GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!
Al seno, esclusivo fino a 8 mesi 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CUCCIOLA cioò hai dato le pappe a 8 mesi?
mi avete convinta per restituirla...anche perchè questa cosa del rallentamento mi sta mettendo ansia.
Ha ragione mio marito nel dire che non può prendere 300 etti a settimane sempre...

mi avete convinta per restituirla...anche perchè questa cosa del rallentamento mi sta mettendo ansia.
Ha ragione mio marito nel dire che non può prendere 300 etti a settimane sempre...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
DLIN DLON COMUNICAZIONE PER LE COMASCHE: urge richiesta su ricetta....appena potete fatemi un fischio...grazie. DLIN DLON FINE COMUNICAZIONE

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:CUCCIOLA cioò hai dato le pappe a 8 mesi?![]()
No, hai ragione, mi sono espressa in modo pessimo

L'ho allattata fino a fine marzo ( quindi quasi 8 mesi ) esclusivamente col mio latte ( esclusivamente nel senso niente aggiunte artificiali, le pappe sono iniziate normalmente ).
Io sono così anche ora con la pediatra: vedo che mia figlia è arzilla, vispa, cresce, non dà segni di insofferenze e io non ce la porto. Perchè portarla vorrebbe dire andare, attendere l'infinito ritardo, farla stare in un ambiente a contatto con bambini magari malati...quindi solo in caso di estrema necessità mi rivolgo a lei.
Se ho problemi che ritengo più seri ( è successo una volta sola ) la porto da un pediatra a pagamento molto bravo

- fulminata76
- Master~GolGirl®
CUCCIOLA78,
condivido in pieno

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
scusa eh, ma ogni tanto mi metto a tavola a fre le pappe, soprattutto se sono le 13.00 passateCUCCIOLA78 ha scritto:Invoco la nostra moderatoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()

e direi.. trattasi di una media di 1,200kg al mese, non so quanto pesa ora, la butto lì...5,500kg (proprio a casaccio l'ho buttata eh??) se andasse avanti così tra un anno ti ritroveresti una bimba di 14 mesi che pesa quasi 20kgnicoleb5 ha scritto:CUCCIOLA cioò hai dato le pappe a 8 mesi?![]()

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CUCCIOLA io sono come te.
infatti la mia pediatra Desirée non la vede mai.
Le pappe quando le hai iniziate? Io vorrei seguire L'OMS e divezzare dopo i 6 mesi. Quindi il 1° aprile inizieremo con la frutta se tutto va bene
infatti la mia pediatra Desirée non la vede mai.
Le pappe quando le hai iniziate? Io vorrei seguire L'OMS e divezzare dopo i 6 mesi. Quindi il 1° aprile inizieremo con la frutta se tutto va bene
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
anche io la porto se solo estremamente necessario, tutt'al più se sono preoccupata faccio una telefonata, dico sintomi etc e mi faccio consigliare se è il caso di portarla o menoCUCCIOLA78 ha scritto:nicoleb5 ha scritto:CUCCIOLA cioò hai dato le pappe a 8 mesi?![]()
No, hai ragione, mi sono espressa in modo pessimo![]()
L'ho allattata fino a fine marzo ( quindi quasi 8 mesi ) esclusivamente col mio latte ( esclusivamente nel senso niente aggiunte artificiali, le pappe sono iniziate normalmente ).
Io sono così anche ora con la pediatra: vedo che mia figlia è arzilla, vispa, cresce, non dà segni di insofferenze e io non ce la porto. Perchè portarla vorrebbe dire andare, attendere l'infinito ritardo, farla stare in un ambiente a contatto con bambini magari malati...quindi solo in caso di estrema necessità mi rivolgo a lei.
Se ho problemi che ritengo più seri ( è successo una volta sola ) la porto da un pediatra a pagamento molto bravo

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- griselda
- Gold~GolGirl®
buon complemese giorgiaCUCCIOLA78 ha scritto:Ciao Nicole![]()
Io la restituirei...almeno, io non mi sono mai fatta prendere da questa cosa delle pesate...ma io sono una mamma anomala!( l'ho pesata le prime 2 settimane
)

io la bilancia l'ho presa grazie

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Lo svezzamento è iniziato a 6 mesi
Primi brodini...robine leggere (
Signora, faccia il primo brodo con poche verdure, poi ne aggiunga una per volta, mi raccomando...U N A P E R V O L T A ... al secondo brodo c'ho messo l'impossibile...non vi dico nel terzo
e mi rendo conto che mi è andata di kiul ) 

Primi brodini...robine leggere (

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
eccomi...ancora non me ne sono andata...ho finito prima del previsto...
mamma mia ke tremolizzo alla pancia....
io pauraaaaaaa
mamma mia ke tremolizzo alla pancia....

