Proverò anche questo :ahah :ahahrossella78 ha scritto:ANYA: mi sa che l'avevo già detto...non so, perdonatemi se ripeto la stessa cosa
Arianna la fa due volte alle 11.30/12 e alle 14, dopo beautiful :ahah :ahah :ahah
Ti direi di provare a farglielo vedere visto che fa ca**re :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GRAFOMANI GIUGNETTE (07) TRA BIBE, PAPPE E TETTE
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: LE GRAFOMANI GIUGNETTE (07) TRA BIBE, PAPPE E TETTE
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze non posso continuare... ci sono altri episodi, tipo il ritorno alla carica della ex moglie e una serie di malintesi paradossali, ma mi ci vuole troppo tempo per raccontare.... ci vediamo qui stasera e continuo 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Anya bellissimo il racconto del parto!!!!!
A chi non piace il nome di ADRIA?!?!? E molto bello e originale!!!!
A chi non piace il nome di ADRIA?!?!? E molto bello e originale!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ok! ripongo i cioccolatini!!!greta76 ha scritto:Ragazze non posso continuare... ci sono altri episodi, tipo il ritorno alla carica della ex moglie e una serie di malintesi paradossali, ma mi ci vuole troppo tempo per raccontare.... ci vediamo qui stasera e continuo
- Edf
- Master~GolGirl®

Fantastico Gretaful!!
Grazie ragazze della vostra vicinanza, la cosa è stata superata durante l'adolescenza, sono rimasta arrabbiata per molto tempo, ora mi fa solo schifo...
Grazie ragazze della vostra vicinanza, la cosa è stata superata durante l'adolescenza, sono rimasta arrabbiata per molto tempo, ora mi fa solo schifo...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Arianna con la cuffia :ahah :ahah :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ok! adesso che ho tempo...
SILVIA, il problema non è perdonarli o dimenticare, perchè io non sono riuscita a fare nè uno nè l'altro. La cosa da fare è metterci l'Everest sopra e voltare pagina....
Io capisco perchè continui a soffrire: anche se hai fornato una nuova famiglia, non riesci proprio a voltare pagina e pensare che il libro della tua vita comincia adesso con tuo marito e tua figlia.
Quando ho deciso di fare questo nella mia vita io sono cambiata, sono diventata una persona migliore, quella che sono ora.
Ed è vero che noi saremo migliori perchè abbiamo imparato dagli sbagli dei nostri genitori e suo nostri figli riverseremo tutto quell'amore che il nostro cuore ha accumulato per anni senza poterlo manifestare!!!
Cmq vedrai che se riuscirai a passare oltre tutte le cattiverie e i dispetti che ti faranno diventeranno irrilevanti!!! Non ci credi, ma è così!
Adesso prometto di non toccare più l'argomento, anche perchè ho aperto vecchie ferite di molte...e mi dispiace
Ah! ELE

SILVIA, il problema non è perdonarli o dimenticare, perchè io non sono riuscita a fare nè uno nè l'altro. La cosa da fare è metterci l'Everest sopra e voltare pagina....
Io capisco perchè continui a soffrire: anche se hai fornato una nuova famiglia, non riesci proprio a voltare pagina e pensare che il libro della tua vita comincia adesso con tuo marito e tua figlia.
Quando ho deciso di fare questo nella mia vita io sono cambiata, sono diventata una persona migliore, quella che sono ora.
Ed è vero che noi saremo migliori perchè abbiamo imparato dagli sbagli dei nostri genitori e suo nostri figli riverseremo tutto quell'amore che il nostro cuore ha accumulato per anni senza poterlo manifestare!!!
Cmq vedrai che se riuscirai a passare oltre tutte le cattiverie e i dispetti che ti faranno diventeranno irrilevanti!!! Non ci credi, ma è così!
Adesso prometto di non toccare più l'argomento, anche perchè ho aperto vecchie ferite di molte...e mi dispiace
Ah! ELE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Poi metterò la foto in yahoo!!!Edf ha scritto:Arianna con la cuffia :ahah :ahah :ahah :ahah
Cmq non l'ho neanche trovata!!! mi sa che la comro direttamente in piscina, perchè nei negozi l'avevano esaurita...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TITI mi spieghi bene come sono questi cioccolatini al peperoncino e ciliegia??? di che marca?
Oggi sono entrata all'iper e c'era tutta la corsia promozionale piena di cioccolata e ho ceduto...solo che non ho trovato i cioccolatini che dicevi tu
C'erano pure le palle di mozart, solo che costavano troppo!!!
Oggi sono entrata all'iper e c'era tutta la corsia promozionale piena di cioccolata e ho ceduto...solo che non ho trovato i cioccolatini che dicevi tu
C'erano pure le palle di mozart, solo che costavano troppo!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Le hanno comprate tutte Elettra e Rebecca :ahah :ahahrossella78 ha scritto:Poi metterò la foto in yahoo!!!Edf ha scritto:Arianna con la cuffia :ahah :ahah :ahah :ahah
Cmq non l'ho neanche trovata!!! mi sa che la comro direttamente in piscina, perchè nei negozi l'avevano esaurita...
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ho cercato di prendere l'appuntamento dal dentista ma è in ferie
Che peccato!!!!
Che peccato!!!!
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- cherry76
- Original~GolGirl®

