Germy ha scritto:Ragazze vi saluto
lavoro terminato per oggi![]()

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 11:47
Germy ha scritto:Ragazze vi saluto
lavoro terminato per oggi![]()
Messaggio da francesca1972 » 30 nov 2010, 11:48
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 11:48
tatai ha scritto:vado anche io!
se riesco passo oggi!!![]()
![]()
Piadina............arrivooooooooooooooooooooooo!!!![]()
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 11:49
Messaggio da francesca1972 » 30 nov 2010, 11:50
e il bello è che si arrabbiano pure se gli corriamo dietro come le chioccie coi pulcini... salvo essere un totale disastro in autonomia.Pottini ha scritto:
come si fa a diventare lesbiche?????Basta uomini!!!
Messaggio da francesca1972 » 30 nov 2010, 11:51
Messaggio da francesca1972 » 30 nov 2010, 11:55
Monsterina900 ha scritto:FRA :ahah :ahah rido per non piangere... non c'è speranza.![]()
Forse nonostante il cromosoma y, riuscirai a raddrizzare lorenzo
Messaggio da penny » 30 nov 2010, 11:56
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 12:01
francesca1972 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:FRA :ahah :ahah rido per non piangere... non c'è speranza.![]()
Forse nonostante il cromosoma y, riuscirai a raddrizzare lorenzo![]()
uhmmmm....calcolando che al lavoro ci occupiamo anche di tossicologia della riproduzione e gender bender.....forse somministrandogli date sostanze che studiamo posso femminizzarlo....
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 12:02
penny ha scritto:inizio a prepararmi anche io a più tardi![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 12:03
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 12:06
guarda..daniele sta facendo a voi quello che gioele fà a noi: ci toglie l'energia mentale per far spazio a memoria e voglia di parlare.sara33 ha scritto:vediamo se riesco a raccontarvi di ier
tra l'altro stamattina come se nulla fosse successo, evidentemente gli è passata..... ma a me no![]()
dunque la colpa è mia perchè ne ho combinata una![]()
ho pagato a ottobre 150 euro alla mensa di Mattia, ma poichè c'è stato un cambio di gestione i pagamenti fatti in automatico non possono ancora essere controllati tramite internet....ma nei punti vendita in cui si paga rilasciano una mini ricevuta
poichè le volte successive che ho pagato non mi tornavano i conti abbiamo richiesto al comune un estratto conto.....ebbene le prime 150 euro sembrano non essere mai esistite
marito "Hai tenuto la ricevuta?"
io " ehm.... l'ultima sì, la prima non so...." ecco questa è stata la mia cavolata
da qui è partito un 5 minuti di " ma non è possibile, ecco regaliamo soldi, ma come si fa....ecc"
non ho potuto che dargli ragione
sembrava finita lì
la sera dopo aver fatto uno dei miei soliti discorsi edificanti a Daniele (dopo una giornatina), io mi metto a fare i sacchettini un po' inquieta per Dani e il discorao fatto a lui e le sue parole che mi hanno fatto capire alcune sue difficoltà
marito è al pc che lavora
non dice nullaperò può essere, a volte se siamo entrambi impegnati non è mica necessario discutere dei massimi sistemi
andiamo a letto, lui si copre e si gira dall'altra parte![]()
manco la buona notte
e io "qualcosa che non va?" ma pensavo al lavoro a a qualcosa che avevo detto di sbagliatp a Daniele
marito" no...anzi sì! Ti sembra normale non tenere la ricevuta??"
![]()
![]()
![]()
mi son cadute le braccia, mi son sentita una stupida bambina sgridata per l'ennesima volta su una cosa che sapevo benissimo di aver sbagliato....ma c'era proprio bisogno di rimarcare??
e poi non so, mi sembra che abbiamo pensieri più importanti ultimamente no? capisc o che 150 euro non son noccioline, non mi voglio giustifvicare, ma cavolo non son mica sc**a!!!
ecco
io sono ancora arrabbiata, lui pare aver dimenticato tutto
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 12:10
:ahah :ahah io è da mo' che voglio fare il lombrico così mi riproduco pure senza bisogno di nessunofrancesca1972 ha scritto:Stamane telefono al socio (lui vine al lavoro più tardi così col bimbo ci alterniamo) x avvertirlo che alle 11 partiva lo sciopero dei macchinisti metro e di fare attenzione che fanno sempre i furbi e chiudono la stazione prima...Mi risponde tutto seccato che lui alle 11 è SEMPRE già al lavoro (quando mai!!!)....Lo chiamo 5 minuti fa x proporgli un pranzetto romantico (cosa che non facciamo da secoli) visto che debbo rimanere fino a fine sciopero (IN GENERE ESCO ALLE 13)e lui mi fa:
-"sono alla stazione dei treni perchè la metro mi ha chiuso davanti ora cerco di prendere treno FS che fa fermte dentro Roma"-
...
...
...
...
...
....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come si fa a diventare lesbiche?????Basta uomini!!!
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 12:11
:ahah :ahah lo dico sempre anch'iofrancesca1972 ha scritto:...io non capisco come fanno tante donne a farsi ANCHE l'amante....non per un giudizio morale (lungi da me) ma solo perchè....DUE UOMINI??? Io capirei farsi l'amante donna ma..un altro uomo no no no!!!!!![]()
Messaggio da Pottini » 30 nov 2010, 12:14
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 12:17
Messaggio da sara33 » 30 nov 2010, 12:17
Pottini ha scritto:Anche Ruggi così... non ci sono proprio speranze![]()
![]()
Giovedì sera è fuori anche marito, gioca ai giochi di ruolo con gli amichetti.![]()
In compenso però... ho strappato un ok per fare danza una sera a settimana!![]()
![]()
La maestra/direttrice è d'accordo, e mi riammette nell'avanzato. Dice che tanto mi so gestire e mi so regolare io.
E Jorma dice "sì sì, sto io col Dadi, ci fumiamo un sigaro!"Voglio vedere tutto 'sto entusiasmo... come minimo la prima sera avrà un problema al lavoro, farà tardi e io dovrò saltare. Lo conosco troppo bene...
Fra: scusa, ma scrivevo col Dadi in braccio e senza occhiali!![]()
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 12:20
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 12:21
qui invece siamo in preda a contorsionismi varicianci ha scritto:FORSE sono riuscita ad addormentarlo...da stamattina alle 7.30..
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 12:23