non guarda non ê per il pranzo... lei mangia poco sia a casa che fuori e comunque mangia abb di tutto...federica ha scritto:QUA LE SCUOLE MATERNE SONO APERTE DALLE 7.30 ALLE 17.30, MA SI PUO' SCEGLIERE SE ANDARE A PRENDERLI SUBITO DOPO PRANZO O FARLI DORMIRE Lì AL POMERIGGIO.cavoli io ho iscritto Asia da settembre 08
e ( sempre che me la prendono)
farà la frequenza minima
dalle 9 alle 11.30 per 4 giorni...
IO PENSO LI LASCERO' TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 16.30 CIRCA, IN PRATICA INIZIERANNO A FARE ANCHE IL POMERIGGIO ANZICHE' USCIRE ALLE 13 COME STANNO FACENDO ORA.
CHISSA'...
CREA PERO' 2 ORE E MEZZA SONO PROPRIO POCHE...
MA NON LA LASCI A PRANZO PERCHE' AVENDO PROBLEMI COL CIBO PENSI CHE SAREBBE UNO SPRECO?
è che lei ê sempre stata con me e per iniziare mi sembrava sufficente...
vedi un sacco di bimbi che iniziano il nido a 3 anni e ora dei 6 sono già stufi...
qui è molto diverso confronto alla vostra realtà... la materna inizia a 4 anni e i nidi sono davvero pochi e costano un capitale...
se poi Asia vorrà andare di più ce la mando anche... ma per me non cambia nulla visto che comunque ancora ora il pomeriggio dorme 3 ore... e se non lo fa diventa intrattabile...
quindi farle fare la mattina è sufficente, l'asilo l'ho a 100 metri quindi non ho una trasferta che mi pesa per sole 2 ore e mezza...