Ho un problema non da poco considerando come sta messa la mia puppa sx! non riesco più a far mangiare la frutta a Tommy. Fresca no, omo no, polpa YO no
sono a pezzi il dolore mi sta logorando 
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ELE

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cherry76 ha scritto:Ho un problema non da poco considerando come sta messa la mia puppa sx! non riesco più a far mangiare la frutta a Tommy. Fresca no, omo no, polpa YO nosono a pezzi il dolore mi sta logorando
non so cosa consigliarti...
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cherry hai provato ocn un po' di LA, o tuo se riesci a toglierlo, crema di riso e omo alla frutta? Gloria impazzisce quando glie lo preparo...cherry76 ha scritto:Ho un problema non da poco considerando come sta messa la mia puppa sx! non riesco più a far mangiare la frutta a Tommy. Fresca no, omo no, polpa YO nosono a pezzi il dolore mi sta logorando
Se non vuole il cucchiaino metti più latte e daglielo con il bibe
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Bella la greta love story...appossionante....è bello conoscere cosa sta dietro la nascita dei nostri miracoli.....
CHERRY: sono arrivate le foto....non so cosa consigliarti peril problema al seno
CHERRY: sono arrivate le foto....non so cosa consigliarti peril problema al seno
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- miche76
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:Le hanno comprate tutte Elettra e Rebecca :ahah :ahahrossella78 ha scritto:Poi metterò la foto in yahoo!!!Edf ha scritto:Arianna con la cuffia :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
chissà se dovro' mettrgliela veramente a gennaio......
ROS...tu quando riprendi a lavorare'''??? E quando lasci ARI al nido????? a me verrà la morte...ma è ancora così lontano che non ci penso....
ho finito di pulire solo il piano di sopra!!!!
continuo.........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Miche riprendo a lavorare verso fine aprile!!!
Non ci penso altrimenti piango!!!!
Non ci penso altrimenti piango!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonpomeriggio giugnette care!
meno male, sta volta ho dovuto leggere solo 4 pagine di arretrati...
tante
a a chi di voi viene da famiglie squilibrate.
fortunatamente vengo da una famiglia normale, solo iperprotettiva, ma me ne sto rendendo conto solo adesso... mia madre non ha partecipato assolutamente alla mia adolescenza, troppo presa dai suoi problemi, che non voleva confidare a nessuno e che alla fine l'hanno portata ad un esaurimento nervoso molto forte. a volte il socio mi chiede se faró con i michelle i classici discorsi madre-figlia, tipo quelli che faceva sua madre con mia cognata... ma io non so nemmeno cosa siano!
cherry, mi spiace che tommy non voglia mangiare la frutta, ma l'idea di greta mi sembra ottima
viva gretiful! meno male che non devo uscire per i cioccolatini!!!
un
a esseeffe!
viva la mangiatona di veronica!
una
a silvia per il suo raffreddore!
ieri mattina, quando sono andata in ospedale per chiedere un medicinale per farmi passare il vomito che non passasse nel latte, sono stata liquidata dal medico con un "a 5 mesi é ora che dia un biberon a sua figlia!!!"
meno male, sta volta ho dovuto leggere solo 4 pagine di arretrati...
tante
fortunatamente vengo da una famiglia normale, solo iperprotettiva, ma me ne sto rendendo conto solo adesso... mia madre non ha partecipato assolutamente alla mia adolescenza, troppo presa dai suoi problemi, che non voleva confidare a nessuno e che alla fine l'hanno portata ad un esaurimento nervoso molto forte. a volte il socio mi chiede se faró con i michelle i classici discorsi madre-figlia, tipo quelli che faceva sua madre con mia cognata... ma io non so nemmeno cosa siano!
cherry, mi spiace che tommy non voglia mangiare la frutta, ma l'idea di greta mi sembra ottima
un
viva la mangiatona di veronica!
una
ieri mattina, quando sono andata in ospedale per chiedere un medicinale per farmi passare il vomito che non passasse nel latte, sono stata liquidata dal medico con un "a 5 mesi é ora che dia un biberon a sua figlia!!!"
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ho cercato di prendere l'appuntamento dal dentista ma è in ferie
Che peccato!!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007