaha
La maggior parte di quegli studenti non sa neanche cosa propone la riforma... si sciopera giusto per il gusto di scioperare e creare disagio alla cittadinanza, come già successe per la riforma delle primarie, quando in strada scendevano bambini da 6 a 10 anni in corteo con le maestre....................................... :x:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 dic 2010, 8:57

Ciaooo, ma che tempo simpatico che c'è !! :x:
In più sto soffrendo di cervicale..... una goduria!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 dic 2010, 9:34

buong!!!

quando sono uscita di casa scendeva ghiaccio, non acqua. una goduria :x:

sulle manifestazioni non mi pronuncio, non so cosa farei fossi a scuola, anche perchè io ero in un liceo privato, non ho mai fatto nè okkupazione nè altro quinid anche quando ero nell'età giusta da queste cose son sempre stata fuori.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 dic 2010, 9:42

CIAO :sorrisoo

ieri per la manifestazione ho aspettato 1/2 l'autobus :che_dici son congelata

BA tu l'hai mai provata la neve finta?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 dic 2010, 9:47

ba1976 ha scritto: sulle manifestazioni non mi pronuncio, non so cosa farei fossi a scuola, anche perchè io ero in un liceo privato, non ho mai fatto nè okkupazione nè altro quinid anche quando ero nell'età giusta da queste cose son sempre stata fuori.
Ba ho partecipato all'autogestione solo 1 volta.... e mi è bastata :che_dici
Mi son detta "dai magari si impegnano sul serio... vado a vedere... non avere preconcetti..." :che_dici
seeeee... l'argomento su cui il gruppo ha lavorato era "raccontiamoci le nostre esperienze sessuali" :che_dici :che_dici :che_dici (a parte che io all'epoca non ne avevo manco 1 da raccontare :ahaha ) e quindi me ne sono tornata in classe a fare compiti, studiare o chiacchierare... e così ho sempre fatto

parere personale: lì il 99% cazzeggia, il resto forse ci crede veramente :che_dici

ok... buongiorno! :fischia :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 1 dic 2010, 10:14

Buongiorno a tutti.
Questo tempo è l'ideale per comtinuare a venire a lavorare pur stando ancora male, direi che ti fa proprio venir voglia di uscire dal letto e correre gioisa verso la PIOGGIA GHIACCIATA :bomba
Ho ancora la Silvia che sta male, è andata a scuola lunedì e ieri ma ieri sera aveva ancora 38 di febbre e una tosse assurda. Stasera la porto dalla pediatra, vediamo cosa dice...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 dic 2010, 10:24

:hi hi hi hi co73 dove vuoi usare la neve finta? sulle finestre è un disastro, ti lascia dei patacconi assurdi (l'aveva fatto la michy, effetto bellissimo ma poi è dintetata matta a toglierla). io l'ho usato anni fa su delle pigne (parlo della neve spray) ma era vneuta una schifezza.
io quest'anno son troppo soddisfatta, appena riesco metto foto e poi le faccio vedere alle nataline, la colla clada mi ha aperto il mondo delle ghirlande :clap

rusc io una volta partecipai a manifestazione contro la guerra, anche lì si aprlava principalmente di sex e al tempo proprio il mio contributo all'argomento era sotto zero :congratulations:

pallapunda poi dicci della pediatra. il tempo è orrido, non aiuta per niente! gaia ha un tossone pazzesco e sembra un travestito a parlare, tutta rauca :hi hi hi hi non ti dico stamatina a cantare jingle bells con quella vocina soave :ahah
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 dic 2010, 11:02

ba1976 ha scritto::hi hi hi hi co73 dove vuoi usare la neve finta? sulle finestre è un disastro,

manco se mi pagano :hi hi hi hi

no me l'ha suggerito una natalina per decorare le mie ghirlande, avevo pensato allo spray ma ho paura che ingiallisca.