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- moni72
- Bronze~GolGirl®
CUCCIOLA COMASCA ALL'APPELLO DIMMI!!!
RAGA VI FACCIO RIDERE... OGGI MI E' PRESO UN COLPO, HO FATTO UN TEST DI QUELLI DI CHICCA... DOPO DUE/TRE MINUTI LO GUARDO... DUE LINEE ROSA... HO COMINCIATO A TREMARE E PARLAVO DA SOLA....ERANO PRORPIO DUE RIGHE, ANCHE SE UNA PIU CHIARA... POI............ piano piano la seconda è sparita
ora pare che ce ne sia solo una!!!! :ahah :ahah :ahah vi giuro che ridevo da sola in macchina!!!1 che sfigata!!!!!
leggo la fine dell'altro post và!!!!!

RAGA VI FACCIO RIDERE... OGGI MI E' PRESO UN COLPO, HO FATTO UN TEST DI QUELLI DI CHICCA... DOPO DUE/TRE MINUTI LO GUARDO... DUE LINEE ROSA... HO COMINCIATO A TREMARE E PARLAVO DA SOLA....ERANO PRORPIO DUE RIGHE, ANCHE SE UNA PIU CHIARA... POI............ piano piano la seconda è sparita

leggo la fine dell'altro post và!!!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Moni
orcoilcan ... io resto
DOmandina-ina-ina:
Ieri sera, per la seconda volta nella mia vita, ho mangiato la Nuvola del forno B****TA e l'ho trovata libidinosa
Ora sto disperatamente cercando di rintracciare la ricetta...non è che la sai o sai di qualcuno che la sa
Sto impazzendo perchè ne mangerei una intera adesso invece devo solo ricordarmi il sapore

DOmandina-ina-ina:
Ieri sera, per la seconda volta nella mia vita, ho mangiato la Nuvola del forno B****TA e l'ho trovata libidinosa

Ora sto disperatamente cercando di rintracciare la ricetta...non è che la sai o sai di qualcuno che la sa

Sto impazzendo perchè ne mangerei una intera adesso invece devo solo ricordarmi il sapore

- fulminata76
- Master~GolGirl®
moni72,
come kezz è possibile che sia sparita?

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®
e che cavolo è sta nuvola? dimmi piu o meno di cosa si tratta....
per gli
non mi servono piu raga!!! ormai aspetto il ciclo.... e poi chiamo il gine per la nuova stimolazione!!!! per ora non mollo!!!!
LUNA PENSA CHE HO FATTO ANCHE UNO STICK POI DALL'AGITAZIONE MI E' CADUTO NEL WC.!!!! :ahah :ahah :ahah
per gli

LUNA PENSA CHE HO FATTO ANCHE UNO STICK POI DALL'AGITAZIONE MI E' CADUTO NEL WC.!!!! :ahah :ahah :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®
moni.... le linee NON spariscono, o c'e' ancora o non c'era manco prima, probabilmente era una illusione ottica del test che non aevva finito di bagnarsi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- moni72
- Bronze~GolGirl®
fulminata76 ha scritto:moni72,come kezz è possibile che sia sparita?
FULMI NON LO SO' PERO' C'ERA... ho pensato che probabilmete è il liquido che passa che per un paio di minuti si è fermato li e ha fatto sta riga... poi piano piano se ne è andato...

- moni72
- Bronze~GolGirl®
akane ha scritto:moni.... le linee NON spariscono, o c'e' ancora o non c'era manco prima, probabilmente era una illusione ottica del test che non aevva finito di bagnarsi

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
moni :ahah incredibile!
ragazze adesso vado xkè non riesco a concentrarmi su niente!!!!!
me ne vado non ce la faccio più!!!!! ciaooooooooooooooo a + tardi
ragazze adesso vado xkè non riesco a concentrarmi su niente!!!!!
me ne vado non ce la faccio più!!!!! ciaooooooooooooooo a + tardi