affare fatto, x me va bene x Cali, sarfete in 6 + bimbiLulan ha scritto:Io un caro amico per Cali lo avrei....... è una persona molto speciale

Messaggio da Babbariella » 30 nov 2010, 16:00
affare fatto, x me va bene x Cali, sarfete in 6 + bimbiLulan ha scritto:Io un caro amico per Cali lo avrei....... è una persona molto speciale
Messaggio da Lulan » 30 nov 2010, 16:02
leda71 ha scritto:vive a MilanoLulan ha scritto:Io un caro amico per Cali lo avrei....... è una persona molto speciale![]()
Messaggio da Lulan » 30 nov 2010, 16:03
Anna Menna ha scritto:affare fatto, x me va bene x Cali, sarfete in 6 + bimbiLulan ha scritto:Io un caro amico per Cali lo avrei....... è una persona molto speciale![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 30 nov 2010, 16:03
non ho capito xchèpaopao ha scritto:buffo Anna, da te non me la sarei apsettata questa risposta
Messaggio da Kiara » 30 nov 2010, 16:04
Germy ha scritto:ma i vostri sono a casa la settimana prossima![]()
da noi stanno a casa lunedì e martedì
Messaggio da Kiara » 30 nov 2010, 16:04
CALIBAN ha scritto:Per me va benissimo tutto.....basta incontrarsi.....Lulan ha scritto:mmm Anche a me non viene in mente un posto... si potrebbe fare un giro in centro e poi comunque c'è casa mia a disposizione. Il piano di sotto è un open space ancora in fase di sistemazione e posto ci sarebbe... magari anche per una pizza
Allora aspettiamo di sentire Leda quando può
Messaggio da Babbariella » 30 nov 2010, 16:05
anche a me, xchè voi 3 mi piacerebbe conoscerviKiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Per me va benissimo tutto.....basta incontrarsi.....Lulan ha scritto:mmm Anche a me non viene in mente un posto... si potrebbe fare un giro in centro e poi comunque c'è casa mia a disposizione. Il piano di sotto è un open space ancora in fase di sistemazione e posto ci sarebbe... magari anche per una pizza
c@zzarola, come mi piacerebbe esserci
Messaggio da Kiara » 30 nov 2010, 16:05
kiaretta77 ha scritto:qui le case costano più di 5000 Eur a m2![]()
![]()
![]()
cmq questa sarebbe bellissima, 2 camere grandi più una piccola, sala grande, cucina e 2 bagni, ultimo piano, tutta in parquet e...............TERRAZZA DI 90mq da cui si vede il mare![]()
![]()
![]()
stiamo andando avanti ad offerta e controfferta..........
entro prox sett dovremmo sapere
Messaggio da leda71 » 30 nov 2010, 16:07
Messaggio da Lulan » 30 nov 2010, 16:07
Anna Menna ha scritto:anche a me, xchè voi 3 mi piacerebbe conoscerviKiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Per me va benissimo tutto.....basta incontrarsi.....Lulan ha scritto:mmm Anche a me non viene in mente un posto... si potrebbe fare un giro in centro e poi comunque c'è casa mia a disposizione. Il piano di sotto è un open space ancora in fase di sistemazione e posto ci sarebbe... magari anche per una pizza
c@zzarola, come mi piacerebbe esserci![]()
Messaggio da Kiara » 30 nov 2010, 16:07
paopao ha scritto:domanda di inizio:
quale pensate sia il vostro bisogno più grande come esserei umani?
Messaggio da Kiara » 30 nov 2010, 16:08
Anna Menna ha scritto:Trio lombardo in procinto di incontrarvi: che è obej obej???![]()
![]()
Trio veneto in procinto di incontrarvi: se non fate in fretta voi diventate un duo e quelle 3 di sopra si incontrano prima di voi...![]()
![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 30 nov 2010, 16:08
Messaggio da Babbariella » 30 nov 2010, 16:08
io non lo so, xchè il ponte me lo prendo io, me ne vado a NA e lun e mart non la mandoKiara ha scritto:Germy ha scritto:ma i vostri sono a casa la settimana prossima![]()
da noi stanno a casa lunedì e martedì
no no
solo l'8
e il 10 se è confermato lo sciopero
Messaggio da leda71 » 30 nov 2010, 16:08
perchè tu vivi in montagna!!Kiara ha scritto:paopao ha scritto:domanda di inizio:
quale pensate sia il vostro bisogno più grande come esserei umani?
calore
Messaggio da Saretta78 » 30 nov 2010, 16:09
Messaggio da Babbariella » 30 nov 2010, 16:10
può essere pure che non ha ritirato gli occhiali..leda71 ha scritto:Pao non risponde più... che si sia addormentata sulla tastiera...ad una certa età non si sa mai
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 30 nov 2010, 16:11
Faccio così pauraLulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:affare fatto, x me va bene x Cali, sarfete in 6 + bimbiLulan ha scritto:Io un caro amico per Cali lo avrei....... è una persona molto speciale![]()
![]()
poveretto... gli prenderebbe un colpo! :ahah
Messaggio da Babbariella » 30 nov 2010, 16:12
sì Lulan, l'avevo considerato, infatti nel voi 3 c'era Kiara, Cali e LedaLulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:anche a me, xchè voi 3 mi piacerebbe conoscerviKiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Per me va benissimo tutto.....basta incontrarsi.....Lulan ha scritto:mmm Anche a me non viene in mente un posto... si potrebbe fare un giro in centro e poi comunque c'è casa mia a disposizione. Il piano di sotto è un open space ancora in fase di sistemazione e posto ci sarebbe... magari anche per una pizza
c@zzarola, come mi piacerebbe esserci![]()
ma noi ci siamo conosciute!!
Messaggio da leda71 » 30 nov 2010, 16:12