La colla caldo è uno spettacolo, domenica sembravo una bambina davanti ad un negozio di caramelle :ahah :ahah

:incrocini :incrocini per Silvia

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 1 dic 2010, 12:37

Ciao, qualcuno si ricorda di me?? :sorrisoo

Sono a casa con Diego che ha un'orribile varicella. E' stato l'ultimo della sua classe a prenderla, ad eccezione di un bambino nato in Francia che aveva fatto la vaccinazione. Ha tantissime pustole, però la febbre è passata e ho l'impressione che da adesso in poi andrà migliorando. :incrocini
Per il resto è il solito patatone, dice pochissime parole anche se c'è qualche new entry simpatica: "olillo!" è una delle preferite, per lui qualsiasi rettile è un coccodrillo, draghi serpenti o lucertole. poi dice "alallo" (cavallo, che va bene anche per ciuchino di Shrek), mamma, pappa, "ubo" (lupo), "rarà" (sarebbe cra-cra, la rana), "b-avo" (bravo), Miam (sua sorella Miriam), "eeto?" (questo? per sapere il nome delle cose), "ape" (scarpe).
Insomma, ha il vocabolario di sua sorella a 10 mesi, e ne ha 30. :che_dici

In compenso Miriam legge i numeri (cifre da 0 a 9), e gli fa da maestrina, sta cercando di insegnarli i versi degli animali e ottiene un discreto successo con "chicchirichi", di cui va molto fiera "Mamma, gliel'ho insegnato io, senti!!". :clap
Lei è in fase di ragionamenti astratti e spiazzanti, a volte ne riporto dei pezzi su Facebook perchè sono divertenti.

Sul discorso della riforma e delle proteste degli studenti, sono d'accordo sul fatto che i giovani a scuola siano quasi sempre manipolati, inconsapevoli del motivo per cui si occupa, si protesta ecc ecc (e anche io ho sempre preferito andare contro alla "massa" e boicottare autogestioni, occupazioni ecc che diventavano inutili perdite di tempo).
Ma vi invito anche ad ascoltare il parere di chi a scuola e in università ci lavora. La situazione è drammatica: lo dicono i presidi di facoltà, i professori, i ricercatori, i dottorandi, i dirigenti scolastici, gli insegnanti (di ruolo, di sostegno, precari, ...).

Poi con chi è interessato ne parleremo in privato, non è banale.

Ciao! E avvisatemi quando sarà decisa una data per la cena/ritrovo, a me non dispiace AFFATTO che sia stata rimandata!! :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 dic 2010, 14:05

Anche Giulia ha tanta tosse.... ho passato la notte seduta sul letto con lei :buuu

Cri, :incrocini per Silvia ammalata

Micol, ma bentornata! :ok Una :coccola per Diego varicelloso
Però con questo tempo.... chissà quando si farà la cena!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 dic 2010, 14:18

Giuliale ha scritto:Però con questo tempo.... chissà quando si farà la cena!!

:buuu :buuu

ciao MICOL noi ci vediamo domani :sorrisoo

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 dic 2010, 15:03

co73 ha scritto:
Ah, però............... :bomba
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 dic 2010, 15:16

OCRAM ha scritto:
co73 ha scritto:
Ah, però............... :bomba
:prr :prr

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 dic 2010, 15:57

nooooooooooo un'altra manifestazione :buuu :buuu :buuu proprio sotto il mio ufficio (in via santo stefano)

Ho guardato dalla finestra e la strada è completamente occupata da gente, a che ora arriverò a casa oggi?

Ma non possono andare a manifestare da un'altra parte? :hi hi hi hi

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 dic 2010, 16:10

co73 ha scritto:Ma non possono andare a manifestare da un'altra parte? :hi hi hi hi
Dovrersti parlarne con Xeniya! E' lei che dirige tutte le operazioni!!! :hi hi hi hi :prr
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 dic 2010, 8:35

OCRAM ha scritto:
co73 ha scritto:Ma non possono andare a manifestare da un'altra parte? :hi hi hi hi
Dovrersti parlarne con Xeniya! E' lei che dirige tutte le operazioni!!! :hi hi hi hi :prr

ah avevo delle conoscenze e non lo sapevo..... :hi hi hi hi

Cmq ieri per arrivare al Maggiore c'ho messo mezz'ora, se c'andavo a piedi facevo prima :che_dici

E stamattina caldaia spenta in ufficio, son qui con il piumino addosso

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 dic 2010, 9:17

ciao! :bacio

Io ho la cervicale ko.... che tempo di emme!!

Ieri sono stata al colloquio con le maestre e mi hanno detto cose molto belle su Giulia :62_son_soddisfazioni:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 dic 2010, 9:48

Giuliale ha scritto:ciao! :bacio

Io ho la cervicale ko.... che tempo di emme!!

Ieri sono stata al colloquio con le maestre e mi hanno detto cose molto belle su Giulia :62_son_soddisfazioni:

:-D e non ci racconti niente?

:coccola per la cervicale

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”